NewsPCPlayStation 4Xbox One

Troll and I is Out disponibile per PlayStation 4, Xbox One ePC

L’EPICA STORIA DI AMICIZIA E SOPRAVVIVENZA INIZIA OGGI, CON L’ARRIVO DI TROLL AND I NEI NEGOZI

Il mitico gioco d’avventura di Maximum Games porta i giocatori in un indimenticabile viaggio

25 marzo 2017 – Walnut Creek, CA – L’editore di videogiochi Maximum Games, in partnership con lo sviluppatore Spiral House, ha annunciato che il suo mitico gioco d’azione e avventura, Troll and I, è ora disponibile per 49,99 € per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4, Xbox One, il sistema all-in-one per giochi e intrattenimento di Microsoft e i PC di Windows tramite Steam®.

“Il nostro primo lancio del 2017, Troll and I inaugura il nostro ambizioso anno con il botto. Non vediamo l’ora di portare i giocatori nel mondo sconfinato di Otto e Troll,” ha dichiarato Christina Seelye, AD di Maximum Games. “Troll and I è un’avventura che mette alla prova una singolare amicizia e promette un’esperienza emozionante e sorprendente per i giocatori.”

In Troll and I, i giocatori partiranno per un affascinante viaggio assieme ai due eroi menzionati nel titolo, l’agile Otto e il potente Troll. Con la possibilità di giocare da soli o con amici in co-op locale, i giocatori dovranno guidare Otto e Troll attraverso le maestose montagne e le lussureggianti foreste della Scandinavia, cercando al contempo di schivare e sconfiggere diversi nemici, inclusi orchi mitici liberatisi dalle profondità della Terra e spietati cacciatori interessati alla taglia posta sulla cattura di Troll.

Otto e Troll possiedono speciali abilità contrastanti che completano i reciproci punti di forza e debolezza. Troll è noto per i suoi attacchi devastanti che possono schiacciare i nemici con un solo colpo, mentre Otto ha un approccio più furtivo e agile verso il nemico. Inoltre, Otto e Troll possono agire insieme come un’unità per difendersi dai nemici. Con un duo dinamico come quello di Otto e Troll, la funzionalità a schermo condiviso in modalità co-op locale permette la collaborazione fra amici che giocano fianco a fianco.

Troll and I è stato sviluppato da Spiral House e pubblicato da Maximum Games. Il gioco è ora disponibile in America del Nord e in Europa per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4, Xbox One, il sistema all-in-one per giochi e intrattenimento di Microsoft, digitalmente su PC e presto anche per il sistema Nintendo Switch. Questo titolo è stato classificato PEGI 16.

link: http://www.trollandi.com