Omensight è disponibile per PlayStation 4 e PC

l murder-mystery X action-adventure game, Omensight, è in uscita oggi su Windows e PS4. Preparati a farti ammaliare dal nuovo trailer di lancio e pronto ad evitare la fine del mondo!

Montreal, Canada – 15 maggio 2018 – Omensight, il murder-mystery action-adventure game sviluppato da Spearhead Games, Montreal, è in uscita oggi su PS4 e PC.
Spearhead ha rilasciato un nuovissimo trailer di lancio per celebrare l’uscita di Omensight. La musica sinistra del trailer e l’intensa voce fuori campo evidenziano ancor più l’obiettivo del giocatore: evitare l’imminente apocalisse nella terra di Urralia conoscendo le origini e manipolando eroicamente il tempo.

Omensight può essere scaricato a $19,99USD su Steam e PS4. Durante la prima settimana di lancio, Omensight sarà in vendita al 10% in meno su Steam. Per i fan europei di PlayStation 4, il gioco sarà disponibile al 20% in meno per le prime due settimane.

Omensight è il quarto titolo ed è frutto della la passione dello studio per la creazione artistica e l’esplorazione narrativa. In seguito a una riuscita campagna della lista dei desideri di Steam, il team è ora orgoglioso di condividere la sua storia con il mondo intero.

“Dopo aver completato Stories: The Path of Destinie, ci siamo resi conto che era rimasto ancora molto da esplorare con narrazioni ramificate e anelli temporali e che avevamo appena cominciato a scalfire la superficie della narrazione interattiva nei videogiochi. Volevamo fare di più.

È così cominciato un viaggio di 18 mesi, arduo ma gratificante, con 15 compagni di lavoro, alcuni veterani di Spearhead e molti nuovi. Il nostro obiettivo è stato fare meglio di quanto avessimo fatto prima, creando un più profondo sistema di combattimento, mostrando il mondo in un modo più cinematico e aumentando l’interesse per i giocatori. Abbiamo messo tutto noi stessi in Omensight e speriamo vivamente che i giocatori si divertano!” – Malik Boukhira, di Spearhead Games.

Mentre esplorerai le ultime avventure di Spearheads, assicurati di condividere i tuoi momenti di gioco, le storie e i capolavori con la comunità di Omensight su Discord, Twitter e Facebook.

Il destino di Urralia è nelle tue mani.

Su Omensight
Quanto il mondo di Urralia si avvicina alla fine, ecco che comincia il tuo lavoro come Araldo. Assumi il ruolo importante e cruciale di guerriero e giudice per riscrivere la distruzione del tuo mondo assediato dalla guerra, individuando i personaggi che possono aver avuto un ruolo nell’apocalisse. Comprendendo gli eventi che hanno condotto Urralia verso la sua tragica fine, potrai manipolare il tempo e le condizioni per evitare la catastrofe.
Usa il potere di Omensight per tessere una nuova narrazione, aprire la strada a un futuro più brillante, e dare al mondo di Urralia una seconda possibilità.
Migliora l’ordito flusso di combattimento dell’Araldo e gli incantesimi che rallentano il tempo, poi rilasciali contro i nemici per ottenere effetti devastanti.
Arruola nella tua missione un variopinto cast di personaggi per svelare gli eventi che hanno portato alla fine di Urralia – Alleati con un bardo che lancia canzoni, un capitano dell’esercito esperto di arti marziali o un orso che tracanna birra, il tutto con resoconti diversi su come il mondo è arrivato alla sua fine.

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=q25Is2zYVHc&feature=youtu.be

 

Lascia un commento