Con Playmobil dal 5 Dicembre i bimbi salgono gratis in vetta a Torre Branca

A NATALE PUOI TOCCARE IL CIELO CON UN DITO!

Dal 5 dicembre al 6 gennaio tutti i bimbi potranno salire gratis in vetta a Torre Branca per ammirare una Milano inedita. In cima tante sorprese regalo Playmobil e un Babbo Natale davvero speciale con cui scattare foto ricordo ‘con vista’.

Dicembre 2015 – Quale bambino non ha mai desiderato avere la città ai propri piedi per viaggiare con la fantasia e immaginare nuove fantastiche avventure?

Anche quest’anno i sogni diventano realtà grazie a PLAYMOBIL! Il brand di riferimento nel panorama mondiale del giocattolo e Torre Branca, infatti,  regalano ai più piccoli un’esperienza unica a 98 metri di altezza.

A partire dal primo sabato del mese di dicembre e per tutti i weekend e i festivi Torre Branca ospiterà bambini e famiglie dalle 10.30 alle 14.00 e dalle 14.30 alle 19. E i bimbi potranno salire gratis.

Ad animare l’“esperienza ad alta quota” dei piccoli visitatori, i personaggi Playmobil con tanti gadget e sorprese tutte da scoprire!

L’appuntamento è in Torre Branca, Viale Camoens, Parco Sempione (Triennale) – a pochi passi da MM Cadorna e Stazione Nord.

playmobil-torre

Copyright 2005-2017 by Alessandro Montoli. Tutti i diritti riservati. Basato sul tema di Wordpress ColorMag di ThemeGrill