News

Blackguards -Deluxe Edition- in arrivo il 30 settembre

Per la prima volta in versione boxata in Italia,
con sottotitoli e testi di gioco in italiano, a soli 19,99 euro.

Pescara, 19 settembre 2014 – Adventure Productions e Daedalic Entertainment sono lieti di annunciare che Blackguard “Deluxe Edition” sarà disponibile in italiano per il mercato retail a partire dal 30 settembre 2014.

blackguard-sideBlackguards è il primo tactical RPG basato sull’universo narrativo del gioco di ruolo The Dark Eye. Blackguards è un gioco di ruolo tattico a turni in cui gli innumerevoli e unici campi di battaglia fanno da sfondo a una storia avvincente, corredata da inganni e complotti. Per fronteggiare i pericoli del Selvaggio Sud, il giocatore avrà bisogno non solo di lame affilate, ma anche di elevata dose di arguzia e strategia bellica. Blackguards è giocabile anche da chi non ha alcuna conoscenza delle meccaniche di The Dark Eye, il gioco di ruolo “carta&penna” più sofisticato e famoso in Germania, ed è sviluppato sia per piattaforma PC che Mac.

Il giocatore ha la possibilità di interagire con centinaia di campi di battaglia a caselle esagonali, e svelare una storia oscura dalle tematiche mature, fatta di crimini, droghe e omicidi.
In Blackguards si ha la possibilità di impersonare un guerriero, un mago o un cacciatore ed è possibile personalizzare le abilità del personaggio. L’impegnativa campagna racconta una storia fatta di dubbi, tradimenti e perdite. Sarà il giocatore a decidere come andrà avanti la storia ad ogni bivio e a determinare il suo esito.

“La nostra Deluxe Edition, attivabile online su piattaforma Steam, contiene tutti gli extra digitali prodotti da Daedalic Entertainment (artbook da 150 pagine, colonna sonora, commentary degli sviluppatori e 6 wallpaper), più un poster stampato raffigurante la mappa di gioco e i protagonisti di Blackguards. Il tutto a un costo nettamente più basso rispetto al prezzo pieno della stessa versione acquistabile sulle piattaforme online. Una occasione da non perdere per tutti gli appassionati del genere!”, ha commentato Adriano Bizzoco, Marketing Manager di Adventure Productions.

Caratteristiche di Blackguards “Deluxe Edition”
– Contiene il poster con la mappa di gioco, più tanti extra in digitale da scaricare (artbook, colonna sonora, developer commentary, wallpaper).
– Più di 180 mappe uniche offrono sfide originali e in continua evoluzione, per un totale di oltre 40 ore di gioco.
– Conduci fino a cinque personaggi del tuo party a una gloriosa vittoria o a una rovinosa sconfitta.
– Sviluppa i tuoi personaggi sbloccando le 40 abilità speciali e più di 90 incantesimi.
– Ammira gli incantevoli fondali disegnati a mano: sono sempre belli, anche quando i membri del tuo party vengono picchiati brutalmente.
– La tua scelta di incantesimi, talenti e abilità determinerà la tua strategia in combattimento. Sceglierai un approccio più aggressivo, difensivo o tattico? A te la scelta!
– Sfrutta a tuo vantaggio in combattimento oggetti interattivi come alveari e barili, oppure fatti saltare in aria accendendo una torcia in mezzo al gas infiammabile delle paludi.
– Testi di gioco e sottotitoli in italiano.
– Richiede una connessione a internet per l’attivazione del prodotto tramite piattaforma Steam.

Requisiti minimi PC:
OS: Windows® XP / Vista / 7™, CPU: processore 2 GHz Dual Core, RAM: 4 GB, Scheda video: nVidia GeForce 8600 GT o ATI Radeon HD 2600 XT, DirectX®: Versione 9.0c, Hard Drive: 20 GB di spazio libero.

Requisiti minimi Mac:
OS: Mac OS X® Version 10.7 o superiore, CPU: MacBook, MacBook Air, MacBook Pro, Mac Mini, iMac o Mac Pro rilasciati nel 2010 o successivi, RAM: 4 GB, Scheda video: Intel HD4000, nVidia o scheda grafica AMD, Hard Disk: 20 GB di spazio libero.

Prezzo e disponibilità:
Blackguard “Deluxe Edition” sarà disponibile nei negozi specializzati a partire dal 30 settembre 2014 al prezzo di soli € 19,99.