The Telltale Series, Season finale disponibile il 13 dicembre. Episodio 1 gratis su Steam

 La nuova patch disponibile su Steam aggiorna la serie e supporta un’ampia gamma di PC

Oggi annunciamo la data di uscita di BATMAN – The Telltale Series Episodio 5: “City of Light.”
Ultimo dei cinque episodi della stagione, l’Episodio 5: “City of Light” sarà disponibile in digitale in tutto il mondo a partire da martedì 13 dicembre su PC attraverso il Telltale Online Store, Steam, e altri servizi di distribuzione digitale, e su Xbox Games Store per Xbox One® e Xbox 360®, e su PlayStation®Network per PlayStation 4 e PlayStation 3. L’episodio sarà disponibile lo stesso giorno per dispositivi compatibili con iOS tramite App Store e per dispositivi compatibili con Android tramite Google Play.
Nota speciale per il Season finale: I giocatori inizieranno questo episodio in luoghi molto diversi tra loro, a seconda di dove hanno scelto di andare nel terzo atto dell’Episodio 4.

Inoltre, l’Episodio 1: “Realm of Shadows” è ora disponibile per download gratuito su PC tramite Steam. Telltale ha introdotto una performance patch per BATMAN – The Telltale Series su Steam, aggiornando il gioco affinché possa supportare una gamma più ampia di configurazioni PC e accontentare svariate richieste ricevute da quando il gioco è stato annunciato all’inizio di quest’anno. La patch contiene significativi miglioramenti della performance e aggiunge numerose nuove impostazioni, per consentire agli utenti di personalizzare il gioco a seconda dei propri sistemi.
Nell’Episodio 5 il leader dei Children of Arkham si prepara a compiere l’atto finale di un piano volto a distruggere il nome della famiglia Wayne, e le persone più vicine a voi saranno pronte nel loro percorso di vendetta. L’ultimo segreto di Batman, la sua vera identità, potrà essere mantenuto se produce solo caos e morte a Gotham? Il destino della famiglia Wayne e della città stessa dipenderanno dalle vostre scelte. Cosa farete? Fino a dove vi spingerete? Quale maschera indosserete?
La serie è disponibile per l’acquisto anche presso i rivenditori in Nord America e in Europa in qualità di speciale Season Pass Disc, che include il primo dei cinque episodi della stagione e garantisce l’accesso ai successivi quattro episodi non appena saranno disponibili per il download attraverso gli aggiornamenti on-line.
Realizzato con l’obiettivo di apparire esattamente come un libro a fumetti reale, la visione di Telltale di Batman presenta un premiato cast di talenti, inclusi: Troy Baker nel ruolo di Bruce Wayne, Travis Willingham in quello di Harvey Dent, Erin Yvette in quello di Vicki Vale, Enn Reitel in quello di Alfred Pennyworth, Murphy Guyer in quello del Lieutenant James Gordon, Richard McGonagle in quello di Carmine Falcone, Jason Spisak in quello di Oswald Cobblepot, Dave Fennoy in quello di Lucius Fox, Anthony Ingruber in quello di John Doe e Laura Bailey nel ruolo di Selina Kyle.

http://store.steampowered.com/app/498240/?l=italian