News

Malefica e Merida arrivano su Disney Infinity 2.0

I PERSONAGGI MALEFICA E MERIDA ARRIVANO SU DISNEY INFINITY 2.0

Dal prossimo autunno saranno disponibili i personaggi interattivi della strega Malefica
e della principessa Merida, giocabili nella nuova modalità Scatola dei Giochi 2.0

Milano – 30 maggio 2014 – The Walt Disney Company annuncia che i personaggi interattivi di Malefica e Merida saranno disponibili nel nuovo capitolo Disney Infinity 2.0 dal prossimo autunno insieme al mondo e personaggi degli Avengers già annunciati.Il personaggio di Malefica, tratto dal film Disney “Maleficent” nelle sale italiane dal 28 maggio, e quello di Merida, tratto dal film Disney•Pixar “Ribelle – The Brave”, saranno giocabili nella modalità Scatola Giochi 2.0 insieme a tutti i personaggi rilasciati in precedenza per Disney Infinity. I giocatori potranno utilizzare entrambi i personaggi con oltre un centinaio di articoli a tema Disney, luoghi, oggetti e veicoli, per creare nuove avventure in mondi personalizzati.

Caratteristiche dei personaggi:

  • Merida: con le sue selvagge ciocche rosso fuoco, questa ribelle Principessa Disney•Pixar sicuramente lascerà il segno in Disney Infinity 2.0 grazie alle sue impressionanti doti atletiche di arciere e spadaccina. Sferrando attacchi combo con la sua spada affilata e l’arco con frecce che rimbalzano, Merida può aumentare le proprie abilità con potenti frecce congelanti e immobilizzare gli avversari.
  • Malefica: Una delle streghe Disney più conosciute dal Classico d’animazione “La Bella Addormentata Nel Bosco” impiega numerosi poteri e può attaccare con la propria magia in combattimenti ravvicinati e a distanza.

Per sconfiggere i nemici, Malefica ha la capacità di utilizzare un proiettile, sferrare attacchi a effetto che colpiscono bersagli multipli all’interno di un’area specifica, sollevare rovi da terra e chiamare corvi.

Disney Infinity:

Disney Infinity è una piattaforma di gioco interattiva dove i giocatori hanno una libertà senza precedenti e infinite possibilità di creare storie, giocando come protagonisti con i personaggi più amati tratti dal mondo Disney. Dopo il successo dello scorso anno, Disney ha annunciato il prossimo capitolo Disney Infinity, Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes, disponibile nei negozi in autunno. In Disney Infinity 2.0 i giocatori possono utilizzare personaggi interattivi del mondo reale, per vivere storie originali (Play set) nei mondi di gioco virtuali del popolare franchise Marvel e creare nuove avventure con altri personaggi Disney Infinity nella modalità Scatola dei Giochi.

 

I personaggi interattivi di Malefica e Merida saranno disponibili dal prossimo autunno. Nuovi mondi e personaggi verranno annunciati nei prossimi mesi.

Disney Infinity 2.0 sarà disponibile per PlayStation®4 e PlayStation®3 computer entertainment system, Xbox One e Xbox 360 di Microsoft, il sistema Wii U™ di Nintendo, PC e iOS tablet e smartphone.

Per maggiori informazioni: http://www.disney.it/infinity, youtube.com/disneyinfinity, www.facebook.com/DisneyInteractiveStudiosItalia.

maleficent-merida-af maleficent2 merida2