News

NVIDIA e Warner Bros insieme per Batman Arkham Origins

I giocatori che acquisteranno una scheda con una GPU oggetto della promozione riceveranno una versione gratuita del gioco per PC

SANTA CLARA, California—30 Agosto 2013—NVIDIA annuncia una collaborazione con Warner Bros. Interactive Entertainment e WB Games Montréal per rendere tecnicamente avanzato e incredibilmente realistico Batman™: Arkham Origins, il nuovo episodio della pluripremiata saga Batman: Arkham.

I giocatori che acquisteranno una GPU tra quelle coinvolte nella promozione(1) da un partner, che partecipa all’iniziativa, riceveranno una versione per PC gratuita di Batman: Arkham Origins, che sarà rilasciato a livello mondiale il prossimo 25 Ottobre.

Sviluppata da WB Games Montréal, Batman: Arkham Origins è ambientato in una Gotham City ancora più vasta e si presenta come un prequel la cui storia si svolge diversi anni prima degli eventi di Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City. Avendo luogo prima dell’ascesa dei criminali più pericolosi di Gotham City, il gioco mostra un giovane Batman che deve affrontare un momento importante all’inizio della sua carriera per diventare un Cavaliere Oscuro.

Batman ha un potere immenso, forza e velocità, le stesse caratteristiche che fanno delle GPU GeForce GTX l’arma definitiva per l’oscuro mondo sommerso di Gotham. Il team di sviluppo tecnologico di NVIDIA ha lavorato strettamente con WB Games Montréal per integrare una serie di tecnologie NVIDIA allo stato dell’arte, tra cui DirectX tessellation, NVIDIA TXAA™ antialiasing, soft shadow e diversi effetti ambientali  dell’engine NVIDIA PhysX®, come, ad esempio, vestiti, vapore e neve.  Tutte insieme queste tecnologie danno vita ai dettagli degli intricati mondi di Gotham.

“I titoli di The Batman: Arkham sono visivamente sorprendenti ed è grandioso poter sfruttare una grafica sbalorditiva con Batman: Arkham Origins.”, ha affermato Samantha Ryan, Senior Vice President, Production and Development, Warner Bros. Interactive Entertainment. “Con il supporto continuativo di NVIDIA, siamo in grado di offrire un’esperienza di gioco incredibilmente immersiva.”

NVIDIA svelerà qualche anticipazione di Batman: Arkham Origins al PAX Prime di Seattle, durante la presentazione NVIDIA presso il Paramount Theater Lunedi mattina 2 Settembre alle 10 (ingresso libero).

 

In aggiunta, tutti i partecipanti a PAX che acquisteranno il bundle oggetto della promozione presso lo stand NVIDIA in fiera riceveranno gratuitamente una delle 1.000 copie di una litografia di Batman realizzata in edizione limitata.

 

Per un elenco completo dei partner che aderisco all’iniziativa, visitare http://www.nvidia.it/object/batman-arkham-origins-pc-game-it.html#gameContent=2. L’offerta è valida fino al 31 Gennaio 2014.

 

(1) Le GPU coinvolte comprendono GeForce GTX 660, 660 Ti, 670, 680, 760, 770 o 780.