News

Assogiocattoli 2015 // AMP

AMP presenta
MAGIC STICKY: l’unico e innovativo PANNETTO MAGICO

Milano, 24 settembre 2015. Amp Srl ha il piacere di presentare, su territorio nazionale, l’innovativo Magic Sticky, il primo e unico Pannetto magico su cui i bambini possono scrivere e disegnare all’infinito, divertendosi e sviluppando la propria creatività.

Un nuovo e divertente strumento ludico e didattico per metter in gioco le proprie abilità sensoriali e percettive, e valorizzare l’intuizione, l’immaginazione e l’intelligenza creativa. Magic Sticky non è infatti un normale foglio da disegno, ma un vero e proprio Pannetto magico in microfibra con retro siliconato, realizzato interamente in Italia con materiali atossici, facilissimo da colorare (con pennarelli super-lavabili), attaccare e staccare. Versatile e pratico, aderisce a qualsiasi superficie liscia, verticale o orizzontale, e può essere riutilizzato all’infinito, basta lasciarlo per pochi minuti in acqua (senza detersivo o sapone) per avere un pannetto sempre pulito, pronto all’uso.

In questo modo è possibile limitare il continuo spreco di carta a favore di una maggiore eco sostenibilità dell’ambiente… Per questo amiamo definirlo il migliore amico dei bambini e della natura!

Disponibile in 4 versioni (con 2, 4, 24 e BOX 24 pennarelli), Magic Sticky è arricchito con tanti disegni da colorare e ricalcare. Disponibile nella versione originale, animata dalla M magica del nostro super – amico, ma anche personalizzata con i personaggi dei cartoni animati preferiti dai bambini: Frozen; Cars; Principesse; Mickey Mouse;

Looney Tunes; Justice League, Warner Bros e Winx, Magic Sticky è disponibile nelle catene della grande distribuzione, nei negozi Toys e nelle migliori cartolerie.

Insomma, cosa aspetti! Entra anche tu nel monde delle 4 M magiche:

1. Ricalcami e colorami!
2. Attaccami dove vuoi!
3. Lavami con acqua (e senza sapone)! 4. Riutilizzami all’infinito!

Per qualsiasi ulteriore informazione e per l’acquisto del prodotto on line vi invitiamo a visitare il sito www.magicsticky.it e a seguirci sulla pagina Facebook Magic Sticky il Pannetto Magico.

Magic-Magie