2K annuncia che Civilization VI è ora disponibile

Sid Meier’s Civilization® VI è ora disponibible
Costruisci un impero e supera la prova del tempo, godendo dell’ultimo capitolo del gioco che da 25 anni impressiona il pubblico

Partecipa alla conversazione su Twitter usando l’hashtag #OneMoreTurn

New York, NY – 21 Ottobre, 2016 – 2K e Firaxis Games annunciano che Sid Meier’s Civilization® VI, l’ultimo capitolo della pluripremiata serie di strategia, e ora disponibile in tutto il mondo, per PC.
Sid Meier’s Civilization VI offre ai giocatori nuovi modi per interagire con il proprio mondo, espandere l’ impero, far avanzare la cultura e competere con i leader più potenti della storia, per costruire una civiltà che possa resistere nel tempo.

“Per più di 25 anni, giocatori di diverse generazioni e età, si sono cimentati giocando “un altro turno” di
Sid Meier’s Civilization,” sostiene Christoph Hartmann, Presidente di 2K. “Oggi celebriamo questi 25 anni con il lancio dell’ultimo episodio del longevo e attesissimo franchise di 2K, Sid Meier’s Civilization VI.”

Sid Meier’s Civilization VI rappresenta un’altra pietra miliare della serie, che ha venduto più di 35 milioni di copie in tutto il mondo e ha cambiato il panorama video ludico , portando il genere strategico ad altissimi livelli. In Sid Meier’s Civilization VI, le città potranno espandersi fisicamente sulla mappa, per creare nuovi e più profondi livelli strategic, le ricerche negli ambiti culturale e tecnologico potranno sbloccare nuove modalità di gioco e la grande varietà di leader, permetterà di portare avanti le proprie strategie, basandosi sui tratti storici dei personaggi, arrivando così alla vittoria, in qualsiasi modo i giocatori decideranno di agire.

“Il team di Civilization VI ha cercato di creare il miglior gioco possibile per celebrare non solo i 25 anni della serie, ma anche i 25 anni con i fan” ha spiegato Ed Beach, capo designer di Firaxis Games. “Abbiamo miscelato tutti gli ingredienti tipici della serie con nuove caratteristiche come la ricerca attiva, per poter garantire la miglior esperienza di gioco, in Sid Meier’s Civilization VI. Ci auguriamo che sia i nostri fan che i nuovi giocatori, saranno spinti a giocare ‘ancora un altro turno, ancora e ancora’, proprio come è successo a noi”.

Sviluppato da Firaxis Games, Sid Meier’s Civilization® VI è classificato PEGI 12 ed è ora disponibile per PC.