News

Worlds in Conflict per App Star Wars Commander

L’APP DI COMBATTIMENTO STRATEGICO
STAR WARS™: COMMADER ESPANDE L’AVVENTURA
SU NUOVI PIANETI CON WORLDS IN CONFLICT

Disney, in collaborazione con LucasArts, presenta il nuovo expansion game per l’App Star Wars di successo, disponibile per tutte le piattaforme mobile

Milano – 23 luglio 2015 – The Walt Disney Company e Lucasfilm Ltd. annunciano la disponibilità di  Worlds in Conflict, l’aggiornamento più ampio per Star Wars™: Commander realizzato dal lancio del gioco. Da un anno, Star Wars™: Commander –  titolo di strategia – porta storie, personaggi e battaglie su tutte le piattaforme mobile sfiorando i 18 milioni di download in tutto il mondo.
Con un nuovo  design e una Mappa Galattica, Star Wars: Commander lancia finalmente una nuova funzionalità molto richiesta dagli appassionati, consentendo ai personaggi di spostarsi e combattere non solo sul pianeta Tatooine ma anche su altri leggendari pianeti dell’universo Star Wars™ quali Hoth, Yavin IV, Dandoran e Er’kit.
I giocatori possono prendere parte a nuovi conflitti planetari, ottenendo dei bonus-vittoria, e partecipare a nuove missioni che saranno introdotte progressivamente.

Caratteristiche principali:
World Relocation – Planetary Command building, che si sblocca al livello HQ5, consente ai giocatori di scegliere fino a quattro nuovi pianeti da esplorare: Yavin 4, Hoth, Er’Kit e Dandoran.
Mappa Galattica – Mappa della galassia che fornisce informazioni tattiche su ogni pianeta e consente al giocatore di esplorare e scegliere il pianeta in cui combattere.
Menu di Gioco aggiornato – Il menu mostra le informazioni rilevanti per ogni mondo come la presenza di amici e compagni di squadra sul pianeta, i conflitti e gli avvenimenti in corso.
Conflitti Planetari – I giocatori prendono parte a conflitti planetari fra i vari pianeti a rotazione combattendo sfide 1 vs 1. I bonus-vittoria sono attribuiti alla fazione vincitrice del conflitto.
Bonus-bottino per le vittorie nelle sfide 1 vs  1 – Il conseguimento di numerose medaglie durante un conflitto planetario consente di ottenere i bonus-bottino. Per un certo numero di giorni dopo il conflitto, si ottengono i bonus-bottino per le vittorie nelle sfide 1 vs 1.
Classifica Planetaria – La classifica consente al giocatore di visualizzare la sua posizione e la Top 50. Sono disponibili anche classifiche specifiche per ogni pianeta in modo da consentire ai giocatori di visualizzare la propria posizione nelle classifiche dei singoli pianeti. Inoltre, i giocatori possono verificare quando e da chi hanno ricevuto truppe in regalo.

Star Wars™: Commander Worlds in Conflict  è disponibile gratuitamente per tutte le piattaforme mobili ai seguenti indirizzi:
Apple Store https://itunes.apple.com/it/app/star-wars-commander-worlds/id847985808?mt=8
Google Play Store https://itunes.apple.com/it/app/star-wars-commander-worlds/id847985808?mt=8
Windows Store https://www.microsoft.com/it/store/apps/star-wars-commander/9wzdncrdcvdw

star-wars-commander