News

ArenaNet offre una settimana di prova gratuita di Guild Wars 2

logo-guild-wars2

A partire dal 27 settembre i giocatori potranno provare gratuitamente per 7 giorni l’acclamato MMORPG

BRIGHTON, UK – 24 settembre, 2013: NCSOFT® e ArenaNet, sviluppatore del noto franchise Guild Wars, hanno oggi annunciato un lungo free trial per Guild Wars 2, il loro acclamato MMORPG (massively multiplayer online role‐playing game) . La prova gratuita avrà inizio in data 27 settembre. I giocatori potranno provare il gioco gratuitamente per 7 giorni.

Il periodo di prova gratuita è aperto a tutti i giocatori del Nord America e dell’Europa e va dal 27 settembre alle ore 9.01 al 4 ottobre alle ore 8.59. I giocatori potranno creare il proprio account gratuitamente registrandosi al link https://register.guildwars2.com/trial.

ArenaNet ha recentemente festeggiato i successi ottenuti nel primo anno di uscita di Guild Wars 2, titolo che ha stabilito un nuovo record come MMORPG che ha venduto più velocemente in Europa e in Nord America nei primi 9 mesi dall’uscita. Gli sviluppatori sono stati elogiati per l’ottimo lavoro e per l’impegno nell’aggiornare il titolo con nuovi contenuti ogni 2 settimane, velocità mai raggiunta nei paesi occidentali. L’ultimo update rilasciato la scorsa settimana, Tequatl Rising, introduce una battaglia epica che richiede ai giocatori di cooperare utilizzando creatività, strategia e abilità e di unirsi in grandi gruppi per affrontare le sfide.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale www.guildwars2.com.