VideoNewsSteam

Hellmut: The Badass from Hell disponibile su Steam e gog.com

Le porte dell’Inferno si sono aperte e l’umanità è in pericolo! No, non c’entra un certo gioco con una D, due O e una M nel titolo, cosa vai a pensare! Questo non è il solito sparatutto in prima persona: è pieno di demoni orribili, armi devastanti, schizzi di sangue dappertutto, e… Aspetta, ricominciamo da capo.

Sei diventato immortale! Beh, quel che resta di te, almeno. E non è rimasto molto, dopo che i demoni ti hanno divorato. Se vuoi riprenderti il tuo corpo, dovrai ammazzare qualche demone… Beh, parecchi demoni, in realtà. Roba da demonicidio di massa… A dirla tutta, ci aspettiamo di ricevere lettere di protesta dalle associazioni di demoni che pretendono che spieghiamo come mai ti è permesso ammazzare a morte così tanti demoni nel gioco senza il minimo ripensamento. Ma a te non dispiace, vero?

Hellmut: The Badass from Hell è un frenetico gioco dungeon crawler bullet-storm che alza il livello del nonsense al 200% e ti ci sbatte dritto in mezzo. Prendi il controllo delle diverse trasformazioni e sbloccane di nuove ogni volta che finisci il gioco. Affronta boss a generazione casuale in un mondo a generazione casuale, sconfiggi le orde demoniache, arraffa preziosi tesori e pietre d’anima, imbraccia armi devastanti e usa tutte le tue capacità per salvare l’umanità! O almeno per salvare te stesso, che è altrettanto soddisfacente.

Ogni trasformazione ti offre nuovi modi per massacrare nuove orde di demoni! Comanda i ratti con il Re dei ratti, diventa l’Orco-fata e lancia potenti incantesimi (per quanto possono essere potenti gli incantesimi di un orco-fata…), inzuppa i nemici nel repellente putridume di Palla-di-melma o trasformati in altre ridicole creature mostruose che il reparto marketing ha deciso di lasciar fuori da questa pubblicità.

Senti, se hai letto fino a qui è ovvio che il gioco ti interessa. Mettilo nella lista dei desideri di Steam e aspetta che sia in sconto, oppure abbi pietà dei poveri sviluppatori ridotti alla fame e dagli un tozzo di pane per questa settimana. Quei demoni non si ammazzano mica da soli!

Link:

http://store.steampowered.com/app/705620/Hellmut_The_Badass_from_Hell/

https://www.gog.com/game/hellmut_the_badass_from_hell