PCNews

For Honor Starter Edition è disponibile

Milano, 14 marzo 2018 — Dopo il recente lancio della Stagione cinque di For Honor, nota come Age of Wolves, con tanto di introduzione dei nuovi server dedicati per PC e console, Ubisoft annuncia la For Honor® Starter Edition, disponibile solo per Windows PC su Steam e Uplay al prezzo di 14,99€. Per chi ancora non conosce il gioco, questa nuova edizione è un ottimo modo per mettere alla prova le proprie abilità con una gamma selezionata di eroi. La Starter Edition includerà:

• Tre eroi Avanguardia completamente sbloccati: il Guardiano, il Razziatore e il Kensei saranno già sbloccati (e quindi giocabili e personalizzabili) all’inizio del gioco.
• Tre eroi di lancio della fazione selezionata dai giocatori: tre eroi giocabili aggiuntivi saranno assegnati ai giocatori in base alla fazione scelta al primo lancio della Starter Edition (Cavaliere, Vichingo, Samurai). I giocatori potranno progredire e accumulare bottini con questi eroi, tuttavia le personalizzazioni diventeranno disponibili una volta che gli eroi saranno “reclutati” per 8.000 pezzi d’acciaio* ciascuno.
• Dodici restanti eroi: i giocatori potranno anche sbloccare completamente i sei eroi disponibili al lancio per usarli nel gioco e personalizzarli per 8.000 pezzi d’acciaio* ciascuno. Mentre i sei eroi rilasciati nelle stagioni post-lancio saranno interamente sbloccabili per 15.000 pezzi d’acciaio* ciascuno.

La Starter Edition è compatibile con il Season Pass e i contenuti aggiuntivi esistenti. Chi intende ottenere lo stesso accesso agli eroi giocabili della Standard Edition può farlo acquistando l’All Heroes Bundle per 50.000 pezzi d’acciaio.

Per maggiori informazioni sulla For Honor Starter Edition, visitare: forhonorgame.com/pcstarteredition.

Di recente, Ubisoft ha lanciato la Stagione cinque di For Honor, nota come Age of Wolves, su tutte le piattaforme. Il nuovo aggiornamento ha implementato i server dedicati sia su PC che su console, andando a eliminare i problemi di risincronizzazione e migrazione dell’host, e migliorando al tempo stesso stabilità e connettività. Oltre ai server dedicati, Age of Wolves ha apportato una serie di miglioramenti agli eroi, oltre a diversi aggiornamenti che hanno ottimizzato i progressi dei giocatori, il gioco classificato e molto altro. Durante la Stagione cinque saranno introdotte anche nuove modalità di allenamento che aiuteranno sia i veterani che i nuovi giocatori ad affinare le proprie abilità.