Blog PlayStation ItaliaNews

Confermata la data del lancio di Wonderbook: Book of Spells

A ormai poche settimane dal lancio di Wonderbook, accanto al primo titolo – Book of Spells – abbiamo qualche aggiornamento importante su come assicurarvi gli ultimi arrivati nella famiglia PlayStation.

Wonderbook: Book of Spells uscirà in Europa il 14 novembre, in Australia il 15 novembre e in UK e Irlanda il 16 novembre.

PS3 bundle

Dopo il nostro recente annuncio riguardante la nuova PS3, sono felice di dirvi che Wonderbook: Book of Spells potrà essere vostro in un bundle con la nuova PS3 sia in versione 12GB che 500GB. Saranno inclusi il controller di movimento e la PlayStation Eye, oltre a Wonderbook e il Blu-ray.

 

Il bundle di Wonderbook: Book of Spells Move racchiude tutto ciò di cui avrete bisogno per iniziare a fare pratica con gli incantesimi sulla vostra PS3, incluso il gioco Book of Spells, Wonderbook, PlayStation Eye e un controller PlayStation Move.

Se siete già in possesso di PlayStation Eye e del controller PlayStation Move, sarà anche disponibile il solo Wonderbook: Book of Spells con il disco di Book of Spells e Wonderbook.

Move bundle Skinny non-move bundle

Per concludere vorrei presentarvi una delle creature che incontrerete quando darete inizio alla vostra magica avventura a novembre. Ecco a voi questo strano rana/coniglio presente nel Capitolo 2, che il team Sony ha soprannominato Malcolm. Se vi capiterà di incrociarlo, potrete aggiungerlo ai vostri gadget, insieme ai tanti oggetti da scoprire per creare la vostra collezione.

Malcolm

Ormai ci siamo affezionati a lui!