News

Baldur’s Gate Enhanced Edition

Sviluppato da Beamdog, arriva anche per device Android Baldur’s Gate Enhanced Edition titolo già disponibile per iOS, PC e Mac. Il gameplay del titolo è il classico Role-Playing, la cui trama potete leggere sotto.

L’alba ha un aspetto particolarmente crudele questa mattina…

Per quanto riesci a ricordare, la tua visione del mondo è sempre stata limitata alle mura fortificate di Candlekeep. Gorion, tuo padre adottivo, ha fatto ciò che era in suo potere per proteggerti e per tenerti lontano dal dolore.

Tutto questo sta per cambiare. Costretto a lasciare la tua casa in circostanze misteriose, ti ritrovi coinvolto in un conflitto che vede la Costa della Spada sull’orlo della guerra. Una scarsità di ferro di origine sconosciuta minaccia di lanciare la città di Baldur’s Gate in un conflitto con l’Amn. Nel mentre, c’è qualcos’altro all’opera, molto più sinistro di quanto tu possa addirittura immaginare…

Fin dal suo rilascio nel 1998, questa classica saga di mistero, intrigo e avventura si è imposta come punto di riferimento per i giochi di ruolo Dungeons & Dragons™. Personalizza i tratti e le abilità del tuo eroe; forma un gruppo di coraggiosi avventurieri; esplora i remoti angoli della Costa della Spada alla ricerca di avventurà, guadagno e… verità.

Link: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.beamdog.baldursgateenhancededition a 8,99 Euro (acquisti in app disponibili)

baldurs-gate2