News

[G!comegiocare] Quercetti al Salone Internazionale del Giocattolo

Oltre 130 mq ricoperti di giochi Quercetti attendono grandi e piccini a Fieramilanocity, dal 18 al 20 novembre, per l’Edizione 2016 di “G! come Giocare”, il Salone internazionale del Giocattolo.

Per 3 giorni lo stand Quercetti si trasformerà in un vero “paese dei balocchi”, dove  bambini e genitori potranno giocare, sperimentare, costruire, incastrare, colorare, con i tanti giochi creativi Made in Italy dell’azienda piemontese.
Opere d’arte da creare con migliaia di chiodini colorati, una pista per biglie di olltre 15 metri con cui affrontarsi in rocambolesche gare all’ultimo tiro, nuovissimi giochi in legno per stimolare la fantasia dei più piccoli. E ancora ingranaggi, lettere magnetiche, costruzioni

E naturalmente una pioggia di chiodini, di ogni colore e diametro. Meravigliosi quadri realizzati con i chiodini capeggeranno dalle pareti, mostrando come con questi semplici elementi si possano riprodurre opere d’arte ritratti, foto e paesaggi.

Sarà possibile giocare con i chiodini Pixel Art Quercetti anche nella Star Wars Arena, un’enorme area dedicati ai maniaci di Guerre Stellari.

Ancora giocattoli Quercetti nello Stand Giocoanch’IO, progetto organizzato in collaborazione con Assogiocattoli, per affrontare in modo allegro il tema del gioco accessibile a tutti  e l’importanza del diritto al gioco per tutti, con un appuntamento dal titolo “Diversamente giocabili”.
Quercetti sarà a G! come Giocare allo stand B29

gcome2017-quercetti