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Disponibile la patch 2.1.0 di Diablo III: Reaper of Souls per PC e Mac

DETTAGLI DELLA PATCH

Nuova funzione: Stagioni
Attenzione: la prima stagione di Diablo III non inizierà prima del 29 agosto. Per maggiori informazioni, clicca qui.
Le stagioni sono una modalità di gioco alternativa e ricorrente che offre l’opportunità di creare e far avanzare da zero personaggi normali o Hardcore senza l’oro, le risorse o i livelli d’eccellenza ottenuti precedentemente. Analogamente a quanto accade per le modalità Normale e Hardcore, i personaggi stagionali condivideranno un proprio forziere separato, oltre alla progressione degli artigiani. A conclusione della stagione, qualunque oggetto, quantità d’oro o livello d’eccellenza ottenuto durante la stessa verrà trasferito ai personaggi non stagionali.

Le stagioni prevedono ricompense uniche e nuove sfide per i giocatori, inclusi nuovi oggetti leggendari, un completo di trasmogrificazione riservato ai partecipanti e nuove imprese chiamate conquiste. I progressi all’interno di una data stagione verranno registrati nel nuovo sistema di classifiche.

Per altri dettagli sulle stagioni, cliccate qui.

Nuova funzione: Varchi Maggiori
Chiamati inizialmente Progressivi, i Varchi Maggiori sono una variante a tempo dei Varchi dei Nefilim. I livelli dei Varchi Maggiori sono infiniti, ciascuno più difficile del precedente.

Completando un Varco Maggiore nel tempo stabilito è possibile passare al livello successivo (e se il tempo è particolarmente buono, persino avanzare di più livelli). I giocatori possono continuare a progredire attraverso i livelli di un Varco Maggiore finché li completano prima dello scadere. A tempo scaduto, i giocatori raggiungono la fine del loro viaggio all’interno del Varco Maggiore e i loro migliori risultati vengono registrati nel nuovo sistema di classifiche.

Per saperne di più sui Varchi Maggiori, cliccate qui.

Nuova funzione: Classifiche
Con l’aggiunta delle stagioni e dei Varchi Maggiori, vogliamo dar modo ai giocatori di misurare i loro progressi all’interno di questi ambienti. Per far questo, abbiamo creato le classifiche.

Le classifiche terranno traccia di diversi dati, come tempi di completamento dei Varchi Maggiori, punti impresa stagionali e conquiste stagionali in tutti gli stili di gioco. Programmate per essere informative e dettagliate, le classifiche permetteranno di confrontare i vostri progressi con quelli di amici, compagni di clan o altri giocatori nella vostra regione.

Nuova ambientazione: La Cloaca
A partire dalla patch 2.1.0, i giocatori avranno occasione di visitare una nuova ambientazione all’interno di un Varco dei Nefilim o un Varco Maggiore: la Cloaca.

Originariamente, la Cloaca doveva essere la fogna di Cuor della Marca, ma non siamo riusciti a inserirla nella lista di ambienti giocabili in Reaper of Souls per il lancio dell’espansione. L’atmosfera malsana di questi sotterranei, però, ci piaceva molto, e abbiamo passato diverso tempo a sistemarla per introdurla nei Varchi dei Nefilim e nei Varchi Maggiori. Speriamo che vi piaccia questo nuovo panorama generato casualmente!

GENERALE

Una nuova scheda del forziere personale è disponibile per tutti i giocatori di Reaper of Souls.
I giocatori ora vengono disconnessi da Diablo III dopo un periodo d’inattività di 30 minuti al di fuori da una partita.
Cambiamenti alle cure
La quantità di Vita ripristinata dai globi di cura rilasciati dai mostri rari è stata ridotta dal 30% al 15%.
La quantità di Vita ripristinata dai globi di cura rilasciati da campioni e servi è stata ridotta dal 20% al 15%.
La quantità di rigenerazione vitale e Vita per colpo conferita dagli oggetti è stata aumentata.
Questi cambiamenti sono stati applicati a tutti gli oggetti, dal livello 1 al livello 70.
Questi cambiamenti sono retroattivi e sono stati applicati all’equipaggiamento esistente.
La quantità di Vita per risorsa consumata conferita dagli oggetti è stata notevolmente aumentata.
Questi cambiamenti sono retroattivi e sono stati applicati all’equipaggiamento esistente.
Vita per colpo non è più influenzata dai coefficienti di proc e ora viene attivata solo una volta per attacco, sempre che questo abbia inflitto danni.
Gli attacchi canalizzati ripristinano una quantità di Vita in un dato lasso di tempo che equivale a quella di un attacco non canalizzato.
Ora la riduzione dei tempi di recupero influisce sui tempi di ricarica delle abilità che prevedono cariche.

