News

In arrivo oggi Bloodborne per PlayStation 4

Sei pronto ad affrontare i tuoi peggiori incubi?

Un pellegrino in viaggio, creature sanguinarie, una città infestata e piena di orrore.

Questi gli ingredienti di Bloodborne, in esclusiva per PlayStation 4

Yharnam è una città fantasma, dove gli abitanti e gli animali sono stati colpiti da un virus che li rende deformi e sorprendentemente letali. I pellegrini che si recano a Yharnam si trovano davanti uno scenario apocalittico e devono lottare con tutte le proprie forze per provare ad uscirne indenni. Queste le premesse di Bloordorne™ il titolo in esclusiva per PlayStation®4 (PS4™) che arriva sul mercato oggi 25 marzo.

Bloodborne ha tutte le caratteristiche del gioco di ruolo: si è chiamati a “creare” il proprio personaggio, decidendone le caratteristiche fisiche, le abilità e il tipo di equipaggiamento; si dovrà scegliere quali percorsi intraprendere e come muoversi, impostare una strategia di sopravvivenza. Dotati di un ricco arsenale di armi, tra cui pistole e mannaie, sarà necessario avere ingegno, strategia e riflessi pronti per abbattere i nemici agili e intelligenti che custodiscono i segreti oscuri della città. In Bloodborne il pericolo, la morte e la follia si nascondono dietro ogni angolo.

Realizzato dal genio creativo di Hidetaka Miyazaki e da From Software, ideatori di videogiochi di successo come Demon Souls, Dark Souls e Dark Souls 2, in collaborazione con Japan Studio, Bloodborne è il risultato perfetto dell’esperienza maturata nella realizzazione della serie Souls, di un sistema di combattimento innovativo e di ambientazioni ancora più strutturate dal punto di vista del level design. Tante le novità rispetto alla serie Souls come, ad esempio, la possibilità di poter gestire, nello stesso momento, due diverse tipologie di armi e un numero maggiore di nemici da affrontare.

La trama, le dinamiche di gioco e l’atmosfera cupa e incalzante rendono Bloodborne un’esperienza ideale per coloro che amano i giochi di strategia e che sono pronti a esercitare pazienza e spirito d’osservazione, memorizzare ogni attacco, rimanere costantemente all’erta. Queste doti, però, non saranno sempre sufficienti per evitare di “morire”: in Bloodborne la morte è una costante che permette di imparare dai propri errori e aiuta a superare ogni livello. Armato di pazienza e buona volontà, ogni “pellegrino” potrà vivere la propria personale storia fatta di scelte e esplorazioni che rendono l’esperienza di gioco unica nel suo genere.

Bloodborne è una delle esclusive per PlayStation 4 più attese dai giocatori ed è disponibile sul mercato dal 25 marzo al prezzo consigliato di € 71.99 nella sua versione stand-alone e di € 84.99 per la Collectors Edition.