NewsSteamVideo

Battlerite diventa free to play

BATTLERITE DIVENTA FREE-TO-PLAY 
L’azione PvP grondante adrenalina apre a tutti, con Battlerite che esce dallo Steam Early Access

Skövde, Svezia – 8 novembre 2017 – Lo sviluppatore indipendente Stunlock Studios ha oggi annunciato che il picchiaduro d’arena Battlerite è uscito dall’accesso anticipato ed è stato lanciato come free-to-play completo su Steam. Per festeggiare l’evento, lo studio ha pubblicato una patch contenente un nuovo campione, ‘Thorn’, 200 nuovi oggetti tra cui armi rare, costumi, pose di vittoria e varianti di colore leggendarie, e sette nuove tracce musicali. Sblocca e padroneggia un gruppo di potenti campioni, combatti fianco a fianco con i tuoi compagni in rapide battaglie basate sull’abilità, e dimostra di meritare la vittoria nell’arena di Battlerite.

“È stato un anno pazzesco, da quando siamo entrati nello Steam Early Access, e finalmente possiamo mantenere la promessa di lanciare Battlerite come gioco free-to-play, rendendolo facilmente accessibile a tutti gli appassionati di picchiaduro d’arena”, dice Peter Ilves, Game Director di Stunlock Studios. “Da oggi, i nuovi giocatori possono entrare nella community di Battlerite gratuitamente in fuoco rapido, battaglie competitive che mettono alla prova il tuo coraggio. Saltate dentro, e dimostrate le vostre abilità sul campo. L’arena vi aspetta, lottatori!”

Entra nell’arena di Battlerite e buttati nell’azione frenetica di battaglie altamente competitive e sanguinose 2 contro 2 e 3 contro 3 in ambientazioni vibranti e impressionanti. Controlla uno dei 22 campioni specializzati in combattimento corpo a corpo, a distanza e di supporto, da Bakko l’eroico lottatore a Jade, l’infallibile cecchina, o a Blossom, l’assistenza di squadra in persona. Il segreto è nell’abilità dei colpi, nel tempismo e nella reattività, per schivare i proiettili e scatenare massicci attacchi usando intuitivi movimenti WASD e mirando col cursore. Fai squadra con gli amici e trionfa sugli avversari.

Ogni settimana, i giocatori avranno accesso a sei campioni unici a rotazione, permettendo ai giocatori di provare nuovi stili di gioco e scoprire i loro preferiti. Ogni personaggio può essere sbloccato permanentemente mediante valuta di gioco o acquisto in-app. Da oggi, il “Champion’s Pack” è disponibile per sbloccare tutti e 22 i campioni attuali e futuri a $29.99/27.99€/23.79£.

Sito ufficiale: https://www.battlerite.com
Seguici su Twitter: https://twitter.com/Battlerite
Leggici su Facebook: https://www.facebook.com/Battlerite/