DRAGON BALL FighterZ

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi un nuovo video su alcuni nuovi dettagli relativi alla modalità storia di DRAGON BALL FighterZ. Si prospetta una nuova e pericolosa minaccia, mentre compare una truppa di cloni, e improvvisamente, i guerrieri iniziano a cadere privi di sensi e si verificano molti strani incidenti… Come svelato di recente, i giocatori potranno essere collegati a dei Super guerrieri per scoprire la verità nascosta nei 3 Archi. Il Sistema Lynk consente ai giocatori di vestire i panni di vari personaggi, condividendo la propria mente e persino discutendo con loro mentre si troveranno nello stesso corpo.

Esplorando la mappa di DRAGON BALL FighterZ, i giocatori dovranno fare alcune scelte, che avranno una notevole importanza strategica. Ad esempio, potranno decidere di salvare un alleato o trovare alcune potenti abilità per rinforzare il proprio rapporto con i Super guerrieri. Android 21 e Android 16 svolgeranno un ruolo chiave nella storia, ma che cosa vogliono davvero?

 

DRAGON BALL FighterZ sarà disponibile in Italia dal 25 gennaio per Xbox One, PlayStation 4, dal 26 gennaio le versioni digitali per console e PC via STEAM.