CLASSI

L’I.A. di diverse creature evocate è stata migliorata:
Le creature evocate dagli altri giocatori ora sono meno visibili.
Corretti diversi problemi occasionali per i quali le creature evocate non attaccavano un nemico vicino o rimanevano ferme, smettendo di attaccare il nemico ingaggiato.
Queste migliorie hanno effetto sulle seguenti creature:
Richiamo degli Antichi
Compagno
Armata di Feticci
Gargantua
Alleato Mistico
Falange
Cani Zombi
Barbaro
Filosofia
Continuiamo a implementare cambiamenti al barbaro per aumentare la sua diversità elementale e fornire diversi modi con cui personalizzarne la configurazione. Gli attacchi primari Colpo Poderoso, Fendente e Frenesia sono stati regolati per essere più interessanti.
Carica Furiosa è stata cambiata per essere più efficace e divertente da usare. Ne abbiamo analizzato tutti gli aspetti, incluso il tempo di animazione, la distanza a cui si può caricare e il ritardo nei movimenti del personaggio alla fine dell’abilità.
La patch 2.1.0 cambia il modo in cui gli eroi di Sanctuarium recuperano Vita. I globo di cura sono stati depotenziati per dare più enfasi agli oggetti e alle abilità con la stessa funzione. Numerose abilità relative alle cure del barbaro sono state potenziate.
Abilità attive
Colpo Poderoso
Danni dell’arma aumentati dal 215% al 320%.
Runa – Percosse
È stata rimossa.
Sostituita da: “Morso del Gelo”
Ogni colpo congela il nemico per 1,5 secondi; i nemici si possono congelare solo una volta ogni 5 secondi.
Infligge danni da freddo.
Runa – Istigazione
Furia generata aumentata da 8 a 9.
Runa – Sminuzzamento
Danni dell’onda d’urto aumentati dal 70% al 100%.
Runa – Assalto Violento
Riprogettata:
Il nemico colpito ha il 10% di probabilità in più di subire colpi critici per 3 secondi
Danno elementale cambiato da fisico a fulmine.
Richiamo degli Antichi
Danni dell’arma aumentati dal 180% al 270%.
Durata ridotta da 30 a 20 secondi.
Gli Antichi ora colpiscono i bersagli in movimento con più precisione.
L’abilità Carica Furiosa di Korlic ora infligge danni ai nemici che attraversa.
L’abilità Scossa Sismica di Madawc ora ha un ridotto effetto di respinta in aria invece che di respinta all’indietro.
Runa – Furia degli Antichi
Furia ottenuta per nemico colpito aumentata da 3 a 4.
Runa – Lealtà al Clan
Riprogettata:
I nemici colpiti ora vengono raggelati e la loro velocità di movimento è ridotta del 30% per 2 secondi.
I nemici raggelati hanno il 10% di probabilità di subire colpi critici.
Danno elementale cambiato da fisico a freddo.
Runa – Concilio di Guerra
Danni aumentati dal 360% al 540%.
Correzione problemi
Corretto un problema occasionale per il quale gli Antichi non usavano mai le loro abilità bonus.
Risolto un problema relativo alla velocità d’attacco degli Antichi all’evocazione.
Fendente
Danni dell’arma aumentati dal 150% al 200%.
Furia generata aumentata da 5 a 6.
L’area dei danni è stata estesa da 120 a 180 gradi per rispecchiare meglio l’effetto visivo.
Runa – Spazzata
Danni dell’arma aumentati dal 215% al 235%.
Ora colpisce tutti i nemici intorno all’eroe.
Runa – Tempesta Imminente
Riprogettata:
Ora raggela i nemici colpiti, che subiscono il 10% di danni aggiuntivi di ogni tipo per 3 secondi.
Danno elementale cambiato da fisico a freddo.
Terremoto
Danni aumentati dal 2.600% al 4.200%.
Runa – Frana
Danno elementale cambiato da fuoco a fisico.
Runa – Passo Vulcanico
Danni inflitti del tremore secondario aumentati dal 160% al 200%.
Runa – Furia Ardente
Danni aumentati dal 4.500% al 5.100%.
Frenesia
Danni aumentati dal 155% al 220%.
Runa – Berserk
Riprogettata:
Danno elementale cambiato da fisico a freddo.
Runa – Arma Bianca
Danni dell’arma aumentati dal 130% al 300%.
Carica Furiosa
Danni aumentati dal 360% al 600%.
Portata massima della carica estesa da 35 a 60 metri.
Raggio del cono dei danni finali esteso da 15 a 20 metri.
Ora Carica Furiosa dovrebbe aggirare più agevolmente ostacoli e angoli.
Velocità della corsa notevolmente aumentata.
Il tempo dell’animazione conclusiva è stato notevolmente ridotto e ora si adatta alla velocità di movimento dell’eroe.
Non alterna più l’uso delle armi nella mano primaria e in quella secondaria.
Runa – Ariete
Danni aumentati dal 760% al 1.050%.
Runa – Sfondamento
L’effetto di stordimento è stato sostituito con uno di congelamento.
Danno elementale cambiato da fisico a freddo.
Ora si chiama Folata Gelida.
Runa – Veemenza
Danno elementale cambiato da fisico a fulmine.
Insensibilità
Quando è attiva garantisce l’immunità a tutti gli effetti di controllo delle creature.
Runa – Spacconeria
Riprogettata:
Ora aumenta la velocità di movimento del 40% e respinge i nemici durante la corsa.
Runa – Disprezzo
Riprogettata:
Ora rigenera all’istante il 35% della Vita massima.
Runa – Beata Ignoranza
Riprogettata:
Vita per Furia consumata aumentata da 4.126 a 5.364.
Lacerazione
Danni aumentati dal 1.000% al 1.100% nell’arco di 5 secondi.
Runa – Strazio
Danno elementale cambiato da fisico a fulmine.
Runa – Mutilazione
Danno elementale cambiato da fisico a freddo.
Riprogettata:
Ora i nemici raggelati da Lacerazione subiscono il 10% di danni aggiuntivi di ogni tipo.
Runa – Devastazione
Danno elementale cambiato da fisico a fuoco.
Vendetta
Danni dell’arma aumentati dal 220% al 300%.
Effetto delle cure aumentato dal 2% al 4% della Vita massima per nemico colpito.
Runa – Legge del Sangue
Effetto delle cure aumentato dal 4% al 6% della Vita massima per nemico colpito.
Runa – Punizione
Danni dei razzi aumentati dal 480% al 700%.
Scossa Sismica
Ora si aggancia al bersaglio selezionato se si tiene premuto il pulsante del mouse su di esso.
Grido di Guerra
Runa – Rinvigorimento
Aumenta la rigenerazione di punti vita al secondo da 8.253 a 8.315.
Lancio dell’Arma
Danni aumentati dal 185% al 275%.
Runa di abilità – Arma Bilanciata
Furia generata aumentata da 8 a 9.
Runa – Rimbalzo
Portata del rimbalzo leggermente estesa.
Runa – Lancio Possente
Danni aumentati dal 270% al 400%.
Turbine
Danni aumentati dal 275% al 340%.
Rimossa la riduzione della velocità di movimento durante Turbine.
Coefficiente di proc notevolmente aumentato.
Runa – Diavolo di Sabbia
Danni dei tornado aumentati dall’80% al 120%.
I tornado ora si spostano all’incirca nella stessa direzione in cui si sposta l’eroe.
Durata e velocità di movimento dei tornado aumentata.
Runa – Uragano
Raddoppiata la frequenza di trascinamento dei nemici.
Runa – Eruzione Vulcanica
Danni aumentati dal 325% al 400%.
Collera del Berserker
Runa – Massacro
I danni della runa ora possono attivare proc.
Runa – Caos Invigorente
Vita per Furia consumata aumentata da 4.126 a 5.364.
Abilità passive
Ira Berserker
Cambiata da Furia massima al 95% di Furia o oltre.
Sete di Sangue
Vita per Furia consumata aumentata da 578 a 966.
Presenza ispiratrice
Rigenerazione vitale aumentata dall’1% al 2% della Vita massima al secondo.
Maestro d’Armi
Armi poderose
Furia ottenuta per nemico colpito aumentata da 1 a 2.
Non si ottiene più Furia in base a un coefficiente del proc. La quantità di Furia ottenuta verrà invece calcolata sul coefficiente di proc.
Per esempio: un’abilità con un coefficiente di proc di 1 genererà 2 Furia aggiuntiva, mentre un’abilità con un coefficiente di proc di 0,5 genererà 1 Furia aggiuntiva.
Crociato
Filosofia
Oltre a numerose regolazioni dell’abilità, con questa patch abbiamo aggiunto un nuovo completo da 6 pezzi, Lascito di Orlando. Il completo prevede l’uso di Attacco a Spazzata o Scudo Poderoso per avvicinarsi ai nemici. Per meglio supportare questo completo, abbiamo cambiato Scudo Poderoso perché funzioni con esso in perfetta sinergia.
Abbiamo potenziato in generale tutte le armi a due mani. Questi cambiamenti sono retroattivi, perciò impattano su tutte le armi a due mani già esistenti. Per compensare, Forza Celestiale ora riduce i danni inflitti del 20%. Il potenziamento alle armi a due mani è maggiore della riduzione di Forza Celestiale, quindi i danni generali sono aumentati.
La patch 2.1.0 cambia il modo in cui gli eroi di Sanctuarium recuperano Vita. I globo di cura sono stati depotenziati, per dare più enfasi agli oggetti e alle abilità con la stessa funzione. Numerose abilità relative alle cure del crociato sono state potenziate.
Abilità attive
Consacrazione
Rigenerazione vitale aumentata da 8.253 a 32.185 punti al secondo.
Runa – Luce Avvolgente
Rigenerazione vitale aumentata da 12.379 a 48.278 punti al secondo.
Giudizio
Runa – Penitenza
Rigenerazione vitale aumentata da 1.032 a 2.682 punti al secondo.
Giustizia
Runa – Saetta Sacra
Entità della guarigione aumentata da 1.651-2.476 a 2.146-3.219.
Legge della Speranza
Rigenerazione vitale aumentata da 3.714 a 10.728 punti al secondo.
Legge della Giustizia
Runa – Armatura della Fede
Assorbimento dei danni aumentato da 20.632 a 26.821.
Legge del Valore
Runa – Invincibilità
Vita per colpo aumentata da 16.505 a 21.457.
Falange
Velocità di movimento degli alleati aumentata dal 100% al 200%.
Runa – Arcieri
Correzione problemi
Corretto un problema per il quale gli arcieri smettevano di attaccare quando il nemico era a portata, ma fuori vista.
Istigazione
Runa – Epurazione
