News

Heroes of the Storm – nuove possibilità di accedere al gioco

Invita i tuoi amici nella mischia

Da quando l’alfa tecnica è tornata online, abbiamo continuato ad aggiungere nuovi e intriganti contenuti al Nexus e a invitare nuovi giocatori, e continueremo a farlo nei mesi a venire. Oltre alla prossima ondata di inviti, da oggi sono disponibili anche altri due modi per vincere l’accesso a Heroes of the Storm, o per invitare gli amici nella mischia!

Se non avete ancora ottenuto l’accesso all’alfa tecnica di Heroes of the Storm, tutto ciò che dovete fare è accedere alla nostra pagina di Facebook e compilare il modulo nell’applicazione “Bring Your Friends to the Brawl”, inserendo il vostro indirizzo e-mail Battle.net. Ben 2.000 fortunati giocatori verranno scelti casualmente per provare Heroes of the Storm.
Ma questa non è l’unica via possibile per far entrare nuovi giocatori nel Nexus! Desiderate combattere al fianco dei vostri migliori amici? Bene, ora ne avrete l’occasione, perché tutti i giocatori con l’accesso all’alfa tecnica di Heroes avranno l’opportunità di invitare i propri amici nella mischia!

Se avete accesso all’alfa tecnica e vi sentite pronti alla sfida, raggiungete il livello giocatore 20 in Heroes of the Storm tra martedì 7 ottobre e martedì 18 novembre 2014. Una volta ottenuto questo risultato, parteciperete automaticamente a un’estrazione in cui migliaia di fortunati giocatori verranno scelti per invitare qualsiasi loro amico di BattleTag o amico reale all’alfa tecnica! Anche se abbiamo annunciato questa promozione solo oggi, volevamo assicurarci di includere tutti i giocatori che hanno giocato sin dalla patch della settimana scorsa, che includeva l’ultimo azzeramento programmato degli account.

Se al momento non avete accesso a Heroes of the Storm, ma dei vostri amici lo hanno, incoraggiateli a perseguire la loro passione e a salire di livello, così aumenteranno le vostre probabilità di riuscire a combattere insieme in tempi brevi!

Quest’avvincente promozione offrirà a nuovi giocatori la possibilità di unirsi al testing di Heroes of the Storm. Avere amici che giocheranno insieme ci permetterà di provare meglio le future funzioni e modalità sociali.

Non vediamo l’ora di ospitare quanti più giocatori possibile nel Nexus! Per cui giocate tanto, giocate lealmente e raggiungete il livello 20… o fate il tifo per i vostri amici! Se avete dubbi, provate a dare un’occhiata alle domande frequenti qui di seguito.

Vi aspettiamo nel Nexus, e per maggiori informazioni su Heroes of the Storm visitate il blog ufficiale.