News

Tornano le 12 offerte di Natale su PlayStation Store!

Ciao! È arrivato il periodo dell’anno in cui Babbo Natale prepara la slitta per recapitare tutti i regali preparati durante l’anno e anche sul PlayStation Store non siamo da meno. Quale modo migliore di festeggiare il periodo natalizio se non offrendovi strepitosi sconti su una selezione dei migliori titoli?

A partire dall’1 dicembre, ogni 48 ore pubblicheremo due nuovi giochi scontati, uno per PS3 e uno per PS Vita (per un totale di 24 giochi in tutto il mese), oltre ad alcune offerte sul noleggio di film. Il PS Store è davvero la piattaforma d’eccezione per fare il pieno di divertimento carico d’azione per le vacanze di Natale e oltre.

Visitate regolarmente il PlayStation Blog per tutti i dettagli delle offerte non appena sono pubblicate; in alternativa, fate clic qui [Enter link to landing page] per richiedere l’invio di notifiche via e-mail direttamente nella vostra casella di posta ogni 48 ore e non perdere neppure un’offerta, ovunque siate.

La prima offerta inizia domenica 1 dicembre; non lasciartela sfuggire prima che scompaia più velocemente dell’ultima fetta di panettone! Ci risentiamo tra qualche giorno per rivelare i dettagli della prima sorpresa in offerta!