Vita per colpo aumentata da 825 a 1.073.
Punizione
Runa – Rinascita
Rigenerazione vitale aumentata da 4.952 a 12.874 punti al secondo.
Scudo Poderoso
Velocità di movimento durante la carica aumentata del 60%.
Velocità dell’animazione d’attacco aumentata.
L’animazione d’attacco adesso è influenzata dal valore di velocità d’attacco.
Runa – Schianto
Danni aumentati dal 1.200% al 1.320%.
Espiazione
Runa – Mietitura
Rigenerazione vitale aumentata da 1.238 a 6.437 punti al secondo.
Carica del Destriero
La durata della restrizione per l’utilizzo di altre abilità è stata ridotta da 1 a 0,4 secondi.
Runa – Ringiovanimento
Vita ripristinata aumentata dal 10% al 15% della Vita massima.
Attacco a Spazzata
Runa – Scossa Sacra
Rigenerazione vitale aumentata da 2.063 a 5.364 per nemico colpito.
Abilità passive
Forza Celestiale
Ora riduce del 20% i danni inflitti quando si impugna un’arma a due mani.
Ciò è legato all’aumento dei danni inflitti da tutte le armi da mischia a due mani e ha lo scopo di mantenere inalterati o leggermente aumentati i danni dei crociati che utilizzano Forza Celestiale.
Indistruttibilità
Correzione problemi
Corretto un problema che rendeva i giocatori immuni agli effetti di manipolazione e interruzione mentre era attivo il beneficio di immunità.
Rinnovamento
Rigenerazione vitale aumentata da 12.379 a 16.093.
Vigilanza
Rigenerazione della Salute aumentata da 2.063 a 2.682.
Sacra Collera
Vita per Collera consumata aumentata da 825 a 1.341.
Cacciatore di demoni
Filosofia
Abbiamo fatto sì che il cacciatore di demoni sia più focalizzato sulle abilità da freddo che su quelle da veleno. Questo cambiamento ci permette di proporre più opzioni di danni da freddo per questa classe. Ridurre da cinque a quattro gli elementi di questa classe aumenta le probabilità di ricevere il bonus ai danni elementali che desiderate.
Preparazione – Castigo è stato riprogettato. La meccanica precedente incoraggiava a usare tutta la Disciplina per scopi offensivi, stravolgendo il ruolo di questa risorsa, concepita come tattica o difensiva.
La patch 2.1.0 cambia il modo in cui gli eroi di Sanctuarium recuperano Vita. I globo di cura sono stati depotenziati, per dare più enfasi agli oggetti e alle abilità con la stessa funzione. Numerose abilità relative alle cure del cacciatore di demoni sono state potenziate.
Generale
Destrezza non fornisce più probabilità di schivata.
Destrezza ora fornisce 1 Armatura per punto.
Abilità attive
Bolas
Runa – Colpo Acido
È stata rimossa.
Sostituita da: “Colpo Congelante”
I nemici hanno il 50% di probabilità di rimanere congelati per 1 secondo all’esplosione delle bolas.
Infligge danni da freddo.
Dardo a Grappolo
Runa – Maelstrom
I tentacoli sono stati sostituiti da razzi.
Danni dei razzi aumentati dal 220% al 450%.
Danno elementale cambiato da fisico a freddo.
Runa – Stelle Cadenti
Danni dei razzi aumentati dal 400% al 600%.
Compagno
Runa di abilità – Compagno Cinghiale
Ora colpisce più nemici frontali alla volta.
Runa di abilità – Compagno Furetto
La velocità di movimento del furetto è stata aumentata del 150% durante la raccolta d’oro.
Dardo Elementale
Runa – Dardo Ghiacciato
Effetto di rallentamento cambiato in raggelamento.
Runa di abilità – Teschio Urlante
È stata rimossa.
Sostituita da: “Dardo dell’Immolazione”
Scocca un dardo infuocato che colpisce un nemico infliggendo il 300% dei danni dell’arma per poi esplodere, incendiando il terreno e infliggendo il 315% dei danni dell’arma nell’arco di 2 secondi nel raggio di 10 metri.
Tiro Vincolante
Runa – Incatenamento
Danno elementale cambiato da veleno a fisico.
Tiro Difensivo
Rimosso il tempo di recupero dell’acrobazia.
Distanza dell’acrobazia ridotta da 15 a 5 metri.
Aumentata la distanza massima dai nemici consentita per attivare l’effetto dell’acrobazia.
Runa – Dislocazione
È stata rimossa.
Sostituita da: “Concentrazione”
Invece di effettuare un’acrobazia, aumenta a 7 l’Odio generato.
Runa – Scarica
Riprogettata:
Estende la portata dell’acrobazia a 15 metri.
Ventaglio di Lame
Danni aumentati dal 450% al 620%
Runa – Lame d’Ombra
Danni aumentati dal 450% al 620%
Rimosso il ritardo nel lancio dei pugnali a lunga gittata.
I pugnali a lunga gittata ora cercano i bersagli con un raggio più esteso.
Runa – Lame Corazzate
Durata aumentata da 4 a 6 secondi.
Bonus all’Armatura ridotto dal 65% al 40%.
Danno elementale cambiato da fisico a freddo.
Runa – Ventaglio di Pugnali
Durata dello stordimento aumentata da 2,5 a 3 secondi.
Danno elementale cambiato da fulmine a fuoco.
Effetto di respinta all’indietro rimosso.
Runa – Lame Infallibili
Danno elementale cambiato da fisico a fuoco.
Runa – Precisione Letale
Danni aumentati dal 1.200% al 1.600%.
Danno elementale cambiato da fisico a fulmine.
Impalamento
Danni aumentati dal 620% al 750%.
Runa – Fuoco Chimico
Danni aumentati dal 220% al 500% nell’arco di 2 secondi.
Runa – Ferite Atroci
Danni aggiuntivi in caso di colpo critico aumentati dal 130% al 330%.
Runa – Impatto
Probabilità di stordimento aumentata dal 50% al 100%.
Runa – Penetrazione
Danno elementale cambiato da veleno a freddo.
Marchio Mortale
Aggiunto un tempo di recupero di 0,1 secondi per impedire un doppio lancio accidentale.
Runa – Rintocco Funebre
Entità della guarigione aumentata dall’1% al 3% della Vita massima per nemico colpito.
Runa – Tristo Mietitore
Danni inflitti ai nemici circostanti aumentati dal 15% al 20%.
Runa – Nemico Mortale
Non si ottiene più Odio in base a un coefficiente del proc. La quantità di Odio ottenuta verrà invece calcolata sul coefficiente di proc.
Per esempio: un’abilità con un coefficiente di proc di 1 genererà 4 Odio aggiuntivo, mentre un’abilità con un coefficiente di proc di 0,5 genererà 2 Odio aggiuntivo.
Runa – Valle della Morte
Area dell’impatto aumentata da 12 a 15 metri.
Danni bonus aumentati dal 12% al 15%.
Tiro Multiplo
Runa – Arsenale
Danni dei razzi aumentati dal 160% al 300%.
Runa di abilità – Tiro Arcano
Raggio dell’esplosione esteso da 12 a 15 metri.
Danno elementale cambiato da veleno a freddo.
Preparazione
Runa – Castigo
Costo in Disciplina rimosso.
Ora ha un tempo di recupero di 20 secondi.
Pioggia Vendicativa
Danni aumentati dal 1.250% al 1.500% nell’arco di 5 secondi.
Runa – Anatema
Danni aumentati dal 5.400% al 5.800% nell’arco di 5 secondi.
Runa – Nube Oscura
Danni aumentati dal 2.650% al 3.500% nell’arco di 8 secondi.
Runa – Assalto Volante
Danni aumentati dal 3.200% al 3.800% nell’arco di 5 secondi.
Danno elementale cambiato da fisico a freddo.
Runa – Cielo Oscurato
Danni aumentati dal 2.400% al 2.800% nell’arco di 5 secondi.
Runa – Carica Bestiale
Danni aumentati dal 4.200% al 4.600% nell’arco di 6 secondi.
Tiro Rapido
Danni aumentati dal 525% al 685%.
Runa – Bombardamento
Danni aumentati dal 465% al 545%.
Runa – Salva Venefica
Probabilità di penetrare i nemici aumentata dal 40% al 50%.
Danno elementale cambiato da veleno a fulmine.
Runa – Ragnatela
Durata del rallentamento aumentata da 1 a 2 secondi.
Effetto di rallentamento cambiato in raggelamento.
Rinominata “Salva Gelida”.
Sentinella
Danni aumentati dal 200% al 280%.
Runa – Ausilio
È stata rimossa.
Sostituita da: “Postazione Polare”
Raggela i nemici entro 16 metri, riducendone la velocità di movimento del 60%.
Infligge danni da freddo.
Runa – Catena del Tormento
Danni aumentati dal 240% al 300% al secondo.
I danni dell’effetto a catena ora possono infliggere colpi critici.
Runa – Proiettile Perforante
Danno elementale cambiato da fisico a fulmine.
Runa – Torretta Sputafuoco
Danni aumentati dal 70% al 120%.
Potere d’Ombra
Vita per colpo aumentata da 8.253 a 16.093.
Runa – Luna Sanguinaria
Vita per colpo aumentata da 16.505 a 32.185.
Runa – Tenebre
Riduzione dei danni aumentata dal 15% al 35%.
Runa – Polla di Oscurità
Riprogettata:
Ora riduce il costo a 10 Disciplina.
Cortina Fumogena
Runa – Ricetta Speciale
Il tempo di recupero è stato rimosso.
Ora riduce a 10 il costo in Disciplina.
Trappola Acuminata
Danni aumentati dal 250% al 340%.
Runa – Eco Esplosiva
Danni aumentati dal 250% al 420% per esplosione.
Runa – Parafulmine
Danni aumentati dal 280% al 500%.
Runa – Miccia Lunga
Danni aumentati dal 300% al 520% per esplosione.
Runa – Trappola Vischiosa
Danni aumentati dal 680% all’800%.
Assalto Dinamico
Danni aumentati dal 400% al 675%.
Runa – Demolizione
Danni aumentati dal 340% al 460%.
Runa – Ombra Vagante
Danno elementale cambiato da fisico a fulmine.
Runa – Traccia Infuocata
È stata rimossa.
Sostituita da: “Scia di Ghiaccio”
Lascia una scia di ghiaccio che infligge il 300% dei danni dell’arma come danni da freddo nell’arco di 3 secondi e raggela i nemici, rallentandoli del 60%.
Runa – Tempesta di Razzi
Danni aumentati dal 90% al 130%.
Runa – Acciaio Pungente
Danni aggiuntivi in caso di colpo critico aumentati dal 130% al 140%.
Volteggio
Runa – Virtuosismo
Tempo di recupero ridotto da 8 a 6 secondi.
Giusta Vendetta
Runa – Alleati dell’Ombra
Danno elementale cambiato da veleno a freddo.
Runa – Cannoni Laterali
Entità della guarigione aumentata dall’1,5% al 3% della Vita massima per nemico colpito.
Abilità passive
Consapevolezza
Riprogettata:
