News

Addio Deponia – tagliato il traguardo del 50%: nuovi rewards e prolungamento della campagna!

addio-deponia-banner

Tagliato il traguardo del 50%: nuovi rewards e prolungamento della campagna!
20 giorni in più di campagna e la possibilità di volare ad Amburgo per incontrare Daedalic Entertainment!

La campagna di raccolta fondi per il doppiaggio di Addio Deponia (www.eppela.com/Deponia), taglia il traguardo dei 7500 euro e ottiene un prolungamento di 20 giorni! Aumentano quindi le possibilità di tornare ad ascoltare nella nostra lingua le avventure di Rufus e Gal, anche grazie alla nuova ricompensa messa a disposizione direttamente dal team di sviluppo del gioco, Daedalic Entertainment, e disponibile per soli 3 fortunati donatori.

PROTAGONISTA (€ 500): visita gli studi Daedalic Entertainment di Amburgo e passa una giornata con i tuoi sviluppatori preferiti; potrai vedere come si realizza un’avventura e su cosa stanno lavorando ora gli autori! Include pernottamento per una notte, più il volo A/R da una delle principali città italiane. La data verrà concordata in seguito. Comprende il pacchetto AMICO DI RUFUS.

E per chi non avesse ben chiaro in cosa consiste il pacchetto AMICO DI RUFUS, ecco un’immagine esplicativa… tanta roba!

mockup_AmicoDiRufus

Infine per tutti coloro che hanno già donato e vogliono aumentare il proprio bottino, sono stati introdotti 3 Add-On: con 5 euro è possibile portarsi a casa una copia in scatola di cartone di A New Beginning, avventura punta&clicca di Daedalic Entertainment; con 10 euro il poster di Addio Deponia; con 15 euro la t-shirt di Rufus. In tutti i casi le spese di spedizione sono gratuite!