News

Panini Store: nuova apertura a Firenze il 18 aprile 2015

A Firenze apre il nuovo Panini Store!

Sabato 18 aprile verrà inaugurato il nuovo Negozio Ufficiale Panini nel centro di Firenze

Modena, 16 aprile 2015.

Nel centro storico di Firenze, in Via de’Ginori 50/R, sabato 18 aprile verrà inaugurato il terzo Panini Store, il Negozio Ufficiale Panini che tanti desideravano. A pochi passi dal Duomo e dalla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella, troverete non una semplice fumetteria, ma un vero e proprio centro di riferimento per gli appassionati dedicato ai tanti mondi dell’immaginazione.

Oltre ai fumetti editi da Panini Comics – con un universo di pubblicazioni che va da Spider-Man, gli Avengers e i supereroi Marvel a Star Wars, dai Peanuts ad Asterix, da Rat-Man a Topolino e i personaggi Disney – potrete trovare infatti gli albi e i volumi a fumetti delle più importanti realtà editoriali, le mitiche figurine Panini, con le collezioni più prestigiose e la possibilità di usufruire del servizio delle figurine mancanti, e ancora DVD, Blu-ray, t-shirt, giochi, oggettistica, gadget e tanto altro.

Nella libreria si svolgeranno inoltre eventi a tema, incontri con autori, presentazioni: a Firenze il Panini Store diventerà un punto di aggregazione nelle ore di tempo libero per i lettori di fumetti, i collezionisti di figurine e i semplici curiosi.

Sabato 18 aprile, a partire dalle ore 15:00, presso lo store si svolgerà una grande festa di inaugurazione, alla presenza di Valentina De Poli, Direttrice di Topolino, degli editor Panini Comics e della redazione Disney. Per tutti gli appassionati inoltre ci sarà una grande sorpresa. Direttamente dalle pagine di Topolino saranno presenti infatti due autori di prima grandezza: Marco Gervasio (Definitive Collection Fantomius) e Paolo Mottura (Topolino Black Edition, Dylan Top), che saranno a disposizione del pubblico per sketch e autografi.

Per celebrare la giornata, è prevista una promozione rivolta a tutti i titolari della Panini Store Card, che potranno godere di uno speciale sconto 10% sugli acquisti effettuati sabato 18 aprile presso il punto vendita di Firenze (sono esclusi dalla promozione gli articoli stickers e prodotti già oggetto di altre promozioni). La card è gratuita e può essere richiesta presso i Panini Store compilando un semplice modulo.

Seguite tutti gli aggiornamenti su www.paninistore.it e sulla pagina facebook Panini Store Italia.

 

Sabato 18 aprile non prendete impegni: vi aspettiamo al Panini Store di Firenze in Via de’ Ginori 50/R per un grande pomeriggio di festa.

panini-store-firenze