Blog PlayStation ItaliaNews

Starhawk ora su PSN

 

Lead image_Starhawk_SS_09

Oggi è un giorno da ricordare! Qui, il team di Lightbox Interactive (lo stesso team di Warhawk) ha trascorso un’estate di afose sofferenze per offrirvi una nuova ed epica esperienza Starhawk, quella che tutti i giocatori del mondo stavano aspettando: una versione digitale scaricabile comprensiva (o meglio traboccante!) di ogni singolo grandioso aggiornamento rilasciato a partire dal lancio iniziale, incluse le nuove e ricche add-on di contenuti scaricabili.


GRATIS Starhawk Singleplayer Campaign per i membri PlayStation Plus

Vivete l’emozionante storia di due fratelli separati a causa del conflitto nato per l’Energia Rift – una risorsa di potere sacra e pericolosa contesa tra gli Umani e Outcast (umani resi mutanti dall’esposizione all’Energia Rift).

Il sicario Emmett Graves affronta suo fratello Logan, ora divenuto il leader dal sangue freddo dell’Outcast, nel tentativo di proteggere la sua colonia natale, White Sands, salvare l’umanità e, possibilmente, suo fratello. Diventa un membro PlayStation Plus oggi stesso per immergerti nella Starhawk Single-Player Campign senza alcun costo aggiuntivo!

Versione digitale scaricabile di Starhawk Ora Disponibile – Your Way

  • Starhawk Multiplayer Edition: €19.99
  • Complete Starhawk Digital Version: €34.99

18426Starhawk220338SH_Review_7

Ma non dimentichiamoci dell’uscita dell’importante aggiornamento DLC 1.04, gratis per la community Starhawk e incluso in tutte le edizioni digitali prima elencate. L’aggiornamento 1.04 vi offrirà nuove modalità di gioco, armi, mech, e un numero incredibile di cambiamenti per la community… Mi manca il fiato, guardate il video.

 

 

Se amate il gioco frenetico in multiplayer tra campi di battaglia devastati, cieli infuocati e sinfonie spaziali esplosive ineguagliabili; o se state cercando un’intensa esperienza in single-player, allora è arrivato il momento per voi di lanciarvi in Starhawk. Fateci sapere cosa ne pensate!