Quando il cacciatore di demoni subisce danni fatali, sparisce per 2 secondi e rigenera il 50% della Vita massima.
L’effetto ha un tempo di recupero di 60 secondi.
Riflessione
Entità della guarigione aumentata dall’1,5% al 3% della Vita massima al secondo per accumulo.
Selezione Naturale
Descrizione estesa per specificare che include anche i nemici raggelati.
Perfezionismo
Non aumenta più la Vita del 10%.
Monaco
Filosofia
La meccanica di Palmo Esplosivo faceva sì che l’abilità fosse sottopotenziata in alcune situazioni e sovrapotenziata in altre. Abbiamo riprogettato Palmo Esplosivo perché le prestazioni fossero più coerenti in una più vasta gamma di situazioni, dandoci anche più flessibilità nel potenziamento delle altre abilità di questa classe.
Abbiamo rivisto le meccaniche generali dello Spirito per il monaco. Analizzandone il consumo e la rigenerazione, abbiamo cambiato tutte le funzioni di rigenerazione e consumo, come Carica Tempestosa e Calcio Rotante.
I cambiamenti allo Spirito funzionano in sinergia con quelli apportati al completo Sunwuko, che forniscono benefici a fronte del consumo di Spirito.
La patch 2.1.0 cambia il modo in cui gli eroi di Sanctuarium recuperano Vita. I globo di cura sono stati depotenziati, per dare più enfasi agli oggetti e alle abilità con la stessa funzione. Numerose abilità relative alle cure del monaco sono state potenziate.
Generale
Destrezza non fornisce più probabilità di schivata.
Destrezza ora fornisce 1 Armatura per punto.
Spirito massimo aumentato da 150 a 250.
Abilità attive
Lampo Accecante
Runa di abilità – Luce Appagante
Spirito ottenuto per ogni nemico accecato aumentato da 7 a 10.
Runa – Luce Lenitiva
Bonus di rigenerazione vitale aumentato da 11.966 a 26.821 punti al secondo.
Soffio Celeste
Entità della guarigione aumentata da 53.642-70.147 a 69.735-91.192.
Runa – Ciclo della Vita
Entità delle cure aumentata da 107.284-140.295 a 139.469-182.383.
Runa – Luce Interiore
Spirito aggiuntivo ottenuto dagli attacchi che generano Spirito aumentato da 4 a 14.
Ondata Debilitante
Danni aumentati dal 143% al 155%.
Aumentata la proporzione della velocità d’attacco del primo e del secondo colpo.
Runa – Raffica Straziante
Danni aumentati dal 216% al 255%.
Runa – Flusso Ascendente
Riprogettata:
Ora genera 2,5 Spirito aggiuntivo per ogni nemico colpito.
Runa – Tsunami
Ogni terzo colpo ora congela anche i nemici per 1 secondo.
Colpo del Ciclone
Runa – Brezza Lenitiva
Entità delle cure aumentata da 23.874 a 31.036.
Runa – Muro di Vento
Riprogettata:
Ora congela i nemici per 1,5 secondi dopo averli attirati.
Colpo Impetuoso
Danni dell’arma aumentati dal 305% al 370%.
Intervallo fra le cariche aumentato da 6 a 8 secondi.
Runa – Selva di Colpi
Danni aumentati dal 489% al 975% nell’arco di 2 secondi.
Runa – Velocità Accecante
Bonus alla schivata aumentato dal 29% al 40%.
Durata aumentata da 3 a 4 secondi.
Runa – Calcio Volante
È stata rimossa.
Sostituita da: “Radiosità”
Aumenta del 15% la velocità d’attacco per 4 secondi dopo l’impiego di Colpo Impetuoso.
Infligge danni da fuoco.
Runa – Argento Vivo
Danno elementale cambiato da fisico a fulmine.
Runa – Via della Stella Cadente
Durata aumentata da 3 a 4 secondi.
Danno elementale cambiato da fisico a sacro.
Allungo Mortale
Danni aumentati dal 109% al 150%.
Runa – Preveggenza
Durata del bonus aumentata da 3 a 5 secondi.
Rune – Vista Acuta
È stata rimossa.
Sostituita da: “Stretta Cocente”
I danni inflitti dall’arma ora sono del 260%.
Runa – Tridente Penetrante
La probabilità di respingere i nemici al terzo colpo è ora del 100%.
Runa – Colpi Imprevedibili
Danni del terzo colpo aumentati dal 156% al 215%.
Runa – Stretta Cocente
Danni aumentati dal 200% al 260%.
Runa – Colpo alle Spalle
Riprogettata:
Ogni nemico colpito dal terzo colpo riduce dell’8% il costo della successiva abilità che consuma Spirito.
Epifania
Runa – Nebbia del Sollievo
Entità della guarigione aumentata da 20.632 a 40.232 punti vita.
Runa – Ali ai Piedi
È stata rimossa.
Sostituita da: “Intuito”
Aumenta il bonus di rigenerazione di Spirito conferito da Epifania a 45 al secondo.
Palmo Esplosivo
Danni aumentati dal 1.179% al 1.200% nell’arco di 9 secondi.
Danni dell’esplosione cambiati da una percentuale della Vita massima del nemico a una percentuale dei danni dell’arma.
Ora infligge il 2.770% dei danni come danni fisici se un nemico muore mentre sanguina.
Runa – Lenta Agonia
È stata rimossa.
Sostituita da: “Presa Folgorante”
Palmo Esplosivo ora si estende verso un altro bersaglio entro 15 metri.
Runa – Combustione
Danni aumentati dal 1.623% al 1.875% nell’arco di 9 secondi.
Danni prolungati derivanti dall’esplosione aumentati dal 258% al 3.260 % nell’arco di 3 secondi.
L’effetto non può più verificarsi più volte.
Runa – Condanna Imminente
Riprogettata:
Ora l’esplosione infligge il 6.305% dei danni.
Ora infligge danni solo se il bersaglio viene ucciso.
Runa – Spirito Forte
Danno elementale cambiato da fisico a sacro.
Spirito ottenuto per ogni nemico colpito dall’esplosione aumentato da 10 a 15.
Pugni Tonanti
Danni del primo e del secondo colpo aumentati dal 122% al 200%.
Danni del terzo colpo aumentati dal 183% al 400%.
Aumentata la proporzione della velocità d’attacco del primo e del secondo colpo.
Runa – Luce Rimbalzante
Danni aumentati dal 195% al 240%.
Runa – Attacchi Rapidi
Riprogettata:
Ora aumenta lo Spirito generato a 20.
Runa – Carica Statica
Danni aggiuntivi inflitti ai nemici colpiti da Carica Statica aumentati dal 125% al 180%.
Runa – Rombo di Tuono
Danni dell’onda d’urto aumentati dal 95% al 120%.
Runa – Raffica di Vento
Durata del congelamento aumentata da 1 a 2 secondi.
Santuario Interiore
Runa – Intervento
Entità di assorbimento dello scudo aumentata da 68.332 a 107.284 punti vita.
Runa – Rifugio Sicuro
Entità della guarigione aumentata da 11.389 a 35.779 punti al secondo.
Calcio rotante
Danni dell’arma aumentati dal 624% al 755%.
Spirito consumato aumentato da 30 a 50.
Ampiezza del calcio estesa da 150 a 180 gradi.
Runa – Mano di Ytar
Portata dei danni notevolmente estesa.
Runa – Coda di Scorpione
Probabilità di stordimento aumentata dall’85% al 100%.
Durata dello stordimento aumentata da 1,5 a 2 secondi.
Runa – Calcio Fiammeggiante
Danni dell’arma aumentati dal 677% al 755%.
Distanza massima della proiezione estesa.
Velocità della proiezione aumentata.
Raggio di collisione e altezza della colonna notevolmente estesi.
Runa – Calcio Sbilanciante
Danni aumentati dal 671% al 825%.
Portata dei danni notevolmente estesa.
Rimossi gli effetti di respinta e rallentamento.
Runa – Calcio dell’Avvoltoio
Riprogettata:
Investe i nemici entro10 metri con un’ondata di fuoco che infligge il 755% dei danni dell’arma e un ulteriore 230% dei danni dell’arma nell’arco di 3 secondi.
Infligge danni da fuoco.
Mantra dell’Elusione
È stata rimossa.
Sostituita da: “Mantra della Salvezza”
Passiva: aumenta del 20% la resistenza a tutti gli elementi del monaco e degli alleati entro 60 metri.
Attiva: il monaco e gli alleati vicini ottengono un ulteriore 20% di resistenza a tutti gli elementi per 3 secondi.
Runa – Agilità
Passiva: Mantra della Salvezza aumenta del 35% la probabilità di schivata.
Runa – Protezione Divina
Mantra della Salvezza protegge anche il monaco e i suoi alleati quando la Vita scende sotto il 25%, conferendo uno scudo che riduce dell’80% i danni subiti per 3 secondi.
Ogni bersaglio può essere protetto da questo effetto una volta ogni 90 secondi.
Runa – Osso Duro
Passiva: Mantra della Salvezza aumenta anche del 20% l’Armatura.
Runa – Perseveranza
Passiva: aumenta il bonus di resistenza a tutti gli elementi al 40%.
Runa – Vento Inafferrabile
Passiva: Mantra della Salvezza aumenta anche la velocità di movimento del 10%.
Questo bonus alla velocità di movimento ora può superare il limite.
Mantra di Guarigione
Rigenerazione vitale aumentata da 4.126 a 10.728 punti al secondo.
Runa – Corpo Celestiale
Riprogettata:
Passiva: Mantra della Salvezza aumenta anche la Vita massima del 20%.
Runa – Sostentamento
Rigenerazione vitale aumentata da 8.253 a 21.457 punti al secondo.
Runa – Tempi Difficili
Riprogettata:
Mantra della Salvezza riduce anche i danni subiti del 30% quando la Vita è inferiore al 50%.
Alleato Mistico
Danni per colpo aumentati dal 40% al 130%.
Runa – Alleato dell’Aria
Spirito generato aumentato da 2 a 4.
Runa – Alleato della Terra
Danni dell’esplosione aumentati dal 333% al 380%.
Runa – Alleato Durevole
Rigenerazione vitale aumentata da 4.176 a 10.728 punti al secondo.
Ora la rigenerazione vitale passiva aumenta del 30% della Vita al secondo dell’eroe.
Runa – Alleato del Fuoco
Danni dell’arma dell’esplosione aumentati dal 149% al 290%.
Runa – Alleato dell’Acqua
Danni dell’arma dell’Attacco a Onda aumentati dal 190% al 625%.
Attacco a Onda ora congela i nemici colpiti per 3 secondi.
Serenità
Runa – Riposo Sereno
Entità della guarigione aumentata da 56.943 – 62.101 a 93.874 – 120.685.
Colpo delle Sette Direzioni
Coefficiente di proc notevolmente aumentato.
Runa – Massacro Fulminante
Danni dell’esplosione ridotti dal 977% al 877% per attacco.
Coefficiente di proc notevolmente aumentato.
Correzione problemi
