Mega Bloks #crescereallagrande

Mega Bloks presenta #crescereallagrande! Costruisci la tua Mega Opera e vinci!

Mega Bloks lancia una sfida a tutti i piccoli costruttori e ai loro genitori: costruire una Mega Opera utilizzando i blocchi colorati Mega Bloks della linea First Builders! Un video esperimento realizzato dall’azienda dimostra come costruire con i blocchi non sia semplice, i giovani genitori chiamati a giocare si dimostrano presto in difficoltà. Ad aiutarli ci pensano gli esperti di creatività: i bambini!

Il video è un invito per tutti gli appassionati costruttori a mettere alla prova la propria fantasia e realizzare una grande costruzione. L’opera dovrà essere caricata sul sito di Mega Bloks previa registrazione al format. Il progetto più creativo potrà vincere una scatola a settimana di Mega Bloks per il valore di €100! Il grande concorso sarà attivo dal 15 Aprile al 28 Luglio, per un totale di 15 settimane, tutti i progetti saranno valutati da una speciale giuria che decreterà il master costruttore! Ogni partecipante potrà inviare un massimo di 10 foto delle proprie creazione, credere nelle propria fantasia e sperare di vincere il premio! Tramite l’hashtag #crescereallagrande le costruzioni diventeranno social e ci si potrà confrontare per condividere la propria idea e progetto!

Per i più creativi le sorprese non finiscono qui! Partecipando al concorso #crescereallagrande, tutti i piccoli costruttori potranno accedere ad attività esclusive dedicate. Segui le novità sulla pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato!

Mega Bloks dà ai genitori tutto ciò di cui hanno bisogno per creare un futuro brillante per i loro figli. Quando i bambini costruiscono con le mani, costruiscono con le loro menti e il loro cuore. Costruendo torri alte, i bambini imparano anche a sviluppare la loro creatività. Raccontando storie, viaggiano con la loro immaginazione e, inventando mondi incredibili in cui possono essere eroi, imparano a costruire la loro fiducia.

Ecco cosa significa per Mega Bloks #crescereallagrande! Fin dai primi anni di vita Mega Bloks accompagna lo sviluppo del bambino. Forti anche della collaborazione con gli esperti di Fisher-Price, Mega Bloks segue i cambiamenti e i bisogni del bimbo consapevole che il miglior modo per crescere sia giocando.

Pronti subito al divertimento e a #crescereallagrande con Mega Bloks!

Conosci i nostri esperti di creatività e preparati a #crescereallagrande! Condividi la foto della Mega Opera del tuo piccolo costruttore e vinci favolosi premi. #MegaBloks http://po.st/CrescereAllaGrande

Pubblicato da Mega Bloks su Venerdì 15 aprile 2016

Copyright 2005-2017 by Alessandro Montoli. Tutti i diritti riservati. Basato sul tema di Wordpress ColorMag di ThemeGrill