Ubisoft Club immerge i giocatori nel cuore della Rivoluzione Americana con Assassin’s Creed III

Ubisoft Club immerge i giocatori nel cuore della Rivoluzione Americana con Assassin’s Creed III su PC

MILANO, 1 dicembre 2016 – Per celebrare suo 30° anniversario, Ubisoft Club darà ai giocatori l’opportunità di scoprire e riscoprire i classici Ubisoft gratuitamente. Come annunciato all’E3, ogni mese fino alla fine dell’anno Ubisoft Club darà una copia digitale per PC di uno dei giochi più premiati per qualità, innovazione e creatività. Questo mese sarà il turno di Assassin’s Creed III, un action-adventure in terza persona ambientato in un mondo aperto dove i giocatori dovranno usare una combinazione tra stealth, parkour e combattimento.

Ambientato alla fine del 18° secolo, durante la guerra di indipendenza americana, Assassin’s Creed III introduce un nuovo eroe, Ratohnhaké:ton, di origini sia native americane che inglesi. Dopo aver adottato il nome di Connor, il protagonista diventa la nuova voce della giustizia nell’antico conflitto tra Assassini e Templari. I giocatori assumeranno così il ruolo di un Assassino nella guerra per la libertà contro la spietata tirannia degli inglesi e vivranno una delle esperienze di combattimento più realistiche e intense mai apparse nella serie.

Assassin’s Creed III sarà disponibile da mercoledì 7 dicembre 2016. Le offerte per il 30° anniversario di Ubisoft Club continueranno per tutto l’anno. Ogni mese verrà rivelato il gioco che sarà disponibile per i membri di Ubisoft Club gratuito per 30 giorni.

Per ulteriori informazioni su questa offerta e altre visitare UbisoftClub.com

Copyright 2005-2017 by Alessandro Montoli. Tutti i diritti riservati. Basato sul tema di Wordpress ColorMag di ThemeGrill