VideoNewsSteam

Follia – Dear Father in arrivo su Steam

Marcus Pitt è un ragazzo ‘diverso’ dagli altri, solo per il fatto che un giorno viene attratto dagli orrori emersi nel campus universitario nel quale lavorano entrambi i suoi genitori. Il suo viaggio lo condurrà ad indagare e a scoprire la verità riguardo questi ultimi, ma durante il suo percorso verrà trascinato nel suo peggior incubo e dovrà combattere per trovare un via d’uscita pur rimanendo vivo e sano di mente. Il luogo di educazione è stato trasformato in un luogo di orrore e morte. Inizialmente avrà una manciata di elementi utili per aiutarlo a superare i corridoi bui, Marcus dovrà farsi coraggio e raccogliere tutte le sue forze per sopravvivere e continuare a cercare i suoi genitori. Anche se potrebbe essere già troppo tardi, la sua speranza di trovarli vivi sarà l’ultima a morire. Tutte le persone del campus sembrano già essere state trasformate in qualcosa di apparentemente non umano.

Trova la tua strada e cerca gli indizi che ti condurranno a scoprire il motivo per cui un’università è diventata un vero e proprio mattatoio. Tieni gli occhi aperti, dato che la torcia che hai in mano potrebbe spegnersi da un momento all’altro e avvolgerti di nuovo nell’oscurità. Attraversa i corridoi, esplora ogni stanza, torna indietro per trovare altri indizi e accedi ad altre sezioni del campus universitario, ma sii sempre consapevole che qualunque cosa sia successa qui, il male si è ora insediato al suo interno e serpeggia in tutta la struttura.

Caratteristiche principali:

  • Esperienza Survival Horror travolgente – non si sa mai da quale parte i nemici appariranno dal buio.
  • Rigiocabilità – sfida te stesso su tre livelli di difficoltà, da principiante a hardcore-gamer.
  • Mantieni la calma e resta in silenzio – come ogni Survival Horror la furtività è la chiave per sopravvivere… a volte!
  • Esplorazione – trova oggetti consumabili, risorse e oggetti da collezione per scoprire tutti i segreti.
  • Lo hai sentito ?! – colonna sonora e suoni ambientali travolgenti che ti geleranno il sangue.
  • Giocabile anche in modalità VR (DLC) – immergiti completamente negli orrori con la realtà virtuale (disponibile per HTC Vive)
  • Backtracking – sblocca parti aggiuntive della mappa, la tua esplorazione verrà premiata, se saprai cercare.
  • Nemici orripilanti – ognuno è diverso, quindi assicurati di conoscerli prima di avvicinarti a loro.

Steam: https://store.steampowered.com/app/434190/Follia__Dear_father/