News

La mia clinica veterinaria 3D – Missione Zoo disponibile per console Nintendo 3DS e 2DS

La mia clinica veterinaria 3D – Missione Zoo è l’ultimo gioco sviluppato dagli italianissimi Raylight Studios (grazie al framework proprietario Raylight’s BlueRoses).
Il titolo vedrà il giocatore vestire i panni di un aitante veterinario alle prese con i problemi classici di salute degli animali ospiti nello zoo.
Tutto semplice? Assolutamente no! Questo perchè prima di essere visitati e guariti il giocatore (che impersona una veterinaria) dovrà conquistare la fiducia degli animali (leoni, orsi polari, pinguini, giraffe, tigri, scimpanze e molti altri) mostrando a loro le sue buone intenzioni. Questo perché alcuni animali feroci come il leone, orso polare e tigre prima di essere visitati necessitano di essere anenstetizzati. Successivamente si potranno usare strumenti come stetoscopio, termometro e successivamente medicine sugli stessi, senza tralasciare bende, medicamenti ma anche la semplice estrazione di un dente malato.

Presente anche la possibilità di muoversi all’interno del parco, utilizzando la mappa su cui tappare il punto di arrivo con il pennino per raggiungere l’animale bisognoso.

Il gioco sarà disponibile da 18 giugno 2015 via Nintendo e-shop.