Disney – Marvel Battlegrounds disponibile dal 24 marzo

IL PLAY SET MARVEL BATTLEGROUNDS

DISPONIBILE DAL 24 MARZO

PER DISNEY INFINITY 3.0: PLAY WITHOUT LIMITS

Gli appassionati possono vivere per la prima volta le avventure di Capitan America – il Primo Avengers, nuovo personaggio tratto del film Marvel Capitan America: Civil War

The Walt Disney Company annuncia che il Play Set Marvel Battlegrounds sarà disponibile per Disney Infinity 3.0: Play Without Limits dal 24 marzo nei migliori punti vendita.

Marvel Battlegrounds, nuovo Play Set Marvel rilasciato nella piattaforma “toys-to-life” di successo Disney Infinity 3.0: Play Without Limits, offrirà agli appassionati la possibilità di giocare per la prima volta in arene attraverso combattimenti fino a quattro giocatori in stile arcade, scegliendo fra tutti i personaggi Marvel Super Heroes e i Super Cattivi della collezione Disney Infinity 2.0 e Disney Infinity 3.0.

Nel Play Set Marvel Battlegrounds gli appassionati potranno impegnarsi in combattimenti scegliendo fra tutti i personaggi Marvel Super Heroes e Super Cattivi e lottando per ottenere il controllo di Wakanda e la preziosa risorsa del Vibranio. I giocatori potranno combattere attraverso 12 livelli e 8 nuove arene, nel campo di battaglia sarà possibile distruggere pavimenti, pareti e abbattere altri dettagli dell’ambiente. I personaggi Marvel Super Heroes e Super Cattivi di ogni dimensione potranno immediatamente trasformare il corso della battaglia, utilizzando poteri speciali e caratteristiche uniche, come “Hulk Raging Roar”, per sopraffare fino a 3 avversari. Oltre a selezionare tutti i personaggi Marvel Super Heroes e Super Cattivi della collezione Marvel di Disney Infinity, sarà possibile personalizzare il campo di battaglia aggiungendo fino a un massimo di sei Marvel Power Disk alla volta nella modalità “Versus”.

Il Play Set Marvel Battlegrounds comprende una porta del Mondo Marvel Battlegrounds, una carta web e il personaggio di Capitan America – Il Primo Avengers con il costume tratto del film Marvel Capitan America: Civil War.

 

Caratteristiche Principali del Play Set:

  • Sopraffarefino a 3avversari neicampi di battagliacon4 giocatorimultiplayer in locale
  • Combattimentoin12 livelli attraverso8nuove arenedi battaglia
  • Distruggerepavimenti, paretie oggetti dell’ambiente durante i combattimenti
  • Compatibilità di tutti i personaggiMarveldiDisney Infinity0 e 3.0
  • Personalizzare la partita fino a un massimo di 6Marvel Power Disk Potenza Dischiinmodalità Versus
  • Ogni personaggio offrirà poteri speciali e caratteristiche uniche
  • Scontri multiplayer in arena fino a 4 giocatori in locale

 

Il Play Set Disney Infinity 3.0: Marvel Battlegrounds è sviluppato da Avalanche Software in collaborazione con United Front Games.

Disney Infinity 3.0 è la nuova versione del videogioco “toys-to-life” di successo Disney Infinity che unisce in un unico titolo i personaggi Disney nell’esperienza di family gaming più innovativa. In Disney Infinity 3.0 i giocatori possono utilizzare i personaggi interattivi del mondo reale per vivere trame originali (Play Set) nei mondi di gioco virtuali del popolare franchise di Star Wars e creare nuove avventure con una varietà di personaggi Marvel, Disney e Disney • Pixar nella modalità Scatola dei Giochi.

marvel_battlegrounds_pack