NewsLEGO

LEGO a G! come Giocare

UNA MONTAGNA DI MATTONCINI IN ARRIVO A G! COME GIOCARE 2018

LEGO Italia aspetta bambini e intere famiglie a G! come Giocare dal 23 al 25 novembre a Fieramilanocity, l’evento milanese che dà il via al Natale a Milano. Allo stand LEGO® vi aspettano tante esperienze diverse… basta salire in carrozza e… un mondo di mattoncini, colori, treni, decorazioni natalizie è pronto ad accogliere bambini di ogni età e intere famiglie con tante attrazioni diverse.

G! come Giocare sarà anche un’occasione per partecipare con i promoter di LEGO Italia all’evento Build To Give – Costruisci e dona. Si tratta di un progetto che vede protagonisti in prima persona i bambini. Saranno loro che costruiranno decorazioni per l’albero di Natale e aiuteranno simbolicamente LEGO Italia a regalare 10.000 set LEGO. Questi ultimi saranno donati ad altrettanti bambini ricoverati in ospedale durante le festività natalizie grazie al supporto di ABIO Italia Onlus.

In un’area dedicata i bambini troveranno tanti tavolini ad attenderli dove potranno costruire la loro decorazione di Natale preferita, che verrà poi montata su un albero in mattoncini. Ogni costruzione sarà un passo per raggiungere la missione di LEGO Italia: regalare 10.000 set LEGO nei reparti di pediatria di tutta Italia.

Il 23 Novembre sarà una data importante poiché inizierà il concorso, “Più regali più vinci” che sarà valido sino al 27 Dicembre. A G! come Giocare verranno date tutte le informazioni sul meraviglioso concorso di Natale LEGO che mette in palio premi giornalieri, premi settimanali e soprattutto il super premio finale per una famiglia fortunatissima: un viaggio in Lapponia per due adulti e due bambini a Rovaniemi dove risiede Babbo Natale!

Lo stand di quest’anno sarà personalizzato con un bellissimo trenino. L’ultimo vagone mostrerà le novità LEGO per il prossimo Natale. Non mancherà il Treno LEGO Duplo a grandezza naturale su cui sarà possibile salire per farsi fare foto meravigliose, un simpatico Babbo Natale e un pupazzo di neve tutti costruiti in mattoncini che si prestano volentieri per ricordarsi di momenti meravigliosi.

Infine grande attrazione di G! come Giocare sono le vasche piene di mattoncini LEGO DUPLO per i bimbi più piccoli dove libertà assoluta e fantasia sono le chiavi essenziali per divertirsi all’infinito. I ragazzi più grandicelli troveranno tantissimi tavolini nell’area di gioco libero con mattoncini colorati LEGO System, minifigure e accessori per costruire storie infinite fatte di creatività e apprendimento.

LEGO Italia vi attende a G! come Giocare per dare inizio ai festeggiamenti di Natale.