SwitchRecensione

Recensione Palm Reading Premium – Nintendo Switch

Publisher: Crazysoft Limited
Sviluppatore: Crazysoft Limited
Engine: Unity
Lingua: Italiano
Genere: Educativo
Giocatori: 1
PEGI:
Link:  https://www.nintendo.it/Giochi/Giochi-scaricabili-per-Nintendo-Switch/Palm-Reading-Premium-1468962.html
Versione: 1.0.0
Extra:

Perchè fermarsi da un cartomante o da una maga per farsi leggere la mano quando potete farlo comodamente a casa tramite la vostra Switch. E’ questa l’utilità di Palm Reading Premium gioco app che permette facendo semplice scelte di conoscere qualcosain più della vostro io interiore e non solo.

Non pensavamo che una mano potesse celare tanti segreti come quelli che abbiamo imparato consultando Palm Reading Premium, app educativa disponibile anche in italiano, anche se è un po’ nascosta la scelta. Per fare questo dovrete premere il bottone con le 4 linee posto in alto a sinistra, apparirà un menu al top e cinque icone. Tappate o cliccate sulla quarta, quella con i baloon dei fumetti e apparirà la lista delle lingue supportate, tra cui l’italiano.  Ora potrete godervi l’app nella nostra lingua!
Dalla schermata di presentazione potrete compilare la carta di identità di cinque giocatori inserendo nome, cognome, sesso ed età, in modo da avere sino a cinque profili differenti. Effetuata questa operazione (non obbligatoria) , potrete selezionare una delle tre categoria ovvero lettura delle linee del palmp, delle dita e extra. Qualunque sia la vostra scelta preparatevi ad osservare molto bene la mano sinistra (o destra) in quanto verranno visualizzate a video le linee o segni che dovreste (o potreste) trovare sulla vostra mano, delle quali dovrete scegliere quello che più si avvicina al vostro caso. Solitamente gli step necessari sono cinque, alal fine dei quali verrà dato un reseconto sul vostro carattere o abitudine. Dobbiamo affermare che in alcuni risultati ci siamo ritrovati alla fine del test, che possono durare dai 5 minui in su. Non che siano complicati in quanto si tratta semplicemente di guardare il video della Switch e riconoscere le linee o simboli sulla propria mano. Solo che talvolta si vuole essere certi della scelta e quindi magari ci si sofferma maggiormente a guardare quale delle opzioni mostrate si avvicina maggiormente alla realtà. Barare non serve a nulla!
Anche perchè l’app non prevede il futuro o altre amenità varie ma come risultato mostra un possibile orientamento caratteriale. Diciamo che all’inizio la curiosità prenderà il sopravvento e proverete a fare tutti i test, poi ovviamente una volta letto il verdetto difficilmente la riprenderete in mano a meno che vogliate far provare la stessa ad una persona che non siate voi.

 

  • 10/10
    Grafica - n.a./10
  • 10/10
    Sonoro - n.a./10
  • 10/10
    Giocabilità - n.a./10
  • 10/10
    Longevità - n.a./10
  • 10/10
    - n.a./10

Riassunto

Palm Reading Premium come avrete capito non è un gioco, piuttosto un app informativa che forse potrà interessare a qualcuno amante di queste credenze o semplicemente curioso.