News

Skylanders SuperChargers a G! Come Giocare

SKYLANDERS SUPERCHARGERS A G! COME GIOCARE 2015

Preparatevi a scaldare i motori:

Skylanders SuperChargers vi aspetta a G! Come Giocare

dal 20 al 22 novembre prossimi a Fieramilanocity

con tante sorprese ed un ospite speciale

Legnano, MI – 13 Novembre 2015 – Anche quest’anno Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI) sarà fra i protagonisti di G! Come Giocare, l’ottava edizione della fiera interamente dedicata al gioco, ai bambini e alle loro famiglie, organizzata da Salone Internazionale del Giocattolo – Assogiocattoli, che si terrà dal 20 al 22 novembre prossimi a Milano presso il padiglione 3 di Fieramilanocity.

Nel magico e colorato stand (B39), Activision presenterà Skylanders™ SuperChargers, l’ultimo capitolo del pluripremiato franchise per console per bambini #1[1], per regalare ai suoi piccoli fan un weekend a tutto gas, con tante sorprese e grandi ospiti!

Per la prima volta, i bambini possono infatti viaggiare ed esplorare terreni impervi e montuosi ma anche i mari e i cieli delle Skylands come mai prima d’ora, grazie a veicoli terrestri, marini e volanti finemente dettagliati, in un gioco di azione-avventura ad alto tasso di adrenalina. Una nuova classe di eroi, tra cui 20 personaggi SuperChargers con nuovi poteri, mosse, personalità e potenziamenti, va ad aggiungersi agli oltre 300 personaggi dei capitoli precedenti – tutti compatibili – per un divertimento senza fine.

I piccoli visitatori della manifestazione potranno infatti sperimentare di persona le due novità assolute che Skylanders Superchargers ha introdotto nel franchise: il Racing e la modalità multigiocatore su console.

Ma non è tutto perché domenica 22 novembre sarà ospite dello stand Skylanders il giovane pilota Enea Bastianini del Gresini Racing Team direttamente dal Campionato Mondiale di Moto3, in cui ha conquistato il terzo posto in classifica. Un grande risultato al termine di una stagione ricca di soddisfazioni, tra cui la vittoria al Gran Premio di Misano in cui Enea ha trionfato indossando una tuta “SuperCarica”, creata in collaborazione con Skylanders™ SuperChargers.

Domenica pomeriggio dalle 15 alle 17, i fan avranno la possibilità di incontrare il pilota e di assistere ad un emozionante torneo che lo vedrà protagonista.

Vi aspettiamo a G! Come Giocare con Enea Bastianini e gli eroici Skylanders!

Per maggiori informazioni su G! Come Giocare visitare il sito ufficiale del Salone al seguente indirizzo: http://www.gcomegiocare.it/.

[1] Based on revenue, according to The NPD Group, GfK Chart-Track and Activision Blizzard internal estimates, including toys and accessories since launch in 2011 through September 2015