News

MAGIC 2015 – Duels of the Planeswalkers disponibile

MAGIC 2015 – Duels of the Planeswalkers

DA OGGI DISPONIBILE SU MULTIPIATTAFORMA

Renton, WA, 17 Luglio 2014 – Dopo l’uscita in esclusiva per iPad®, Magic 2015 Duels of the Planeswalkers è ora disponibile, per la gioia dei numerosissimi player, su una vasta gamma di piattaforme: PC via Steam®, Xbox 360, Amazon Kindle Fire XHD, dispositivi Android via App-Shop Amazon e Tablet Android via Google Play. Il gioco sarà inoltre disponibile per Xbox One entro la fine dell’estate.

Magic 2015 – Duels of the Planeswalkers invita i giocatori a “Inseguire Nuove Sfide” e a confrontarsi con il cacciatore più letale del Multiverso di Magic: Garruk, Lingua Selvaggia. I giocatori dovranno cercare di fermare Garruk e il suo istinto predatorio che si è spostato ora verso un nuovo obiettivo: TU! Un Planeswalker proprio come lui. La principale novità dell’ultimo capitolo di Duels of the Planeswalkers è rappresentata dal Deck Builder, un tool che dà la possibilità ai giocatori di costruire mazzi personalizzati e di scegliere il proprio stile di gioco come mai prima d’ora.

Magic 2015 – Duels of the Planeswalkers è il modo perfetto per iniziare a giocare il miglior gioco di strategia al mondo, oltre che un ottimo modo per i giocatori e appassionati di condividere il loro gioco preferito con gli amici. Magic: The Gathering è il primo ed il più giocato gioco di carte collezionabili, con più di 20 milioni di giocatori e fan in tutto il mondo. Visita MagicTheGathering.com per ulteriori informazioni e segui Magic su Facebook e Twitter.