News

Due StreetPass Meeting speciali per tutti i giocatori Nintendo 3DS in occasione del nuovo film Pokémon al cinema dal 21 al 24 febbraio!

logo-pokemon

Due StreetPass Meeting speciali per tutti i giocatori Nintendo 3DS in occasione del nuovo film Pokémon al cinema dal 21 al 24 febbraio!

11 febbraio 2015 – In occasione dell’arrivo al cinema del film Pokémon – Diancie e il bozzolo della distruzione, i fan di Nintendo 3DS saranno promotori di due incontri davvero speciali, all’insegna del gioco e del divertimento.

A Roma e a Milano, saranno infatti organizzati degli StreetPass Meeting Special, durante i quali sarà possibile cimentarsi in partite multigiocatore e provare le nuove console New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL. Tutti i partecipanti riceveranno, inoltre, l’esclusiva locandina del film e tanti gadget/sorprese Nintendo!

·       Lo Streetpass Meeting Special di Roma si terrà presso il cinema The Space Moderno, in Piazza della Repubblica 43/45, il 21 Febbraio a partire dalle 13.30.
·       Lo Streetpass Meeting Special di Milano si terrà presso il cinema Uci Cinemas Bicocca – Milano, in Viale Sarca 336, il 22 Febbraio a partire dalle 15.00.

Un simpatico raduno da non perdere per tutti i fan Pokémon, per partecipare basterà presentarsi al cinema con la propria console Nintendo 3DS ed essere pronti a divertirsi con tanti amici!

Cos’è uno StreetPass Meeting?

Gli StreetPass Meeting sono speciali raduni in cui i fan Nintendo 3DS di tutta Italia possono riunirsi, collezionare i Mii, scambiarsi oggetti di gioco e sfidarsi in multiplayer. Negli StreetPass Meeting inoltre vengono estratti bellissimi premi e distribuiti gadget esclusivi, non disponibili nei negozi, a tutti i partecipanti!

La prossima stagione StreetPass Meeting riparte dal 1° Marzo 2015: scopri come diventare organizzatore su http://www.streetpass.nintendo.it/ e realizza il tuo evento StreetPass!

***

Il film: “Pokémon – Diancie e il bozzolo della distruzione” verrà distribuito circa 200 sale cinematografiche in un imperdibile evento di quattro giorni dal 21 al 24 febbraio.

In questa nuova avventura, Ash, affiancato dal suo inseparabile amico Pikachu, fa la conoscenza della misteriosa Diancie, sovrana del Regno dei diamanti. Con l’aiuto del leggendario Xerneas, Ash dovrà fronteggiare la furia di Yveltal e proteggere Diancie da alcuni pericolosi ladri di diamanti.

Per prenotare i biglietti dello spettacolo o avere maggiori informazioni sul film “Pokémon – Diancie e il bozzolo della distruzione” clicca su http://www.pokemonalcinema.it/.

È inoltre possibile seguire il film collegandosi alla pagina www.facebook.com/pokemonalcinema e partecipando alla conversazione con l’hashtag #pokemonalcinema.