News

PlayStation Plus a giugno: NBA 2K14, Dragon’s Crown, Pixeljunk

Ciao! L’estate è alle porte e questo mese abbiamo in serbo per te una valanga di contenuti disponibili su PS Plus. Mettiti comodo, rilassati e lasciaci soddisfare tutte le tue esigenze videoludiche.

Novità per PlayStation 4:
Il nuovo mese si apre con una chicca per PS4 realizzata dall’incredibile team di sviluppatori di Q-Games e Double 11. Pixeljunk Shooter Ultimate è un nuovo sparatutto a due levette che miscela sapientemente esplosioni, esplorazione e rompicapo da risolvere.

Pixeljunk Shooter Ultimate riunisce le campagne di Shooter 1 e 2 in un unico titolo con nuove funzionalità e ottimizzazioni. È un gioco estremamente coinvolgente e, grazie alla possibilità di conquistare un trofeo platino, offrirà materiale a sufficienza per divertire i gamer per tutto il mese di giugno.

Un’altra novità per PS4 di questo mese è un titolo ambientato in una splendida terra incantata che farà correre libera l’immaginazione. Scopo del gioco sarà cercare di evitare i pericoli che si nascondono dietro ogni angolo e risolvere i misteriosi rompicapo del pluripremiato Trine 2: The Complete Story. Inoltre, quest’avventura epica consente di sfruttare i vantaggi della modalità multigiocatore per un massimo di tre giocatori, così potrai divertirti insieme ai tuoi amici online.

Novità per PlayStation 3:
La prima novità per PS3 di questo mese è NBA 2K14, disponibile su PlayStation Plus. Secondo IGN si tratta del miglior gioco di simulazione di basket di tutti i tempi [link: http://uk.ign.com/articles/2013/11/12/nba-2k14-ps4-xbox-one-review] e non posso che concordare con la valutazione di 8,9 su 10! Per ottenere il massimo da questo gioco, dai il meglio di te sfidando le squadre rivali online.

Altra novità per PS3 è l’horror psicologico di sopravvivenza con funzionalità Cross-Buy Lone Survivor (Director’s Cut). Nei panni del protagonista dovrai fuggire da una città dilaniata da un’epidemia. Affamato e stremato, inizierai a chiederti quanto di ciò che vedi sia davvero reale.

La scelta di come sopravvivere spetta a te. Puoi farti strada restando nell’ombra senza sparare un singolo colpo o distruggere tutto ciò che trovi sul tuo cammino. Hai la possibilità di metterti alla ricerca di sopravvissuti o di tentare di fuggire dalla città per conto tuo. Puoi scegliere se prenderti cura della tua sanità mentale o lasciarti sprofondare nella follia…

Nuovi contenuti per PS Vita
Dragon’s Crown è il primo contenuto per PS Vita di questo mese. Preparati a immergerti in un mondo medievale fantastico ricco di sotterranei labirintici da esplorare, abietti mostri da annientare e un numero di avventure online quasi infinito. La tua missione sarà scendere nel freddo oltretomba, scovare tesori e rafforzare il tuo coraggio mentre cerchi di svelare il segreto che si cela dietro l’antico drago che minaccia il mondo.

L’ultima proposta di questo mese è l’elettrizzante Surge Deluxe, realizzato dal team di Futurelab. Si tratta di un coinvolgente titolo puzzle basato sull’associazione di blocchi che richiede riflessi prontissimi e una velocità folle.

Versione estesa dell’originale Surge, quest’edizione Deluxe include un nuovo Combiner block per creare moltiplicatori più alti nel gioco di strategia e un nuovo Chain Linker block per eseguire catene più lunghe! Fidati, sarà davvero difficile smettere di giocare.

Per riassumere
Disponibili su PS Plus:
Dal 4 giugno: Pixeljunk Shooter Ultimate (Cross Buy)
Dal 4 giugno: Trine 2: The Complete Story
Dal 4 giugno: NBA 2K14
Dal 4 giugno: Lone Survivor (Cross Buy)
Dal 4 giugno: Dragon’s Crown
Dal 4 giugno: Surge Deluxe

Non più disponibili su PS Plus:
Dal 30 maggio: Stick it to the Man
Dal 30 amaggio: Payday 2
Dal 30 maggio: Brothers A Tale of Two Sons
Dal 30 maggio: Muramasa Rebirth
Dal 30 maggio: Everybody’s Golf

Un’occasione da prendere al volo! Non lasciarti sfuggire questi giochi e aggiungili alla sezione del contenuto scaricato.

Non sei membro di PlayStation Plus? Iscriviti oggi stesso a partire da €6,99 al mese. Per maggiori informazioni, visita il sito di PlayStation Plus.

Non dimenticare che se non puoi accedere al servizio da PS4, PS3 o PS Vita, puoi fare acquisti anche tramite il nostro Store online.