Blog PlayStation ItaliaNews

BEYOND: Two Souls box art

Ecco il packshot di BEYOND: Two Souls, in uscita su PlayStation 3 ad ottobre.

PS3_3D english

Abbiamo lavorato insieme al team di Quantic Dream per scegliere un’immagine che, a nostro giudizio, potesse rendere l’idea del viaggio emozionale che vi attende nel gioco ponendo l’accento, allo stesso tempo, anche sulla forte componente cinematografica del titolo. Speriamo vi piaccia.

Produrre la copertina di un titolo come BEYOND è sempre una sfida eccitante. BEYOND è unico perché prende in considerazione l’intera durata della vita di un personaggio ed è ambientato all’intero in un’enorme vastità di locations e situazioni. Scegliere una sola immagine che rappresentasse il gioco ci ha fatto sentire come se stessimo cercando un ago in un pagliaio. Qual era l’età di Jodie che volevamo rappresentare? Dovevamo inserire anche Willem Dafoe? Dovevamo mostrare Jodie in una posa dinamica o più tranquilla? Sono queste le domande che ci siamo chiesti durante tutto il processo (insieme a molte altre, ovviamente).

Alla fine, abbiamo scelto il packshot che vedete qui sopra perché si è rivelato il più sofisticato, maturo e differente rispetto ai game packaging tradizionali. In più, cattura l’emozione di Ellen Page completamente calata nel personaggio di Jodie. L’immagine di Jodie che abbiamo scelto, dove la nostra protagonista è in pace nell’occhio del ciclone, è l’emblema della sua lotta costante con l’incredibile dono che ha ricevuto.

La prossima settimana, precisamente sabato 27 aprile, BEYOND sarà proiettato al Tribeca Film Festival. Seguirà un dibattito col writer/director David Cage e l’attrice Ellen Page. Rimanete sintonizzati sul PlayStation Blog per avere tutti i dettagli sulla diretta streaming.