News

Esclusiva PlayStation Plus: scaricate God of War HD gratis da oggi!

God of War HD

A tutti i membri PlayStation Plus! Ragazzi, abbiamo una sorpresa per voi! Per celebrare il lancio di God of War: Ascension il mese prossimo, offriamo il primo God of War HD a tutti i membri PlayStation Plus, che potranno scaricarlo e giocarlo finché sono abbonati, senza costi aggiuntivi!

Esatto! È un gioco completo in più, gratis, da scaricare questo mese. C’è una condizione, però: sarà disponibile per due settimane a partire da oggi, mercoledì 27 febbraio, quindi non perdetevelo finché ne avete la possibilità.

Come dicevo, volevamo regalare questo classico per PS2 per celebrare l’imminente lancio di God of War: Ascension, il suo prequel. È un’esperienza violenta e viscerale, che racconta l’oscuro passato del nostro eroe, Kratos. La trama vi sbalordirà con un’azione epica, brutale, sopra le righe, grazie a un gameplay che ha reso famosa la serie in una corposa campagna in singolo.

Ma non finisce qui! Per la prima volta, potrete sperimentare i supremi combattimenti di God of War anche online, grazie a una nuova esperienza multigiocatore in singolo o a squadre.

God of War: Ascension in versione standard e da collezione è già disponibile per la prenotazione, ma per calarvi nello spirito giusto non perdetevi questa esclusiva offerta di PlayStation Plus, a partire da oggi, mercoledì 27 febbraio.

Se non siete ancora membri PlayStation Plus, visitate il sito di PlayStation Plus per scoprire tutti i dettagli del servizio. Scoprirete tutto quel che vi serve sulla Instant Game Collection, che dà ai membri accesso ad almeno 14 giochi, in qualunque momento, e fino a un massimo di 65 giochi nell’arco di un abbonamento di 12 mesi, tutto a fronte di un pagamento una tantum di €49,99.

Ricordate, se non avete accesso a PS3 e PS Vita, potete fare i vostri acquisti tramite il nostro store online.