News

Far Cry 4 immerge i giocatori nelle meraviglie del Kyrat

Dalle cime dell’Himalaya al Shangri-la, Far Cry®4 immergerà i giocatori nelle meraviglie del Kyrat

Svelati nuovi dettagli sulla promozione esclusiva per gli utenti PlayStation®, “Chiavi per il Kyrat”

MILANO, 13 agosto 2014 — In occasione della Gamescom, Ubisoft® ha svelato e mostrato alcune delle nuove esperienze di gioco che sarà possibile vivere in
Far Cry 4: una missione estrema tra le cime dell’Himalaya e un viaggio nel mondo spirituale dello Shangri-Là. Ubisoft ha anche fornito maggiori dettagli sulla promozione “Chiavi per il Kyrat”, in esclusiva per gli utenti PlayStation®.

Un viaggio nel Kyrat non sarebbe completo senza una visita alle cime innevate dell’Himalaya. Nel gioco si potranno affrontare diverse missioni estreme, ambientate proprio tra le vette più elevate e pericolose, con valanghe da evitare, sessioni in motoslitta e una dura lotta per sopravvivere agli effetti dell’altitudine elevata. In questo scenario, la tuta alare potrebbe essere l’unica possibilità di sopravvivenza.

Ma il Kyrat è anche una regione splendida e fortemente legata alla sua ricca mitologia. Lo Shangri-Là è un luogo leggendario che fa parte del suo folklore, anelato dai mortali in cerca dell’illuminazione. Presentato come un universo parallelo ed esoterico, lo Shangri-Là è un luogo dove i giocatori potranno andare oltre i limiti della propria mente, per spingersi là dove vivono le leggende. Incontreranno una serie di nemici mistici completamente diversi e dal comportamento sicuramente inatteso e sorprendente. Ma avranno anche un prezioso alleato, una nobile tigre bianca, la protettrice dello Shangri-Là. La tigre verrà in difesa dei giocatori, se provocati, oppure potrà essere inviata ad attaccare i nemici nelle vicinanze. Ma potranno contare anche sull’arco dello Shangri-Là, un’abilità esclusiva in grado di rallentare momentaneamente il tempo, che sarà sbloccabile tramite un apposito schema delle abilità.

Acquistando Far Cry 4 per PlayStation®3 o PlayStation®4, si otterranno 10 esclusive Chiavi per il Kyrat, che consentiranno d’invitare i propri amici a giocare tramite PlayStation®Network. Sarà possibile affrontare insieme lo scenario liberamente esplorabile per un periodo di prova gratuita di due ore, in cui si potrà esplorare il Kyrat, conquistare gli avamposti e ottenere le ricompense di gioco, senza aver acquistato il gioco completo.

Lo sviluppo di Far Cry 4 è guidato dal team Ubisoft di Montreal in collaborazione con gli studi di Ubisoft Red Storm, Toronto, Shanghai e Kiev. Il gioco sarà disponibile in tutto il mondo dal 18 novembre per PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One, Xbox 360 e Windows PC.

Per maggiori informazioni su Far Cry 4, visitare: www.farcrygame.com.

Trailer “Keys to Kyrat”

Trailer “A Glimpse into Kyrat”