Blog PlayStation ItaliaNews

Gran Turismo 5: Academy Edition presto disponibile

GT5 Academy Edition_PS3 inlay_AW

Ciao a tutti!

Oggi ho il piacere di annunciarvi la nuova edizione di Gran Turismo 5, che sarà disponibile all’inizio dell’autunno per celebrare il quarto anno della collaborazione con Nissan, che ha portato all’innovativo programma GT Academy.

img_32gtr-35gtr

Intitolata Gran Turismo 5: Academy Edition, questa nuova e imperdibile versione includerà una grande quantità di extra, tra cui i seguenti contenuti finora disponibili esclusivamente su PlayStation Store:

  • Pack completo (pack Auto, pack Tracciati, pack Vernici speciali, pack Accessori da gara).
  • Pack Auto 2.
  • Pack Auto 3 e pack Tracciati 2.
  • La Nissan GTR guidata nell’ultima edizione della 24 Ore del Nürburgring dal creatore della serie Kazunori Yamauchi.

Questo concentrato di divertimento potrà essere vostro al prezzo di €30,49.

img_chaseview-scirocco img_X2011-spa

Ecco cosa ha dichiarato Kazunori Yamauchi, creatore della serie Gran Turismo, a proposito di questa edizione speciale:

GT Academy ha catturato l’immaginazione di tantissimi appassionati di Gran Turismo. È una grande soddisfazione assistere ai risultati che Lucas Ordoñez, Jordan Tresson, Jann Mardenborough e, negli Stati Uniti, Bryan Heitkotter stanno ottenendo nelle loro carriere di piloti per Nissan.

Abbiamo dimostrato a tutti che un bravo videogiocatore può diventare un pilota da corsa professionista. Ora vogliamo celebrare l’enorme successo di GT Academy con questa nuova edizione di GT5

L’uscita di GT5: Academy Edition è prevista per il 26 settembre. Presto vi proporremo altre notizie su questo titolo, per cui continuate a seguire il PlayStation Blog e gran-turismo.com per restare aggiornati.

Nel frattempo, non perdetevi la storia di Lucas Ordoñez, raccontata dal protagonista in persona in questo trailer esclusivo. Buon divertimento!