News

Disney – App Star Stars Squadra D’Assalto

stars-wars-squadra-assalto-logo

CREA UNA SQUADRA EPICA CONTRO LE FORZE IMPERIALI IN STAR WARS™: SQUADRA D’ASSALTO

Disney, in collaborazione con LucasArts, presenta la nuova App di combattimento strategico per dispositivi iOS, Android e Windows

Milano – 9 aprile 2014 – The Walt Disney Company presenta Star Wars™: Squadra D’Assalto, nuova App sviluppata in collaborazione con LucasArts, disponibile gratuitamente per dispositivi iOS, Android e Windows. In questo nuovo titolo di combattimento strategico a turni gli appassionati possono collezionare e creare la propria squadra con i personaggi preferiti dell’universo Star Wars™.

In Star Wars™: Squadra D’Assalto i giocatori possono intraprendere missioni epiche infiltrandosi nelle flotte nemiche, trovando la resistenza Wookiee, fuggendo dagli incrociatori dell’Impero, sopravvivendo alle imboscate nella strade di Mos Espa o destreggiandosi in battaglie fantastiche sui pianeti di Tatooine o Kashyyyk per il controllo della galassia. Il titolo permette di collezionare i personaggi preferiti della saga Star Warsfra cui Luke Skywalker, Ian Solo, Boba Fett, i Sabbipodi e molti altri. Ogni personaggio offre statistiche, abilità e attacchi personali ideali per migliorare la forza globale della squadra.

stars-wars-squadra-assalto2

Caratteristiche principali:

  • Costruire e Assemblare una Squadra: collezionare centinaia di personaggi per creare la migliore squadra utilizzando gli eroi preferiti fra cui Luke Skywalker, Ian Solo, Boba Fett e molti altri.
  • Addestrare i Personaggi: ottenere nuovi oggetti per addestrare i personaggi selezionati per migliorarne gli attacchi speciali e affrontare nemici sempre più potenti.
  • Competizione Giocatore contro Giocatore: affrontare gli altri giocatori in battaglie dirette per vincere ricompense extra.
  • Storia Originale: completare un set di missioni inedite, ambientate tra Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza e Star Wars: Episodio V – L’impero Colpisce Ancora.

Star Wars™: Squadra D’Assalto è disponibile gratuitamente per tutte le piattaforme mobili ai seguenti indirizzi: per Apple Store https://itunes.apple.com/it/app/star-wars-squadra-dassalto/id671189805?mt=8&uo=4&at=10lt9W&ct=IT_app_star_wars_squadra, per Google Play Store https://play.google.com/store/apps/details?id=com.lucasarts.starwarsccg_goo e per Windows Phone Store http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/star-wars-assault-team/0e5cf81f-65e4-4547-b579-bd3d5a0017e2.