News

PlayStation: Aggiornamento del software di sistema di PS4 (partecipare alla beta)

Diventa beta tester del prossimo aggiornamento di sistema per PS4

Lo scorso settembre, Sony Computer Entertainment ha chiesto ai possessori di PlayStation®4 (PS4™) di provare in anteprima il prossimo aggiornamento del software di sistema per PS4. Dal momento che l’aggiornamento sarà disponibile a breve, SCE ha pensato di farlo di nuovo! A partire da oggi, infatti, è possibile registrarsi come beta tester e scoprire in anteprima alcune delle funzionalità che l’aggiornamento porterà con sé.

Per accedere alla beta, disponibile dai primi giorni di marzo, sarà sufficiente registrarsi al link: https://www.surveymonkey.co.uk/r/7P8DGXH. Coloro che avranno portato a termine la registrazione, riceveranno un’e-mail con le istruzioni per accedere al software di sistema. Sarà possibile tornare in qualsiasi momento alla versione precedente. E’ necessario avere PS4 con una connessione a Internet e un account master. All’inizio della beta, condivideremo più informazioni sulle funzionalità che si potranno testare.

Sarà inoltre possibile accedere in qualsiasi momento ai forum PlayStation (http://community.eu.playstation.com/t5/PS4/bd-p/bIT_PS4GD) per discutere delle nuove funzionalità. Per tutta la durata del periodo di beta, terremo sotto controllo i forum: il feedback dei giocatori è essenziale per decidere la direzione dello sviluppo. Siamo sempre in ascolto!

Il numero di beta tester sarà limitato, quindi affrettati a registrarti.