Corretto un problema che talvolta causava l’arresto anticipato di Massacro Fulminante anche in presenza di bersagli validi.
Runa – Pandemonio
Riprogettata:
Il costo in Spirito è stato rimosso e congela i nemici colpiti per 7 secondi.
Coefficiente di proc notevolmente aumentato.
Danno elementale cambiato da fisico a freddo.
Runa – Colpo delle Molte Direzioni
È stata rimossa.
Sostituita da: “Incenerimento”
Colpo delle Sette Direzioni brucia i nemici per il 630% dei danni dell’arma, infliggendo danni da fuoco nell’arco di 3 secondi.
Runa – Assalto Repentino
Danni aumentati dal 6.477% al 8.285%.
Danno elementale cambiato da fisico a fulmine.
Coefficiente di proc notevolmente aumentato.
Runa – Attacco Continuato
Tempo di recupero ridotto da 17 a 14 secondi.
Coefficiente di proc notevolmente aumentato.
Vento Sferzante
Danni aumentati dal 30% al 105% per accumulo.
Runa – Tempesta di Lame
Danni aumentati dal 40% al 145% per accumulo.
Runa – Ciclone
Danni dei tornado aumentati dal 23% al 95%.
Runa – Tempesta Interiore
Spirito generato quando il vortice è al massimo aumentato da 4 a 8.
Runa – Signore dei Venti
Riprogettata:
I nemici danneggiati da Vento Sferzante per 3 secondi consecutivi mentre il vortice si è accumulato 3 volte rimangono congelati per 2 secondi.
I nemici possono essere congelati da Vento Sferzante al massimo una volta ogni 3 secondi.
Carica Tempestosa
Danni aumentati dal 240% al 390%.
Costo iniziale di Spirito rimosso.
Il costo di incanalamento è ora di 30 Spirito.
Runa – Fragore
Durata del bonus aumentata da 2 a 4 secondi.
Runa – Raffica
Riprogettata:
Quando l’incanalamento si interrompe, causa un’esplosione gelata che infligge il 135% dei danni come danni da freddo a tutti i nemici entro 15 metri.
Durante l’incanalamento vengono periodicamente accumulate cariche che aumentano i danni dell’esplosione.
Ogni carica aumenta i danni dell’esplosione del 150% fino a un massimo di 100 cariche.
Runa – Brezza del Nord
Danni aumentati dal 285% al 500%.
Costo di incanalamento ridotto a 25 Spirito.
Runa – Scia
È stata rimossa.
Sostituita con “Campo Elettrico”.
I nemici entro 20 metri subiscono il 135% dei danni dell’arma al secondo come danni da fulmine durante l’incanalamento.
Ondata di Luce
Rimossi i danni aggiuntivi inflitti in linea retta.
Danni aumentati dal 605% all’835%.
Ritardo ridotto da 1,4 a 1 secondo.
Runa – Ondata Potenziata
Riprogettata:
Aumenta i danni della campana al 1.045%.
Runa – Luce Esplosiva
Dimensione delle ondate notevolmente aumentata.
Runa – Luce Debilitante
È stata rimossa.
Sostituita da: “Luce Frantumante”
Riprogettata:
Ondata di Luce è seguita da un ulteriore 820% di danni da freddo in linea retta.
I danni in linea retta non possono più colpire bersagli che sono già stati danneggiati dalla campana.
Runa – Muro di Luce
Riprogettata:
Ora ha una probabilità del 100% di stordire i nemici per 1 secondo.
Via dei Cento Pugni
Danni diminuiti dal 192% al 190%.
Limite di bersagli al terzo colpo rimosso.
Aumentata la proporzione della velocità d’attacco del primo e del secondo colpo.
Runa – Mani Fulminanti
Danni diminuiti dal 429% al 423%.
Runa – Scarica Spirituale
È stata rimossa.
Sostituita da: “Assimilazione”
Ogni nemico colpito dal terzo colpo aumenta del 5%i danni inflitti per 5 secondi.
Runa – Raffica Tempestosa
Danni della raffica di vento aumentati dal 191% al 500%.
Abilità passive
Canto Risonante
Spirito generato aumentato da 2 a 4.
Elevazione Spirituale
Spirito generato aumentato da 2 a 4.
Incremento di Spirito massimo ridotto da 100 a 50.
Luce Guida
È stata rimossa.
Sostituita da: “Alacrità”
Aumenta del 15% la velocità d’attacco delle abilità che rigenerano Spirito.
Comunione Universale
È stata rimossa.
Sostituita da: “Armonia”
Il 40% delle resistenze ai singoli elementi fornita dagli oggetti aumenta la resistenza a tutti gli elementi.
Provocazione
È stata rimossa.
Sostituita da: “Determinazione”
I danni inflitti sono aumentati del 4% per ogni nemico entro 12 metri, fino a un massimo del 20%.
Assalto Implacabile
Nuova abilità passiva
Disponibile al livello 30
Aumenta del 20% i danni inflitti ai nemici accecati, congelati o storditi.
Risolutezza
La durata è ora di 4 secondi.
Aggiunto un effetto all’incantesimo per i nemici sotto l’effetto del malus.
Intraprendenza
Riprogettata:
I danni inflitti ai nemici sopra il 75% di Vita ora aumentano la velocità d’attacco del 30% per 4 secondi.
Sesto Senso
Riprogettata:
Ora riduce del 25% tutti i danni non fisici subiti.
Via del Guardiano
La probabilità di schivata quando si impugnano due armi è aumentata dal 15% al 35%.
Il bonus alla rigenerazione di risorse quando si impugnano due armi è diminuito dal 35% al 15%.
Trascendenza
Vita per Spirito consumato aumentata da 248 a 429.
Sciamano
Filosofia
Oltre ai cambiamenti destinati ad aumentare la diversità elementale e a migliorare le rune meno usate, lo sciamano ha anche subito alcuni cambiamenti generali, come un contatore di famigli per i feticci.
Sacrificio è stato riprogettato con questa patch. Invece di sacrificare tutti i Cani Zombi attivi, usare quest’abilità fa sì che uno di loro carichi i nemici ed esploda, infliggendo danni nell’area bersaglio.
La patch 2.1.0 cambia il modo in cui gli eroi di Sanctuarium recuperano Vita. I globo di cura sono stati depotenziati, per dare più enfasi agli oggetti e alle abilità con la stessa funzione. Numerose abilità relative alle cure dello sciamano sono state potenziate.
Generale
Il raggio di collisione delle seguenti creature evocate è stato ridotto:
Cani Zombi
Gargantua
Feticci
Interfaccia utente
Aggiunta un’icona per mostrare il numero di feticci evocati da Armata di Feticci attualmente in vita.
Aggiunta un’icona per mostrare il numero di feticci evocati da Feticci Servili attualmente in vita.
Aggiunta un’icona per indicare la durata rimasta di Gargantua – Protettore Furente.
Abilità attive
Nube Acida
Runa – Cadavere Esplosivo
Danno elementale cambiato da veleno a fuoco.
Runa – Ustioni Lente
Danno elementale cambiato da veleno a freddo.
Ragni Cadaverici
Danni aumentati dal 324% al 576%.
Runa – Ragni Ardenti
Danni dei razzi aumentati dal 400% al 700%.
Runa – Ragni Saltatori
Danni aumentati dal 383% al 646%.
Runa – Regina Ragno
Danni aumentati dal 1.575% al 2.625%.
Armata di Feticci
Runa – Imboscata dei Feticci
Danno elementale cambiato da fisico a freddo.
Correzione problemi
L’uso di Armata di Feticci non causa più la scomparsa dei feticci evocati da Feticci Servili.
Gargantua
Runa – Enormità
Arco del fendente esteso da 120° a 180°.
Runa – Protettore Furente
Correzione problemi
Corretto un problema per il quale il gargantua evocato da questa runa otteneva un incremento ai danni derivato da velocità d’attacco maggiore del previsto.
Stretta della Morte
Runa – Morte Vitale
Danno elementale cambiato da fisico a veleno.
Runa – Stretta Disperata
Danno elementale cambiato da fisico a veleno.
Runa – Stretta Intralciante
Danno elementale cambiato da fisico a freddo.
Tormento
Runa – Spirito Divoratore
Vita al secondo aumentata da 2.063 a 2.682.
Malocchio
Runa – Magia Rifocillante
Lo Sciamano Feticcio ora cura correttamente 3 volte per ogni evocazione.
Cure periodiche fornite aumentate da 24.758 a 32.185.
Orrore
Runa – Aspetto Spaventoso
Bonus all’Armatura ridotto dal 100% al 35%.
Sciame di Locuste
Se il bersaglio è troppo lontano, il personaggio giunge alla sua portata prima di lanciare l’incantesimo.
Runa – Sciame Vorace
Riprogettata:
Ora conferisce 25 Mana al secondo finché il primo nemico colpito rimane in vita.
Danno elementale cambiato da veleno a freddo.
Runa – Nube di Insetti
Danno elementale cambiato da veleno a fisico.
Confusione di Massa
Runa – Involuzione
Probabilità di evocare un Cane Zombi ridotta dal 50% al 30%.
Dardo Avvelenato
Runa – Dardo Fiammeggiante
Danni aumentati dal 425% al 565% nell’arco di 4 secondi.
Runa – Dardo Stordente
Danno elementale cambiato da veleno a freddo.
Runa – Dardo di Spine
Danno elementale cambiato da veleno a fisico.
Sacrificio
Riprogettata:
Ora sacrifica un solo cane alla volta.
Il cane verrà lanciato sul luogo puntato dal cursore ed esploderà al contatto.
Danni aumentati dal 185% al 1.090%.
Indossando il Dito del Colosso i danni sono triplicati al 3.270% dei danni dell’arma per aver sacrificato il proprio cane.
Non si ottengono danni aggiuntivi se il cane gigante rappresenta più di 3 cani normali.
Runa – Sangue Nero
Riprogettata:
Ora stordisce i nemici nell’area d’impatto per 3 secondi.
Runa – Superbia
Il Mana ottenuto è aumentato da 60 a 280 per ogni cane.
Runa – Obbedienza
Riprogettata:
Tutti i cani vengono sacrificati in un unico incantesimo, conferendo ciascuno il 1.300% dei danni dell’arma.
Runa – Provocazione del Branco
Riprogettata:
I danni inflitti sono aumentati del 20% per 5 secondi quando si sacrifica un cane.
Questo bonus fornisce una carica per ogni lancio, con un accumulo massimo di 5 cariche.
Raffica Spiritica
Runa – Pozzo delle Anime
Danno elementale cambiato da freddo a fuoco.
Messe d’Anime
Runa – Contrappasso
Entità delle cure aumentata da 24.758 a 32.185 per nemico mietuto.
Muro di Zombi
Runa – Redivivi
Correzione problemi
