News

Il Gioco Spaziale Survival In Prima Persona Sandbox E Multiplayer, Hellion, Arriverà In Accesso Anticipato Su Steam Da Gennaio 2017

Il Gioco Spaziale Survival In Prima Persona Sandbox E Multiplayer, Hellion, Arriverà In Accesso Anticipato Su Steam Da Gennaio 2017
Esplora il desolante scenario delle ultime speranze dell’umanità nell’avvincente esperienza spaziale survival multiplayer di Zero Gravity

10 Novembre 2016 – Lo sviluppatore indipendente Zero Gravity ha svelato oggi che il suo prossimo gioco spaziale survival multiplayer in prima persona per PC, Hellion, sarà disponibile in Accesso anticipato su Steam da gennaio 2017. Questa avvincente esperienza spaziale survival e sandbox immergerà i giocatori nell’ignoto, mentre dovranno esplorare Hellion, un sistema solare devastato, diventato la tomba della prima colonia interstellare umana. I giocatori avranno l’opportunità di immergersi nella spietata realtà dello spazio dopo aver recuperato una navetta, esplorando navi spaziali abbandonate e avamposti distrutti, mentre cercheranno di svelare la verità dietro la devastazione e il conflitto che hanno distrutto le speranze dell’umanità.

“Hellion è una fusione tra un simulatore spaziale e un titolo survival, in cui i giocatori dovranno lottare contro uno scenario letale ma anche tra di loro. Ritrovandosi nello stesso sistema solare, dovranno sopravvivere a temperature estreme e radiazioni letali, oltre a cercare disperatamente risorse come aria, acqua, carburante e altri oggetti, per sopravvivere”, ha dichiarato Marko Smiljanic, Direttore creativo di Zero Gravity. “Per scoprire i segreti di Hellion, i giocatori dovranno trovare una navetta spaziale e avventurarsi oltre i confini della loro stazione cercando informazioni, risorse ed equipaggiamenti preziosi. Ma per riuscirci, dovranno trovare un modo per coesistere e collaborare con gli altri giocatori, almeno finché non gli saranno più utili.”

Hellion è un sistema solare a migliaia di anni luce dalla Terra che nel 23° secolo è stato scelto come destinazione per la prima missione di colonizzazione interstellare. Un milione di coloni, sospesi in un’ibernazione criogenica, si sono risvegliati un secolo dopo, ritrovandosi in un vero e proprio incubo. Invece di spaziosi habitat e pianeti pronti per essere colonizzati, hanno trovato solo devastazione e caos, con rovine, detriti e stazioni spaziali abbandonate. Senza alcuna traccia di responsabili delle Nazioni Unite, rappresentanti di corporazioni, ingegneri, scienziati o membri delle forze dell’ordine, e con un’operazione di salvataggio a oltre mezzo secolo di distanza, i coloni hanno iniziato a lottare disperatamente per ogni risorsa, rubando e dandosi alla violenza. Ma altri hanno cercato di vivere in modo più civile, iniziando a svelare la verità che si cela dietro il più grande disastro dell’umanità.

Gli unici luoghi ancora attivi sono piccoli avamposti e alcune navette che i coloni sono riusciti ad attivare. Ma tutti i sistemi mostrano chiaramente i segni dell’usura e senza riparazioni immediate resteranno presto senza aria, acqua e potenza. Per sopravvivere, i coloni dovranno quindi trovare strumenti e risorse altrove.

Per questa esperienza multiplayer davvero unica, il team di Zero Gravity ha introdotto una serie di caratteristiche particolari, tra cui un complesso sistema di raccolta delle risorse, un dettagliato sistema di creazione degli oggetti, modelli di danno e degradazione per i sistemi e gli equipaggiamenti assolutamente unici, complessi sistemi di manutenzione per navette, stazioni ed equipaggiamenti, tutti comunque modulari e personalizzabili, oltre a una trama avvincente che svelerà le cause della devastazione di Hellion.

Hellion sarà disponibile in Accesso anticipato su Steam da gennaio 2017. Per maggiori informazioni, visitare la pagina Steam di Hellion:

https://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=674415611