News

L’espansione XY – Colpi Furiosi è solo il capitolo più recente della storia del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon

L’espansione XY – Colpi Furiosi è solo il capitolo più recente della storia del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Le buste di espansione e i mazzi tematici saranno disponibili nelle edicole e nei negozi a partire dal 1° settembre 2014, con oltre 110 nuove carte da gioco da collezionare!

Caratteristiche dell’espansione XY – Colpi Furiosi del GCC Pokémon:

  • Due nuovi Pokémon Megaevoluzione. L’espansione contiene i potentissimi Mega Lucario-EX e Mega Heracross-EX.
  • Cinque nuove carte Pokémon-EX (quattro delle quali anche in versione ultrarara a figura intera). Le nuove carte Pokémon-EX includono Hawlucha-EX, Lucario-EX, Seismitoad-EX, Heracross-EX e Dragonite-EX.
  • Dei nuovi fossili di Pokémon. I nuovi fossili di Pokémon che fanno il loro debutto nel GCC Pokémon provengono dalla regione di Kalos! Si tratta di Tyrunt, Tyrantrum, Amaura e Aurorus.
  • 18 nuove carte Allenatore (tre delle quali anche in versione ultrarara a figura intera). Le nuove carte Allenatore come Ornella (una Capopalestra dei videogiochi Pokémon X e Pokémon Y), Focalnastro, e altre ancora, ti permetteranno di affinare le tue strategie nelle sfide più competitive!
  • Buste di espansione. Delle bustine contenenti 10 carte aggiuntive estratte dall’espansione.
  • Mazzi tematici. Dei mazzi di 60 carte realizzati allo scopo di introdurre i nuovi giocatori al GCC Pokémon, consentendo loro di iniziare a giocare fin da subito.

Ogni mazzo tematico e ogni busta dell’espansione XY – Colpi Furiosi contengono una carta codice per sbloccare la versione virtuale delle carte della stessa espansione e giocare al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online su www.pokemon.it/gcco.