Corretto un problema che impediva la comparsa di tutti e tre gli zombi redivivi.
Abilità passive
Ciclo della Vita
Probabilità di evocare un cane zombi ridotta dal 30% al 15%.
Armonia Fisica
Ora si limita a un massimo di 25 nemici.
Mago
Filosofia
Anche il mago ha subito una diversificazione elementale, come pure alcuni potenziamenti ad alcune abilità.
Abbiamo rivisto le abilità canalizzate del mago, come Disintegrazione e Raggio Gelido. L’obiettivo è rendere le abilità canalizzate la scelta ideale quando è possibile restare fermi per qualche secondo, ma più deboli rispetto alle altre in caso di movimento continuo. La meccanica delle abilità canalizzate per altre classi supporta già questo tipo di funzionamento, e vorremmo che anche le abilità del mago facessero altrettanto.
La patch 2.1.0 cambia il modo in cui gli eroi di Sanctuarium recuperano Vita. I globo di cura sono stati depotenziati, per dare più enfasi agli oggetti e alle abilità con la stessa funzione. Numerose abilità del mago relative alla protezione e all’assorbimento dei danni sono state potenziate.
Abilità attive
Globo Arcano
Danni aumentati dal 381% al 435%.
Runa – Orbita Arcana
Danni dell’esplosione aumentati dal 236% al 265%.
Runa – Distruzione
Danni dei razzi aumentati dal 509% al 700%.
Pioggia Arcana
Ora infligge inizialmente il 400% dei danni e aumenta del 305% i danni ogni secondo, fino a un massimo del1.010%.
Runa – Mine Arcane
Danni aumentati dal 688% al 825%.
Runa – Fonte Mortale
Ora infligge inizialmente il 1.215% dei danni e aumenta del 640% i danni ogni secondo, fino a un massimo del 2.495%.
Runa – Scissione
È stata rimossa.
Sostituita da: “Guardia Infuocata”
Riduce del 15% i danni subiti durante l’incanalamento, aumentandoli del 5% ogni secondo fino a una riduzione dei danni massima del 25%.
Infligge danni da fuoco.
Runa – Pietra del Potere
È stata rimossa.
Sostituita da: “Carica Statica”
L’esplosione dei proiettili genera 2 dardi elettrici penetranti che infliggono ciascuno il 150% dei danni dell’arma come danni da fulmine.
Arconte
Ora rende immuni agli effetti di manipolazione.
Buco Nero
Danni aumentati dal 360% al 700% nell’arco di 2 secondi.
Runa – Blazar
Danni dell’esplosione aumentati dal 464% al 725%.
Runa – Buco Nero Supermassiccio
Danni aumentati dal 570% al 1.290% nell’arco di 2 secondi.
Bufera
Danni aumentati dall’807% al 1.075%.
Runa – Pioggia Glaciale
Probabilità e durata del congelamento aumentate dal 40% per 1,5 secondi al 100% per 2,5 secondi.
Runa – Gelo Tenace
È stata rimossa.
Sostituita da: “Tempesta di Fulmini”
I nemici colpiti da Bufera subiscono il 15% di danni da fulmine aggiuntivi.
Infligge danni da fulmine.
Runa – Trappola Gelida
Costo in Potere Arcano ridotto da 13 a 10.
Runa – Inverno Rigido
È stata rimossa.
Sostituita da: “Apocalisse”
Estende la portata di danneggiamento di Bufera a 30 metri.
Infligge danni da fuoco.
Runa – Tempesta Implacabile
Danni aumentati dal 1.296% al 1.810%.
Pelle di Diamante
Assorbimento dei danni aumentato da 71.798 a 93.337.
Runa – Guscio di Cristallo
Assorbimento dei danni aumentato da 143.596 a 186.674.
Disintegrazione
Ora infligge inizialmente il 390% dei danni e aumenta del 250% i danni ogni secondo, fino a un massimo dell’890%.
Runa – Convergenza
Danno elementale cambiato da arcano a fuoco.
Runa – Entropia
Ora infligge inizialmente il 435% dei danni e aumenta del 340% i danni ogni secondo, fino a un massimo del 1.115%.
Folgore
Le propagazioni del fulmine non infliggono più danni ridotti.
Runa – Fulmine Biforcuto
Danno elementale cambiato da fulmine a fuoco.
Tornado d’Energia
Danni aumentati dal 1.000% al 1.525%.
Ora i tornado compaiono nel punto su cui si clicca.
Runa – Maestrale
Costo in Potere Arcano ridotto da 28 a 25.
Runa – Tempesta Violenta
Danni aumentati dal 1.935% al 3.200%.
Runa – Folata Travolgente
Danni aumentati dal 743% al 835%.
Scarica Esplosiva
Danni aumentati dal 616% al 945%.
Runa – Reazione a Catena
Danni aumentati dal 320% al 520%.
Runa – Annientamento
Danni aumentati dal 760% al 990%.
Danno elementale cambiato da arcano a freddo.
Runa – Bomba Temporale
È stata rimossa.
Sostituita da: “Baleno”
Riduce il tempo di recupero di Scarica Esplosiva a 3 secondi.
Infligge danni da fulmine.
Runa – Incontrollabilità
Danni aumentati dal 970% al 1.485%.
Famiglio
Danni aumentati dal 179% al 240%.
Runa – Famiglio Arcano
La rigenerazione di Potere Arcano è aumentata da 2 a 4,5 al secondo.
Runa – Scintilla
Correzione problemi
Corretto un problema che impediva a Scintilla di attivare Conflagrazione, il bonus completo (6) di Manto della Fenice e altre abilità passive legate al fuoco.
Idra
Danni aumentati dal 66% al 195%.
Runa – Idra Arcana
Danni aumentati dal 111% al 245%.
Runa – Idra del Fuoco
Danni aumentati dal 108% al 185% nell’arco di 3 secondi.
Runa – Idra del Gelo
Danni aumentati dal 108% al 275%.
Runa – Idra della Folgore
Danni aumentati dal 138% al 305%.
Runa – Idra Colossale
Danni aumentati dal 178% al 400%.
Corazza di Ghiaccio
Runa – Tempesta Congelante
Danni aumentati dal 28% all’80%.
Saetta Magica
Danni aumentati dal 170% al 230%.
Runa – Raffica Caricata
Danni aumentati dal 240% al 325%.
Runa – Conflagrazione
Riprogettata:
Saetta Magica trapassa i nemici e li brucia per il 130% dei danni nell’arco di 3 secondi.
I danni da ustione si accumulano fino a 3 volte, e i danni da fuoco inflitti con altre abilità ai nemici che bruciano aggiornano tutte le cariche per il massimo della loro durata.
Runa – Ricerca
Danni base dell’arma aumentati dal 211% al 285%.
Arma Magica
Runa – Tramite
Modificata:
I nemici colpiti dagli attacchi ora rigenerano fino a 3 Potere Arcano.
Runa – Deflessione
Entità dello scudo aumentata da 8.253 a 10.728.
Nuova runa – Ustione
Danni dell’arma aumentati dall’86% al 300%.
Meteora
Danni dell’impatto aumentati dal 501% al 740%.
Danni della lava aumentati dal 167% al 235% nell’arco di 3 secondi.
Runa – Cometa
Riprogettata:
Evoca una cometa che infligge il 740% dei danni dell’arma come danni da freddo e congela i nemici raggelati per 1 secondo.
Il punto d’impatto viene ricoperto da una nebbia gelida che infligge il 235% dei danni dell’arma come danni da freddo nell’arco di 3 secondi e raggela i nemici rallentandoli del 60%.
Runa – Legame Fulmineo
È stata rimossa.
Sostituita da: “Schianto Tonante”
Rimuove il ritardo di Meteora.
Runa – Impatto Ustionante
Danni della lava aumentati dal 549% al 625% nell’arco di 3 secondi.
Runa – Patto delle Stelle
Riprogettata:
Consuma tutto il Potere Arcano rimasto.
Ogni punto in più di Potere Arcano consumato aumenta del 20% i danni di Meteora.
Raggio Gelido
Ora infligge inizialmente il 430% dei danni e aumenta del 405% i danni ogni secondo, fino a un massimo del 1.240%.
Runa – Ghiaccio Oscuro
Danni aumentati dal 1.204% al 1.625% nell’arco di 3 secondi.
Runa – Tempesta di Grandine
Ora infligge inizialmente il 300% dei danni e aumenta del 220% i danni ogni secondo, fino a un massimo del 740%.
Correzione problemi
Corretto un problema che impediva a Raggio Gelido di colpire i nemici di bassa statura quando si impugnava Luce della Grazia.
Bolla Temporale
Correzione problemi
Corretto un problema che impediva di generare più bolle temporali contemporaneamente.
Lama Spettrale
Runa – Barriera di Lame
Entità dello scudo aumentata da 8.253 a 10.728.
Runa – Lama da Lancio
Danno elementale cambiato da arcano a fulmine.
Corazza Tempestosa
Danni aumentati dal 147% al 175%.
Runa – Aspetto Folgorante
Danni della folgore aumentati dal 51% al 425%.
Runa – Temporale
Danni aumentati dal 194% al 315%.
Teletrasporto
Runa – Ritorno
Correzione problemi
Corretto un problema che talvolta impediva di tornare alla posizione originaria.
Ondata di Forza
Danni aumentati dal 351% al 390%.
Runa – Armonia Arcana
Bonus ai danni aumentato dal 2% al 4% per nemico colpito.
Runa – Forza Debilitante
Entità e durata della riduzione dei danni aumentate dal 10% per 3 secondi al 20% per 4 secondi.
Runa – Ondata Ardente
Danni aumentati dal 427% al 475%.
Runa – Impulso Statico
Riprogettata:
Ora ripristina 1 Potere Arcano per ogni nemico colpito.
Abilità passive
Dinamo Arcana
Correzione problemi
Corretto un problema che impediva a Idra di beneficiare dell’aumento dei danni conferito da Dinamo Arcana.
Presenza Astrale
La rigenerazione di Potere Arcano è aumentata da 2 a 2,5 al secondo.
Sangue Freddo
Correzione problemi
Corretto un problema che talvolta impediva alle abilità di rinnovare l’effetto a una nuova applicazione del raggelamento.
Corretto un problema che impediva a Idra di applicare Sangue Freddo.
Dominazione
Scudo aumentato da 12.379 a 16.093
Rivelazione Elementale
Correzione problemi
Corretto un problema che impediva a Idra di applicare Rivelazione Elementale.
Sigillo Stimolante
Entità dello scudo aumentata da 62.720 a 81.536.
Correzione problemi
Corretto un problema per il quale Pioggia Arcana, Disintegrazione e Raggio Gelido sottraevano in anticipo una quantità di risorsa oltre a quella prevista dal loro incanalamento.
Correzione problemi
Risolto un problema per il quale alcune abilità che riducono i danni inflitti dai mostri non funzionavano correttamente su mostri con determinati affissi.

