News

Il nuovissimo Clempad Call propone l’offerta TIM YOUNG Junior per i più piccoli

Novità Natale 2015 Clempad Call di Clementoni

Il primo tablet educativo per giocare e telefonare in totale sicurezza

propone l’offerta TIM YOUNG Junior dedicata ai più piccoli

 

Il regalo perfetto per questo Natale che farà la gioia dei bambini nella totale tranquillità dei genitori? È Clempad Call, il nuovo tablet educativo Clementoni progettato specificatamente per i bambini dai 5 ai 10 anni per farli giocare, apprendere, navigare in rete e chiamare in modo totalmente sicuro. Dotato di tutte le funzionalità di un vero Clempad, questo innovativo device consente di giocare con le esclusive App educative Clementoni e tantissimi contenuti multimediali e anche di effettuare, ricevere chiamate e scambiare messaggi solo con i numeri abilitati da mamma e papà. Il nuovo tablet Clementoni garantisce anche un sistema di geolocalizzazione, che permette ai genitori di conoscere sempre la posizione esatta del proprio bambino.

 

Clempad Call è un dispositivo 100% safe. Grazie al sistema di Parental Control i genitori potranno autorizzare l’uso di numeri sicuri da cui ricevere o inviare telefonate e messaggi, abilitare la funzione chiamata esclusivamente con auricolare, per proteggere l’udito del piccolo, selezionare App, siti web e contenuti multimediali, specificatamente scelti dal team Clementoni e definire il tempo di utilizzo del device. Grazie al GPS integrato nel tablet, mamma e papà potranno sempre sapere dove si trova il proprio bambino e potranno anche impostare “un’area sicura” ricevendo una notifica sul proprio cellulare ogni volta che il tablet esce dalla zona definita. Ad arricchire ulteriormente l’aspetto sicurezza c’è il tasto SOS attivabile con un semplice tocco che farà partire dal Clempad Call un messaggio preimpostato verso la lista dei contatti prestabiliti dal genitore.

 

TIM e Clementoni hanno avviato un’iniziativa pensata per i giovanissimi. Con Clempad Call è infatti disponibile TIM YOUNG Junior, che grazie a questa partnership, viene proposta con il primo mese già incluso e una TIM Card con 5 Euro di traffico prepagato. L’offerta prevede ogni mese 60 minuti di chiamate, 60 SMS verso tutti, chiamate illimitate verso un numero mobile TIM, 500MB di Internet con parental control per navigare in sicurezza e tutti i giochi di TIMgames Junior. All’interno del packaging Clempad Call è presente un codice PIN che sarà necessario consegnare presso i negozi TIM per attivare l’offerta promozionale TIM YOUNG Junior e per accedere agli esclusivi contenuti educativi Clementoni, alle applicazioni scaricate da Google Play Store™ e a tutti i contenuti multimediali fruibili con il nuovo Clempad Call: foto, video e Mp3, per un divertimento sicuro e ricco. Il primo mese di TIM YOUNG Junior è già incluso nell’offerta Clempad Call, per i successivi l’abbonamento è di 6 Euro/mese.

CLEMPAD CALL (da 5 a 10 anni – prezzo al pubblico € 179) – Caratteristiche tecniche

Schermo capacitivo Multitouch 5” qHD Alta Risoluzione – 960×540 pixel
Processore QUAD CORE 1,3 Ghz
Flash Memory 8 GB
RAM: 1 GB DDR3
OS: Android™ 4.4.2, KitKat®
Fotocamera frontale da 2.0 Mpx e posteriore da 5.0 Mpx
Connettività: GSM/WCFMA, GPRS/EDGE, Wi-Fi
Micro USB + Micro SD slot + Connettore cuffie
Batteria al litio 2100 mAh
Caricabatterie per auto e cuffie

 

TIM YOUNG Junior prevede:
60 minuti di chiamate e 60 SMS verso tutti
chiamate illimitate verso un numero mobile TIM
500MB al mese di Internet
TIM Protect
TIMgames Junior