Hearthstone – Sussurri degli Dei Antichi: live il 27 aprile

Sussurri degli Dei Antichi introduce 134 nuove carte assolutamente NON corrotte che di sicuro cambieranno la vostra percezione del gioco, della locanda… e probabilmente di tante altre cose. Gli Dei Antichi sono entità benevole (non lo ripeteremo mai abbastanza) dal potere indicibile che sono giunte fino a noi per mostrare quanto possa essere divertente rilassarsi. Basta con le preoccupazioni! Alcuni dei vostri avversari preferiti della locanda hanno già incontrato gli Dei Antichi e sono molto, molto più contenti!

www.oldgods.com

Il periodo di preacquisto per Sussurri degli Antichi terminerà quando l’espansione sarà live, il 27 aprile, quindi non perdete l’occasione di accaparrarvi l’onnisciente pacchetto da 50 buste cosmicamente potenti, che comprende un dorso delle carte dell’altro mondo (ma da usare in questo).

Unitevi al capo progettista Ben Brode e al commentatore Dan “Frodan” Chou il 21 aprile alle 19:00 CEST per quella che promette essere una serie di entusiasmanti partite dimostrative contro i membri del team di sviluppo di Hearthstone. Sveleremo altre nuove carte dei Sussurri degli Dei Antichi. Ricordatevi di seguirci sul canale ufficiale di Twitch dedicato a Hearthstone per sapere quando avrà inizio lo streaming in diretta.

 

Copyright 2005-2017 by Alessandro Montoli. Tutti i diritti riservati. Basato sul tema di Wordpress ColorMag di ThemeGrill