OGGETTI

È stato aggiunto un nuovo oggetto leggendario consumabile.
Dono di Ramaladni
Utilizzato su un’arma priva di castoni, aggiunge un castone.
Sono state aggiunte gemme leggendarie.
Le gemme leggendarie si possono trovare solo sui Guardiani nei Varchi Maggiori e su Brama, Baronessa dell’Abisso d’Oro.
Le gemme leggendarie sono vincolate all’account e possono essere incastonate solo in anelli e amuleti.
Le gemme leggendarie possono essere potenziate parlando con Urshi (un nuovo PNG) in un Varco Maggiore.
Urshi comparirà sempre alla morte del Guardiano di un Varco Maggiore e darà ai giocatori la scelta se potenziare una Chiave del Varco Maggiore o raffinare una gemma leggendaria.
Potenziare una Chiave del Varco Maggiore consentirà di proseguire in un Varco Maggiore più impegnativo.
Per potenziare una Chiave del Varco è necessario terminare il livello del Varco Maggiore corrente entro il tempo stabilito.
Urshi garantisce tre tentativi per potenziare le gemme leggendarie.
Le probabilità di successo di un tentativo sono calcolate in base a una combinazione del grado della gemma leggendaria che si sta cercando di potenziare e il livello del Varco Maggiore raggiunto.
Quando il grado della gemma leggendaria si avvicina al livello del Varco Maggiore appena completato, le probabilità di successo diminuiscono.
Infine, quando il grado di una gemma leggendaria supera il livello del Varco Maggiore che avete completato, le probabilità di potenziamento sono dimezzate per ogni grado in più rispetto al livello del Varco Maggiore appena completato.
Per esempio: se state cercando di potenziare una gemma leggendaria di grado 2 in un Varco Maggiore di livello 30, le probabilità di successo sono del 100%. Ma una gemma leggendaria di grado 31 avrà solo il 30% di probabilità di successo in un Varco Maggiore di livello 30 e una di livello 32 solo il 15%.
L’unico requisito richiesto per potenziare una gemma leggendaria è la gemma stessa. Non c’è alcun costo necessario per il potenziamento.
Ogni gemma leggendaria ha una proprietà indicata in blu che sarà potenziata ogni volta che il grado della gemma aumenta.
Ogni gemma leggendaria ha un potere secondario che si sblocca al grado 25.
Non riceverete un duplicato di una qualsiasi gemma leggendaria a cui il personaggio ha accesso in quel momento.
Questo include le gemme leggendarie nell’inventario del personaggio, in quelli dei suoi seguaci o nel forziere personale, come pure le gemme leggendarie incastonate negli oggetti che vi si trovano.
I danni base di tutte le armi da mischia a due mani sono stati aumentati all’incirca del 26-30% a seconda della velocità dell’arma, con le armi più lente che ottengono un incremento leggermente maggiore.
Questa modifica riguarda gli oggetti di livello 10 – 70.
La modifica verrà applicata retroattivamente agli oggetti esistenti.
La modifica verrà applicata agli oggetti di ogni grado di rarità.
In conseguenza di questa modifica, anche l’abilità passiva Forza Celestiale del crociato è stata messa a punto.
Ametista
La quantità di Vita per colpo conferita dalle 4 ametiste di livello superiore è stata notevolmente aumentata.
Imperiale: da 800 a 3.000
Imperiale pura : da 900 a 6.400
Reale: da1.000 a 8.800
Reale pura: da 1.100 a 11.200
Il prezzo di vendita di pozioni di cura e tinture è stato ridotto a 1 oro.
Alabarda Bovina
La probabilità di evocare delle mucche è aumentata del 100%.
Attenzione: il tempo di recupero del potere leggendario è ancora valido.
Le mucche evocate ora sono più sanguinarie.
Le mucche evocate ora sono più resistenti.
Vera Nuziale di Bul-Kathos
L’effetto di sottrazione vitale di questo oggetto ha ora un limite del 2.000% dei danni dell’arma al secondo.
Etrayu
Ora presenta +15-20% di danni da freddo.
Schiantacuore
Ora presenta +25-30% di danni fisici.
Scettro del Monarca Folle
Ora conteggia gli assist oltre alle uccisioni.
Cuor d’Inverno
Riprogettata:
Probabilità del 10% di infliggere istantaneamente il 10.000% di danni da freddo ai nemici raggelati.
Il potere leggendario ora ha un valore di danni fisso.
Decimatrice di Stalgard
Danni dell’arma aumentati dal 275-350% al 550-650%.
Questo cambiamento è retroattivo.
Il proc del potere leggendario ora può attivarsi con Lacerazione, Turbine, Colpo del Ciclone, Carica Tempestosa e Scudo Poderoso.
Non può più prevedere caratteristiche adatte a sciamano o mago.
La Fornace
Riprogettata:
Aumenta i danni inflitti agli élite del 40-50%.
Flagello
Danni dell’esplosione aumentati dal 130-160% al 1.800-2.000%.
Uskang
Ora presenta +15-20% di danni da fulmine.
Ira del Re d’Osso
Ora presenta +25-30% di danni da freddo.
Diversi oggetti leggendari esistenti sono stati aggiornati al fine di includere un potere leggendario unico.
NB: gli oggetti esistenti non saranno influenzati dalle seguenti modifiche. Solo la nuova versione degli oggetti sarà dotata del potere leggendario.
Generale
Scavatori del Profondo
Potere leggendario aggiunto.
Le abilità che generano risorse infliggono l’80-100% di danni aggiuntivi.
L’Oro di Kymbo
Potere leggendario aggiunto.
Raccogliere oro rigenera Vita pari alla quantità raccolta.
Corona di Leoric
Potere leggendario aggiunto.
Aumenta l’effetto di qualunque gemma incastonata in questo oggetto del 75-100%.
Fascia delle Lame
Potere leggendario aggiunto.
Conferisce una probabilità che gli attacchi scaglino un pugnale contro un nemico vicino, infliggendo il 275-350% dei danni dell’arma.
Barbaro
Onore del Bastione
Potere leggendario aggiunto.
Aumenta il numero massimo di accumuli di Frenesia a 10.
Lamentazione
Potere leggendario aggiunto.
Consente di applicare Lacerazione due volte.
Vilguardia
Potere leggendario aggiunto.
Aumenta del 30-35% i danni di Carica Furiosa per ogni nemico colpito durante la carica.
Crociato
Treccia di Capelli d’Angelo
Potere leggendario aggiunto.
Consente a Punizione di ottenere gli effetti di tutte le rune.
Unione Eterna
Potere leggendario aggiunto.
Aumenta del 200% la durata degli alleati di Falange.
Cacciatore di demoni
Punte di Selce Tagliente
Potere leggendario aggiunto.
Globo Folgorante si sposta al 30-40% di velocità.
Perforatrici della Stella Argentea
Potere leggendario aggiunto.
Chakram ora genera 3-4 Odio.
Monaco
Pietra Folle
Potere leggendario aggiunto.
Applica Palmo Esplosivo ai nemici colpiti da Colpo delle Sette Direzioni.
Stivali rudimentali
Potere leggendario aggiunto.
Alleato Mistico evoca due alleati che combattono al fianco dell’eroe.
Livello minimo aumentato a 22.
Mago
Il Gran Visir
Potere leggendario aggiunto.
Riduce del 40%-50% il costo in Potere Arcano di Meteora.
Ora presenta +25-30% di danni da Meteora come quinto affisso primario.
Lo Swami
Livello minimo aumentato a 30.
Potere leggendario aggiunto.
Il bonus ai danni ottenuto dai nemici uccisi in forma di Arconte ora permane per 10-15 secondi dopo il termine della trasformazione.
Oggetti specifici per classe
Diversi oggetti leggendari esistenti specifici di classe sono stati aggiornati al fine di includere un potere leggendario unico (vedi sopra).
Barbaro
Aggiunto un affisso di +% Carica Furiosa.
Ora può presentarsi solo su armi poderose a due mani, protezioni per torso e spallacci.
Aggiunto un affisso di +% Richiamo degli Antichi.
Ora può presentarsi solo su armi poderose a due mani, protezioni per torso e spallacci.
Furia del Picco Svanito
Ora presenta +25-30% di danni da Scossa Sismica come quinto affisso primario.
Regno Eterno del Re Immortale
(3) Completo
Vita per Furia consumata aumentata da 289 a 500.
Lutto di Madawc
Durata dello stordimento aumentata da 1 a 2 secondi.
Potenza Terrestre
I terremoti generati dal set Potenza Terrestre tornano a generare Furia attraverso l’abilità passiva Vigore Terrigeno.
L’eredità di Raekor
Bonus completo (5 pezzi)
Il tipo di danni inflitti da Carica Furiosa ora si basa sull’elemento della runa attualmente in uso.
Crociato
L’affisso +% danni da freddo non comparirà più come “tesoro intelligente” per i crociati.
Lascito di Orlando
Bonus completo (2 pezzi)
+500 Forza
Bonus completo (4 pezzi)
+100% danni da Scudo Poderoso
+100% danni da Attacco a Spazzata
Bonus completo (6 pezzi)
Colpire un nemico con Scudo Poderoso o Attacco a Spazzata aumenta del 20% la velocità d’attacco per 3 secondi, sommandosi fino a 5 volte.
Falange Implacabile
Nuovo scudo da crociato leggendario.
Consente a Falange di evocare il doppio degli alleati.
Si applica a tutte le varianti della runa.
Spada della Profezia
Sulla descrizione di quest’oggetto non è più erroneamente riportato che tutti i nemici colpiti da Condanna attivano un’altra esplosione.
Sorte degli Empi
I colpi aggiuntivi di Fuoco dei Cieli ora possono attivare i proc.
Jekangbord
I colpi aggiuntivi di Scudo Benedetto ora possono attivare i proc.
Cacciatore di demoni
L’affisso +% danni da veleno non comparirà più come “tesoro intelligente” per i cacciatori di demoni.
Penardente
Ora presenta +15-20% di danni da fuoco.
Incarnazione del Predone
Bonus completo (6 pezzi)
Corretto un problema per il quale le abilità che consumano Odio lanciate dalle sentinelle avevano una velocità d’attacco inferiore al previsto.
Vendetta di Natalya
Bonus completo (4 pezzi)
Riduzione del tempo di recupero aumentata da 1 a 2 secondi per uccisione.
Ora si attiva anche sugli assist.
Coltre dell’Ombra
Bonus completo (2 pezzi)
Ora, quando si subiscono danni fatali, lancia Cortina Fumogena e ripristina il 25% della Vita.
Questo effetto può verificarsi una volta ogni 120 secondi.
Bonus completo (4 pezzi)
Riprogettata:
Ora abilita tutte le rune di Potere d’Ombra.
Assaltatore Wojahnni
Nuova balestra
Tiro Rapido infligge il 30-40% di danni aggiuntivi al secondo; può sommarsi fino a 4 volte.
Monaco
Drago Volante
Correzione problemi
Corretto un problema che impediva a questo oggetto di conferire il bonus di +100% alla velocità d’attacco.
Gyana Na Kashu
Danni della palla di fuoco aumentati dal 300-400% al 525-700%.
Mantra di Inna
(2) Completo
Vita per Spirito consumato aumentata da 124 a 200.
Torcia Incensiera del Grande Tempio
Riprogettata:
Riduce il Costo in spirito di Ondata di Luce del 40-50%.
Ora presenta +25-30% di danni da Ondata di Luce come quinto affisso primario.
Indumenti del Re Scimmia
(4) Completo
Danni dell’arma aumentati dal 1.600% al 3.500%.
L’esca ora cercherà di comparire accanto al nemico più vicino al punto di lancio dell’incantesimo.
Se non trova nemici vicino al punto di lancio, cercherà di comparire accanto al nemico più vicino a voi.
Se non trova nemici vicino a voi, comparirà in un punto casuale vicino a voi.
Spirito di Shenlong
(2) Completo
Danni della sfera d’energia aumentati dal 300% al 1.200%.
Rigenerazione dello Spirito aumentata da 1 a 4 al secondo.
Dimensioni della sfera d’energia notevolmente aumentate.
Il tempo di recupero interno è ridotto dalla velocità d’attacco.
Il Pugno di Az’Turrasq
Riprogettata:
Ora aumenta del 75-100% i danni dell’esplosione alla morte di Palmo Esplosivo.
Flusso dell’Eternità
Riduzione del tempo di recupero per Colpo delle Sette Direzioni aumentata dal 45-50% al 45-60%.
Leggi di Seph
Spirito ottenuto aumentato da 75 – 100 a 125 – 165.
Sguardo di Tzo Krin
Ora presenta 20 – 25% di aumento dei danni di Ondata di Luce.
Sciamano
Pugnale Dardeggiante
Nuovo pugnale cerimoniale
I dardi avvelenati dello sciamano e dei feticci trapassano i nemici.
Il Gidbinn
I feticci generati da Il Gidbinn ora dovrebbero essere interessati dall’abilità passiva Lealtà Feroce e dal potere leggendario di Carnevile.
Mago
Manto della Fenice
Bonus completo (6 pezzi)
Riprogettata:
Infliggendo danni da fuoco, i nemici subiscono la stessa quantità di danni nell’arco di 3 secondi, accumulandosi fino al 3.000% come danni da fuoco al secondo.
Dopo aver raggiunto i 3.000% danni al secondo, i nemici bruciano fino a morire.
Sfera Riflettente
I colpi aggiuntivi di Saetta Magica ora possono attivare i proc.
Nuovi leggendari stagionali
Generale
Pozione infinita del ringiovanimento.
Nuova pozione leggendaria.
Ripristina il 10-15% della risorsa primaria se usata con Vita inferiore al 25%.
Cintura Potenziata di Krelm
Nuova cintura leggendaria.
Aumenta del 25% la velocità di movimento.
L’effetto viene interrotto per 5 secondi quando si subiscono danni.
Bracciali Potenziati di Krelm
Nuovi bracciali leggendari.
Conferiscono immunità agli effetti di respinta e stordimento.
Incantatrice: Flagello di Vadim
Lestofante: Tagliacarte di Slipka
Templare: Spada da Addestramento di Ildebrando
Nuovi oggetti leggendari per i seguaci.
Equipaggiato da un seguace: riduce del 50% il recupero delle sue abilità.
Barbaro
Spietatezza
Nuova arma poderosa a una mano leggendaria.
Conferisce a Maglio degli Antichi una probabilità del 25-30% di evocare un Antico per 20 secondi.
Crociato
Collera di Frydehr
Nuovo scudo da crociato leggendario.
Rimuove il tempo di recupero di Condanna.
Ora Condanna costa 40 Collera.
Cacciatore di demoni
Arco leonino di Hashir
Nuovo arco leggendario
Conferisce a Bolas Mortali una probabilità del 15-20% di attirare tutti i nemici entro 24 metri all’esplosione.
Monaco
Vento Vendicativo
Nuova arma da pugno leggendaria
Aumenta il numero massimo di cariche di Vento Sferzante di 3.
Sciamano
Mietitore Sacro
Nuovo pugnale cerimoniale leggendario
Messe d’Anime si somma fino a 10 volte.
Mago
Camminatore Etereo
Nuova bacchetta.
Rimuove il tempo di recupero di Teletrasporto.
Teletrasporto ora costa 25 Potere Arcano.
Correzione problemi
Gli oggetti leggendari che infliggono danni diretti ora beneficiano correttamente degli affissi +% danni elementali, inclusi:
Piumanera – +% danni fisici
Bonus completo (2 pezzi) di Giuramento di Bul-Kathos – +% danni fisici
Ghigliottina della Cenere – +% danni da fuoco
Offerta della Morte – +% danni fisici
Manto della Veglia Funebre – +% danni fisici
Fulminatrice – +% danni da fulmine
Figlio di Odino – +% danni da fulmine
Maximus – +% danni da fuoco
Guardia della Notte – +% danni arcani
Martello di Schaefer – +% danni da fulmine
Flagello – +% danni da fuoco
Bonus completo (2 pezzi) Spirito di Shenlong – +% danni da fuoco
Decimatrice di Stalgard – +% danni fisici
Corvotempesta – +% danni da fuoco
Furia Tonante – +% danni da fulmine
Risolto un problema per il quale i Bracciali della Nemesi generavano solo campioni fantasma quando usati nei Varchi dei Nefilim.
Corretto un problema che impediva di acquistare da Kadala oggetti leggendari specifici per altre classi.
Corretto un problema che impediva agli attacchi di Sentinella – Postazione Polare di attivare l’effetto di congelamento dei Guanti d’Arme Gelardente.
Risolto un problema che impediva ad alcuni oggetti leggendari creati di livello 70 di presentare danni da Spine.
Risolto un problema che a volte impediva all’ascia lanciata dalla Decimatrice di Stalgard di penetrare il bersaglio.

