LEGONews

In arrivo i nuovi set LEGO Ninjago Movie

ARRIVANO IN ITALIA I PLAYSET LEGO® NINJAGO® MOVIE

Milano, 1 settembre 2017. Arrivano oggi in Italia, anticipando la visione nelle sale della pellicola, i nuovi set di costruzioni tratti dalle scene del film LEGO® NINJAGO® Movie. Il film è stato realizzato in partnership tra Warner Bros. Pictures, Warner Animation Group e LEGO Systems A/S, e sarà visibile al pubblico italiano dal 12 Ottobre 2017 in 2D e 3D.

Costruttori di tutte le età, dai più piccoli ai fan adulti, avranno modo di divertirsi con i 16 playset pensati per loro: dai bimbi più piccoli amanti di LEGO Junior Ninjago Movie, ai “ninja” più grandi, tra i 6 e i 12 anni a cui è dedicata l’intera linea LEGO Ninjago Movie, fino a set più complessi e collezionabili, ideati per il mondo dei fan LEGO, e a una serie di Minifigures dedicata al film. Tutti potranno ricreare le scene più iconiche o giocare con la creatività.

LEGO® Ninjago® ha catturato la fantasia dei bambini di tutto il mondo per molti anni grazie ai set e in seguito ai cartoni animati. È la storia di un successo LEGO nato nel 2011 e che continua negli anni. Il favoloso ed elettrizzante film realizzato con Warner Bros. Pictures dà lo spunto per nuovi set che sapranno catturare l’attenzione di tutti.

La storia di Ninjago è di fantasia e nasce nel lontano Oriente. È l’avventura di quattro ragazzi, una ragazza e un robot che, grazie all’aiuto del maestro Sensei Wu, scoprono di avere ognuno dei poteri che devono controllare, allenare e scatenare per combattere i nemici. Ogni Ninja ha un potere diverso che si ricollega agli elementi: acqua, terra, fuoco, ghiaccio, luce ed energia.

E’ una storia di amicizia, di lavoro in squadra, di tradizione, di valori, di lotta contro le proprie stesse origini. Rimanda a qualità in cui i bambini possono riconoscersi, è ricca di insegnamenti, di lotta tra bene e male ma soprattutto di amicizia, che nel mondo di Ninjago non viene mai a mancare.

Si parte dalle basi con l’Addestramento Spinjitzu 70606, il set per allenarsi con gli eroi ninja al dojo, per poi unirsi a Lloyd Garmadon, Nya e all’agente Toque per impedire allo squalo rapinatore di derubare il venditore di street food in Inseguimento a Ninjago City 70607. Attenzione alle Cascate del maestro 70608 … bisogna tenersi pronti per un’epica resa dei conti tra il Maestro Wu e il malvagio Garmadon sul ponte della giungla! E ancora le avventure continuano con il Bomber Manta Ray 70609: Cole deve salvare Shen-Li con il fantastico Bombardiere… ci riuscirà?

Non manca certo l’adrenalina nel Sottomarino Flying Jelly 70610 , la medusa volante dell’esercito degli squali ha attaccato la barca di Takuma e i suoi tentacoli potrebbero uccidere Jay. Non bisogna dimenticarsi poi di pattugliare i canali e la baia di NINJAGO City con l’incredibile Idropattinatore 70611 Strider acquatico di Nya e di cavalcare il Drago Mech ninja verde 70612 combattendo contro il padre malvagio del Ninja verde, Garmadon! Chi vincerà questo epico duello tra padre e figlio?

E per chi ha ancora voglia di avventura non può mancare Garmadon Squalo Mech 70613: occorre l’aiuto di Lloyd per salvare Pat dall’enorme Garma Mech di Garmadon. Attenzione però! Ed ed Edna sono minacciati dall’esercito degli squali …riusciranno a salvarsi con l’incredibile Jet- fulmine 70614? Ancora non è finita, a Ninjago City non c’è un attimo da perdere: Patty Keys e Torben sono sotto assedio dell’esercito degli squali, occorre intervenire con l’incredibile Ghiacciarmato 70616 di Zane.

Il Tempio delle Armi Finali 70617 custodisce l’Ultra-Arma e bisogna unirsi agli eroi ninja per cercarla ma attenzione: al suo interno è pieno di trappole. Non perderti un viaggio con Kai, Lloyd, Zane, Nya, Jay e Cole per l’addestramento ninja a bordo dell’enorme nave volante di Wu, il Vascello del Destino 70618 e la battaglia contro l’esercito degli squali con l’iconico Mech di Fuoco 70615!

Per una visione totale ed emozionante del mondo di Ninjago vi attende Ninjago City 70620, destinato a un pubblico di estimatori, collezionisti e grandi fan di Ninjago. Un set incredibile che riproduce fedelmente ogni dettaglio: il tradizionale mercato del pesce, i cittadini, il ponte, la barca… ogni cosa è perfetta a Ninjago City.

Non possono mancare alla collezione di set LEGO NInjago le nuovissime Minifigures collezionabili The LEGO Ninjago Movie, una chicca assoluta da non perdere per poter rivivere tutte le scene del film.

L’ambientazione epica del film LEGO Ninjago, la storia ricca di eventi e particolari, il cast unico e i mille particolari hanno permesso di ricreare, con i mattoncini, un mondo di infinite possibilità di costruzione. E moltissime altre attendono chi giocherà con fantasia e immaginazione, rendendo il mondo di Ninjago ancora più ricco.