News

9 Clues: The Secret of Serpent Creek gratis per tutte le piattaforme

alva la tua migliore amica e un paese degli anni ’50 da una minaccia spaventosa!
La tua più cara amica, Helen Hunter, è andata a Serpent Creek, un centro costiero, per fare un servizio su una festa locale. Ora è scomparsa, e tu sei l’ultima persona con cui ha parlato al telefono. Helen voleva sapere la tua opinione di investigatrice privata del paranormale sul alcune scoperte terrificanti che aveva fatto. Ti aveva chiesto di andare lì immediatamente.
Appena arrivata a Serpent Creek, la prima cosa che vedi è una strana creatura umanoide simile a un serpente. È chiaro che i timori di Helen non fossero infondati. Sembra che le strade della città siano infestate dai serpenti, che ci siano spesso forti scosse di terremoto, che la gente sia sonnambula e, per rendere tutto ancora peggiore, che nessuno si ricordi di una giornalista bionda.
Esamina ambienti misteriosi e risolvi dei rompicapi impegnativi per ricomporre gli indizi e scoprire cosa è accaduto a Helen. Rivela il male che attanaglia questo paese ferito e ferma un piano diabolico per portare il dio dei serpenti nel nostro mondo!

● 53 ambientazioni inquietanti
● 13 rompicapi e mini giochi ingegnosi
● Sei strani personaggi
● 19 riconoscimenti da sbloccare
● Una storia emozionante ambientata negli Stati Uniti degli anni ’50
● Supporto Game Center
● Supporto Display iPhone 5

iPhone: https://itunes.apple.com/it/app/id726998883?mt=8
iPad: https://itunes.apple.com/app/id828939422?mt=12
Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.g5e.nineclues.android.giveaway.full