IMPRESE

Tempi bui per le bestie
Numero di uccisioni richieste ridotto da 500.000 a 250.000.
Incarico onorifico
Numero di incarichi richiesti ridotto da 50.000 a 5.000.
Medaglia al valore
Numero di incarichi richiesti ridotto da 100.000 a 7.500.
Incarico massimo
Numero di incarichi richiesti ridotto da 150.000 a 10.000.
Morte, morte e ancora morte
Numero di uccisioni richieste ridotto da 2.500.000 a 750.000.
Come stelle nel cielo
Questa impresa è diventata una prova di forza.
Il varco da un milione di mostri
è stata rinominata “Ammazzare la noia”.
Numero di uccisioni richieste ridotto da 1.000.000 a 500.000.
Perfetta come le lacrime
Questa impresa è diventata una prova di forza.
Il mucchio selvaggio
Numero di uccisioni richieste ridotto da 5.000.000 a 1.000.000.
Legna da ardere
Numero di uccisioni richieste ridotto da 25.000 a 1.000.
La marcia dei diecimila
è stata rinominata “Incaricato speciale”.
Numero di incarichi richiesti ridotto da 10.000 a 2.500.
Correzione problemi
I soggiogatori campioni ora vengono correttamente considerati nel conteggio delle imprese.
Corretto un problema che impediva di soddisfare alcuni criteri dell’impresa “Ai confini della realtà” in modalità Avventura.
Il libro “Diario di un prigioniero” ora dovrebbe correttamente comparire dopo aver ucciso il behemot tormentato nell’evento “Uno straniero nei guai”.
Ora il completamento del Regno degli Esiliati in modalità Avventura viene correttamente considerato per l’impresa “Signore dei sotterranei”.
Corretto un problema per il quale gli oggetti specifici per seguaci raccolti non valevano per l’impresa “Ho quel che fa per te”.
Ora i falchi palustri necessari per compire l’impresa “La colazione dei campioni” dovrebbero correttamente comparire.

MODALITÀ AVVENTURA

Incarichi
I seguenti incarichi ora forniscono meno oro e punti esperienza:
Atto I – Ripulisci il Covo dei Khazra
Atto II – Completa l’evento “Una miniera d’oro”
Atto III – Ripulisci l’Avamposto di Cryder
Atto III – Ripulisci il Magazzino
Atto IV – Ripulisci il secondo livello del Varco Infernale
Atto V – Completa l’evento: Testamento del taccagno
Varchi dei Nefilim
Il costo di apertura dei Varchi dei Nefilim è stato ridotto da 5 Parti di Chiave del Varco (in totale) a 1 Parte di Chiave del Varco (per giocatore).
Ogni giocatore deve pagare 1 Parte di Chiave del Varco per accedere a un Varco dei Nefilim.
Non è più possibile cliccare su un Obelisco dei Nefilim per aprire un nuovo varco quando ce n’è uno già aperto.
Durata della Stele della conduzione ridotta da 30 a 15 secondi solo nei Varchi Maggiori.
Correzione problemi
Risolto un problema per il quale il sistema di matchmaking assegnava occasionalmente i giocatori a partite con varchi aperti nei quali il Guardiano del Varco era già stato ucciso.
Non vengono più erroneamente consumate le Parti di Chiavi del Varco che si trovano nel forziere se ce ne sono nell’inventario.

ARTIGIANATO

Fabbro
Quantità di materiali magici richiesti per creare bracciali leggendari e appartenenti a completi ridotta da 120 a 72.
Aggiunti alcuni pulsanti per riciclare contemporaneamente tutti gli oggetti normali, magici o rari nell’inventario.
Questi pulsanti si sbloccano quando il fabbro raggiunge il massimo livello.
Mistica
Trasmogrificando un oggetto con un effetto visivo esistente in un oggetto leggendario, l’effetto visivo dell’oggetto originale non verrà più mostrato insieme a quello del leggendario.
Gli oggetti appartenenti ai completi di difficoltà Tormento ora possono tornare all’aspetto originale dopo la trasmogrificazione.
Ora è possibile applicare l’aspetto specifico di classe a qualunque oggetto occupi il medesimo slot dell’inventario.
Se un oggetto trasmogrificato con un aspetto specifico di classe viene equipaggiato da una classe diversa da quella per cui l’aspetto è previsto, l’aspetto dell’oggetto sarà quello originale.
Per esempio: è possibile trasmogrificare gli spallacci Vilguardia del barbaro in modo che abbiano l’aspetto del Fardello di Raekor, ma usando quegli stessi spallacci su un crociato essi manterranno l’aspetto di Vilguardia.

Seguaci

Templare
Correzione problemi
Corretto un problema che consentiva di lanciare Assalto Violento fuori portata.

EVENTI

Congegno infernale
Aggiunta una nuova ricompensa: Amuleto del Fuoco Infernale.
Nuovo amuleto leggendario.
Conferisce un’abilità passiva appropriata alla classe dell’eroe.
La ricetta è disponibile presso Birba nell’Atto II per 5.000.000 oro.
Richiede le stesse materie prime dell’Anello del Fuoco Infernale più 10 anime dimenticate.

MOSTRI

Il Re Scheletro ora rilascia la Corona Spezzata la prima volta che viene ucciso, dal livello 11 al livello 65.
Anche le larve rilasciano del bottino.
Correzione problemi
Corretto un problema che poteva impedire l’applicazione di danni prolungati durante la fuga dei goblin predoni.

INTERFACCIA UTENTE

Miniature dei personaggi aggiunte ai profili.
Aggiunta una finestra di testo all’elenco amici che per l’attivazione del filtro durante la digitazione.
Le impostazioni del filtro nel panello delle notizie del clan vengono salvate anche dopo la disconnessione.
Il filtro a cascata delle imprese ora salva la selezione finché si resta connessi.
Tenere premuto Maiusc durante il confronto degli oggetti ora esclude i bonus forniti dai castoni.
Aggiunta una nuova opzione per mostrare un’icona che indica la rarità di un oggetto.
Aggiunta una nuova icona sulla minimappa per gli oggetti dei completi.
Aggiunto un tag del matchmaking per i Varchi Maggiori.
Il valore del potere leggendario di un oggetto ora verrà visualizzato in blu nella descrizione.
Gli intervalli di valore dei poteri leggendari ora verranno visualizzati nella descrizione tenendo premuto il tasto Ctrl.
Le notizie di clan ora riporteranno quando un giocatore è stato espulso dal clan e chi ne ha causato l’espulsione.
Chat
I messaggi ora vengono convertiti in sussurri se viene premuta la barra spaziatrice durante l’inserimento del nome di un giocatore.
I nuovi messaggi ora danno la priorità al destinatario dei sussurri nel caso si stia già sussurrando a qualcuno.
Aggiunto un nuovo tasto preimpostato per mostrare la finestra di chat.
Ora è possibile forzare la visualizzazione della finestra di chat tenendo premuto il tasto X.
Correzione problemi
I giocatori ora vengono correttamente avvertiti quando il capogruppo cambia le impostazioni di difficoltà.
Corretto un problema occasionale per il quale non venivano mostrati sulla minimappa gli ultimi mostri necessari per completare un incarico.
Corretto un problema che impediva la visualizzazione dei livelli e dei ritratti d’eccellenza nella scheda del profilo dell’eroe per i giocatori offline.
Corretto un problema per il quale le notifiche di ottenimento dei ritratti d’eccellenza comparivano prima che il nuovo ritratto venisse effettivamente ottenuto.
Corretto un problema che imponeva erroneamente un numero di caratteri più basso del previsto per le notizie della comunità.
Corretto un problema per il quale il timer di ricarica rimaneva su uno slot specifico quando veniva spostata un’abilità.
Ora i crociati possono vedere correttamente la loro Vita per Collera consumata nel pannello Dettagli.

CORREZIONE DEI PROBLEMI

Risolto un problema per il quale i giocatori potevano unirsi a una partita creata da un giocatore il cui stato è Occupato.