News

Lucca Comics con Giochi Uniti

GIOCHI UNITI A LUCCA COMICS & GAMES 2014: TANTE SORPRESE TUTTE DA SCOPRIRE

Cresce l’attesa per l’evento dell’anno, atteso più del Natale, dagli amanti del fumetto, dell’animazione e del gioco/ videogioco. L’edizione 2014 di Lucca Comics & Games, dal 30 Ottobre al 2 Novembre, vede la partecipazione anche di Giochi Uniti con tanti appuntamenti per la gioia di appassionati e famiglie.

La cosa da fare è aprire la propria agenda e prendere nota: lo stand A01 di Giochi Uniti, di oltre 300 mq, sarà situato al Padiglione Games.

Il divertimento sarà garantito dagli oltre 30 tavoli dimostrativi, messi a disposizione per provare i prodotti Giochi Uniti e scoprire tutte le novità della prossima stagione o semplicemente dedicarsi alle linee più amate di sempre.

Per tutti i fan della saga fantasy The Witcher Giochi Uniti, ha in serbo due grandi notizie. Dopo aver annunciato l’accordo per la licenza italiana del board game di The Witcher Adventure Game, ha organizzato nell’Area Evento un imperdibile incontro con Ignacy Trzewiczek, autore polacco del fantastico gioco da tavolo.

Un appuntamento che permetterà a chiunque di immergersi nel fantastico mondo di The Witcher, in lande selvagge, con mostri da combattere e amici al proprio fianco per raggiungere la vittoria.

Ci sarà inoltre un’Area Vendita dedicata a Pathfinder il gioco di carte e a tutto il suo mondo fantastico; molto spazio sarà destinato al role playing game della stessa linea. Tenetevi forte perché le sorprese non sono ancora finite. Nell’Area Disegnatori, in partnership con Paizo Publishing LLC, sarà possibile farsi autografare opere e disegni della collana Pathfinder.

È previsto anche uno spazio dedicato ai collezionisti e ai grandi appassionati, nell’Area Giochi Rari e War Games, allestito da un negozio specializzato di Giochi Uniti, per offrire appunto la possibilità di acquistare pezzi rari o da collezione.

Per gli amanti dell’affare, che anche in tempo di crisi non vogliono rinunciare alle proprie passioni, Giochi Unit ha riservato nell’area E28 altri 48 mq, per un outlet, dove sarà possibile acquistare a prezzi speciali alcuni prodotti selezionati per l’occasione.

Nella giornata di venerdì, all’interno dello stand, potranno essere presentati prototipi di giochi ritenuti interessanti, previo appuntamento sul sito di Giochi Uniti.

A Lucca, sono attesi ulteriori ospiti ma i veri protagonisti dell’evento saranno i tantissimi giochi, tutti da scoprire, che Giochi Uniti metterà a disposizione degli appassionati.

Con X Wing Assi Ribelli, una delle espansioni di X Wing, i giocatori potranno immergersi nell’universo di Star Wars. Tra feroci combattimenti e sanguinose battaglie, soltanto i migliori si guadagneranno il diritto di pilotare i prototipi della flotta Ribelle.