VideoAndroidiOSNews

Sniper vs Thieves celebra i 25 milioni di giocatori con il maggior aggiornamento di sempre

Nuove modalità, armi e potenziamenti in un importante aggiornamento con più di 100 novità e miglioramenti

Londra, giovedì 15 novembre 2018 – Dopo poco più di un anno dal lancio mondiale su iOS e Android, Snipers vs Thieves sta per ricevere il maggior aggiornamento di gioco mai rilasciato, che include oltre 100 miglioramenti e aggiunte richieste dai fan.

Il nuovo fantastico aggiornamento, disponibile da oggi in tutto il mondo, reinventa completamente il gioco con nuove modalità adatte sia agli utenti più esperti che ai nuovi giocatori, oltre a una vasta gamma di nuove e divertenti armi, una serie di nuovi e ingegnosi dispositivi, una splendida interfaccia rinnovata e, per la prima volta in assoluto, una modalità per giocatore singolo.

Tutte queste novità arrivano proprio quando lo sviluppatore FoxGlove Studios e il produttore PlayStack stanno celebrando il traguardo più prestigioso mai raggiunto dal gioco: finora Snipers vs Thieves su iOS e Android ha saputo conquistare più di 25 milioni di utenti.

“Siamo davvero stupiti di vedere che in poco più di dodici mesi dal lancio globale abbiamo coinvolto più di 25 milioni di giocatori”, ha dichiarato Jan Lechner, produttore esecutivo di FoxGlove Studios.

“Questo importante aggiornamento è dedicato interamente ai nostri fan, in quanto per mesi la nostra unica preoccupazione è stata quella di ascoltare tutte le richieste dei nostri giocatori. È il nostro ringraziamento per aver reso Sniper vs Thieves un gioco fantastico a cui lavorare e un incredibile successo.”

Il direttore generale di PlayStack, Harvey Elliot, ha poi aggiunto: “Sniper vs Thieves è incredibilmente divertente, facile da giocare e davvero popolare, tanto da aver ottenuto valutazioni fantastiche dagli utenti. Siamo sicuri che i 25 milioni di giocatori che hanno già provato il gioco adoreranno questo importante aggiornamento, proprio quanto noi abbiamo adorato farlo.”

Tra le principali novità e i miglioramenti apportati al gioco ci sono:

NUOVI MODI DI GIOCARE
Pensi di essere il miglior cecchino al mondo? La nuova modalità Sniper vs Sniper ti dà l’occasione di dimostrare la tua abilità nel tiro di precisione mentre sfiderai un altro giocatore a fermare quanti più gruppi di ladri possibile. Il miglior cecchino porterà a casa la parte più cospicua della ricompensa.

Dimostrando che non c’è davvero alcun onore tra i ladri, una nuova modalità Corsa dei ladri ti metterà contro il tuo stesso gruppo. C’è un solo posto libero nel furgone della rapina e il primo che lo raggiunge si porta a casa tutto l’oro.

Hai dei nervi d’acciaio? Una nuova modalità Ladro professionista offre la ricompensa più grande e incredibile di sempre. Ma c’è una piccola fregatura: se un cecchino elimina anche solo un membro del tuo clan, perderai.

Per la prima volta, Snipers vs Thieves include una modalità Orda per giocatore singolo, in cui l’utente sarà un cecchino con l’obiettivo di eliminare intere ondate di ladri gestiti dall’IA, che si muoveranno furtivamente, facendo capriole e saltando per raggiungere il proprio furgone.

DISPOSITIVI DI NUOVA GENERAZIONE PER I CECCHINI

Ora i cecchini avranno a disposizione un letale arsenale di nuovi “giocattoli”, che spaziano da disgustosi dispositivi a brutali componenti aggiuntivi. Se preferisci superare in astuzia i tuoi avversari o adori indugiare in un punto per seminare distruzione, li adorerai:

Esplosivi a innesco: Posiziona alcune mine sul percorso dei ladri ignari e quando saranno abbastanza vicini, fai brillare il cielo.

Railgun: Agisci in fretta! Hai solo una manciata di secondi per usare questo straordinario strumento ingegneristico, perciò fattela bastare. Non solo la Railgun può vedere attraverso gli oggetti, ma può anche sparargli attraverso. I ladri che non lasciano mai il proprio nascondiglio saranno bersagli facili.

Attacco aereo: Aggiungi un ulteriore e drammatico elemento di eliminazione al gioco con la potenza dell’Attacco aereo. Seleziona una zona e guarda il caos piovere dal cielo.

Torrette posizionabili: Consenti all’IA di fare tutto il lavoro posizionando torrette a puntamento automatico lungo il percorso del nemico. È un modo straordinariamente malvagio per portare i ladri nel tuo campo visivo.

STUPEFACENTI POTENZIAMENTI PER I LADRI
Cambia il modo di giocare come ladro con questa nuova raccolta di incredibili strumenti e potenziamenti, che daranno una marcia in più alle tue attività criminali:

Corsa del vampiro: Scegli questa pozione con attenzione. Una volta assunta potrai correre a una velocità esagerata, ma la tua salute diminuirà a ogni secondo.

Teletrasporto: È il miglior mezzo di trasporto che troverai. Seleziona questo potenziamento per rimaterializzarti in sicurezza vicino a una copertura di tua scelta.

Dispositivo di schivata: Usalo e inizia a schivare i colpi in arrivo con riflessi sovrannaturali e incredibili acrobazie.

Velocità Buddy: Seleziona questo potere per l’astuzia definitiva. Seleziona un ladro e congelalo per alcuni secondi prima che lasci il ghiaccio con un incredibile potenziamento di velocità. La domanda è… lo userai per aiutare o contrastare la tua fazione?